Promozione 2019/2020: Fontanelle - TREVISO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
www.forzatreviso.it
00mercoledì 2 ottobre 2019 18:24
STADIO COMUNALE DI FONTANELLE SABATO 5/10 ORE 15.30 [SM=g4174350]
FrankUK
00sabato 5 ottobre 2019 17:44
Bravi bravi, stavolta neppure un golletto che sarebbe valso almeno un pareggio, minimo sindacale...e ci è andata pure bene che il Vedelago ha impattato a Oderzo, grazie ad un gol di un nostro ex ...che secondo me ci farebbe pure comodo.
6 punti in 5 partite, perdiamo un punto alla settimana dalla promozione... Per me Feltrin ha perso lo spogliatoio...non lo discuto come tattico, ma evidentemente i giocatori non lo seguono, manco se urla in Arabo.. Non è giusto che paghi lui per tutti, ma mi sa che con la squadra attuale, è questione di settimane....Non so più cosa pensare, ormai navighiamo a vista🙈
bj72
00sabato 5 ottobre 2019 17:56
SENZA PAROLE.
claforevertv
00sabato 5 ottobre 2019 18:19
Nessun alibi, nessuna scusante
fuori dai coglioni questi giocatori indegni.
Via anche feltrin

FrankUK
00sabato 5 ottobre 2019 18:41
Mi aspetto un silenzio stampa e ritiro monastico a Follina...Qui possiamo pure comprare altri due giocatori per raddrizzare la difesa, ma avremmo poi a che fare con esuberi, a libro paga. Quanto facilmente potremmo liberarcene sul mercato? Abbiamo in società una figura simile a un DS in grado di riparare le scelte errate di inizio stagione? La juniores non ha almeno uno o due elementi decenti da buttare nella mischia?
ZakkTV
00sabato 5 ottobre 2019 20:11
Comportamento indegno della squadra, sì, certi giocatori sono entrati giocando palesemente contro l'allenatore... ma lui ce l'ha messa tutta, con quell'intervista dopo Conegliano (come fai a delegittimare te e la squadra dicendo che da qualche giocatore ci si aspettava di più, come se fposse sopravvalutato?), il silenzio stampa domenica dopo una vittoria, seppur sofferta ma pur sempre vittoria. Oggi ho avuto la conferma del totale distacco tra la guida (?) tecnica e la squadra (dall'atteggiamento imbarazzante, ingiustificabile a prescindere). Impossibile ricucire, secondo me il cambio è inevitabile anche se non risolverà subito i problemi... oggi partito con un'altra formazione stravolta, con questa scelta assurda del portiere senior, tre under di movimento e Paladin in panchina fino a metà ripresa. Entrato come un fantasma, ma peggio ancora Zambon che ha fatto rimpiangere la prestazione da falso nueve (ahahaha, falso nueve, Promozione!!!) del volenteroso Luna. Che l'allenatore sia in confusione l'ha dimostrata la reazione tardiva dopo il gol subito, un cambio ogni cinque minuti, fuori Spadari e Carraro con la "regia" affidata al centrale di difesa Modolo con lanci lunghi e lenti. Situazione imbarazzante.
FrankUK
00sabato 5 ottobre 2019 20:43
Zakk, ma allora è anche peggio di ciò che pensavo...qua mi sembra che Feltrin sia quasi come Bruce al Newcastle: giocatori che non sanno cosa fare in campo, spirito di gruppo defunto, allenatore che spara dichiarazioni chiamando in causa tutto e tutti tranne se' stesso....la cosa grave è che soprattutto quando giochiamo in trasferta ormai chiunque - anche gli ultimi in classifica - ora spererà non solo di strappare un punto ma di vincere...corazzata si', ma di cartapesta.
ZakkTV
00sabato 5 ottobre 2019 21:56
A Vazzola si diceva tra noi: mai vista una squadra così in ritardo e senza idee alla prima di campionato. Non era un'esagerazione. Oggi credo sia stata la peggiore di tutte le prestazioni: prima partita senza gol e con nessun vero pericolo, a parte il gol annullato a Paladin per evidente fallo sul portiere di Zambon.
claforevertv
00sabato 5 ottobre 2019 22:09
Allora chiedo a chi ne sa più di me (quindi tutti in questo forum) ....ma esiste qualcuno che e’ in grado di prendere in mano questa situazione? La società ha un gruppo dirigente in grado di fare delle scelte???? (questa volta giuste visto che incredibilmente hanno sbagliato le scelte per costruire squadra e allenatore).
Perché qui siamo vicini già ai primi di ottobre al punto di non ritorno. Cioè al fallimento stagionale di un progetto sportivo in questa infima categoria, mentre c’erano tutte le premesse per fare bene.
Cosa doppiamente grave per il riflesso che ha il risultato sportivo per consolidare il progetto di rinascita del calcio a Treviso, ormai morto da un decennio. Progetto fatto da queste persone di buona volontà a cui dobbiamo essere grati
Detto questo pero’ non si può non essere molto preoccupati per il disastro che queste signorine che vanno in campo stanno combinando, Un disastro che va molto al di la del significato sportivo. E l’allenatore e’ altrettanto colpevole.
Qualcuno prenda il timone di questa nave malconcia! Subito!
Scusate lo sfogo.

FrankUK
00sabato 5 ottobre 2019 23:16
Sfogo più che giustificato, che colgo al volo per puntare il dito su una magagna che sembra essere da almeno un lustro una malattia perniciosa che affligge sto club: chi decide chi comprare. Se non sbaglio, è la figura del DS insieme all'allenatore, almeno nelle società in cui la dirigenza non sia tiranna ed egocentrica. Non so come funzioni nei dilettanti, ma quest'anno sbaglio o una parte dei giocatori l'hanno presa prima di decidere l'allenatore? Se così, già partiamo ad handicap...Forse non c'era altra scelta, perché il consorzio era ancora in via di completamento, forse sul mercato non era disponibile chi si sarebbe voluto come prima scelta, non so... fatto sta che mi pare ne abbiano imbroccati 6 su 11, più o meno. Anzi, ora pare 6 su 12, se contiamo pure l'allenatore... Quindi, da dove dovremmo ripartire, e con quali risorse?
FrankUK
00domenica 6 ottobre 2019 02:26
Dopo aver visto gli highlights, mi metto le mani nei capelli: ogni volta che un avversario parte in accelerazione sulla ns. tre quarti è panico totale. Potevano cacciarcene tre tranquillamente. Il rigore poi è un castrone pauroso: che bisogno aveva di fare fallo con un altro difensore pronto dietro? Senza il rigore, magari con una fortuna sfacciata portavamo a casa uno 0-0. Neanche quello. Zambon inguardabile, veramente un acquisto sbagliato secondo me. lnfine, mi pare proprio che i ns. non sappiano cosa sia il pressing. Mai conosciuto. Alla prossima troviamo il Godega che non è certo squadra materasso del girone, anzi. Se si presentano al Tenni come oggi, rischiano un'umiliazione colossale e di restare negli spogliatoi a fine partita...
ZakkTV
00domenica 6 ottobre 2019 09:09


ZakkTV
00domenica 6 ottobre 2019 09:18
Re:
FrankUK, 06/10/2019 02.26:

Dopo aver visto gli highlights, mi metto le mani nei capelli: ogni volta che un avversario parte in accelerazione sulla ns. tre quarti è panico totale. Potevano cacciarcene tre tranquillamente. Il rigore poi è un castrone pauroso: che bisogno aveva di fare fallo con un altro difensore pronto dietro? Senza il rigore, magari con una fortuna sfacciata portavamo a casa uno 0-0. Neanche quello. Zambon inguardabile, veramente un acquisto sbagliato secondo me. lnfine, mi pare proprio che i ns. non sappiano cosa sia il pressing. Mai conosciuto. Alla prossima troviamo il Godega che non è certo squadra materasso del girone, anzi. Se si presentano al Tenni come oggi, rischiano un'umiliazione colossale e di restare negli spogliatoi a fine partita...



Credimi Frank, gli highlights non raccontano quanto sia realmente disastrosa questa situazione. Se si considerano solo gli otto campionati tra Eccellenza (5) e Promozione (3 con quest'anno) questa è squadra che vedo messa peggio. A Vazzola pensavamo che fosse solo quella più in ritardo, adesso sembra quella più scarsa ed è un paradosso pensando ai giocatori in rosa.
FrankUK
00domenica 6 ottobre 2019 13:59
Caro Zakk, rammento il tuo commento fatto qualche mese fa su altro thread: questa deve essere l'annata buona se no va a finire che perdiamo sia investimenti che stadio, oltre che tutta una fetta di potenziali abbonati indecisi.

Ora alla luce del tuo resoconto - affidabile, anche se ti diamo a volte del pessimista - mi sento un po' in angoscia. Perché anche l'obiettivo che credevo possibile al giro di boa - contenere il distacco a 5-6 punti dalla testa per poi puntare sullo sprint finale, mi sembra or ora pura utopia. Non so cosa possa pensare il ns. Sindaco che ha fatto e sta facendo di tutto per mettere il club in condizioni di operare al meglio.

Non mi pento assolutamente di aver fatto l'abbonamento, era doveroso premiare sia la fede che gli sforzi fatti per costruire un ambiente sano.

Sicuramente cambieremo allenatore, che a sto punto per me diventa l'acquisto più importante. Se dovessimo finire nonostante tutto in zona playoff, non so come potremmo fare affidamento su una squadra dal rendimento così incostante.

lnfine una parola su quelli che vanno in campo: ieri, leggendo il tuo articolo di testa sulla partita di Fontanelle, non potevo non pensare a quel grigio pomeriggio a Crocetta dell'era Nardin: società nel caos totale, allenatore esautorato, stipendi non pagati, giocatori costretti ad elemosinare perfino il pranzo pre-partita...eppure, la squadra continuava a resistere in testa, combattendo. E il legame con i tifosi era più forte che mai.

Forse Sandri & Co. dovrebbero far vedere gli ultimi 5 minuti di quel pomeriggio ai nostri, con i loro predecessori esausti al fischio finale e con gli occhi lucidi.
dart1972
00domenica 6 ottobre 2019 19:36
ZakkTV, 05/10/2019 20.11:

Comportamento indegno della squadra, sì, certi giocatori sono entrati giocando palesemente contro l'allenatore... ma lui ce l'ha messa tutta, con quell'intervista dopo Conegliano (come fai a delegittimare te e la squadra dicendo che da qualche giocatore ci si aspettava di più, come se fposse sopravvalutato?), il silenzio stampa domenica dopo una vittoria, seppur sofferta ma pur sempre vittoria. Oggi ho avuto la conferma del totale distacco tra la guida (?) tecnica e la squadra (dall'atteggiamento imbarazzante, ingiustificabile a prescindere). Impossibile ricucire, secondo me il cambio è inevitabile anche se non risolverà subito i problemi... oggi partito con un'altra formazione stravolta, con questa scelta assurda del portiere senior, tre under di movimento e Paladin in panchina fino a metà ripresa. Entrato come un fantasma, ma peggio ancora Zambon che ha fatto rimpiangere la prestazione da falso nueve (ahahaha, falso nueve, Promozione!!!) del volenteroso Luna. Che l'allenatore sia in confusione l'ha dimostrata la reazione tardiva dopo il gol subito, un cambio ogni cinque minuti, fuori Spadari e Carraro con la "regia" affidata al centrale di difesa Modolo con lanci lunghi e lenti. Situazione imbarazzante.

Giocatori che giocano palesemente contro l'allenatore? Io sti cazzo di discorsi non li voglio nemmeno sentire, perché voi bambinelli viziati e montati così facendo fate una schifezza palesemente contro di me, contro i 200€ di due abbonamenti che non userò mai a pieno, contro i sogni di mio figlio che è più tifoso di me, contro una miriade di piccoli imprenditori che hanno regalato dei soldi a voi, contro un Sindaco che ci ha messo la faccia, contro un Presidente e tutto il suo staff che si sono messi in gioco e contro una tifoseria che merita il massimo rispetto. Quindi cari i miei giocatorini di promozione, PEDALARE E FATE AL MASSIMO QUELLO PER CUI SIETE PAGATI.
ZakkTV
00domenica 6 ottobre 2019 20:18
Re:
dart1972, 06/10/2019 19.36:

Giocatori che giocano palesemente contro l'allenatore? Io sti cazzo di discorsi non li voglio nemmeno sentire, perché voi bambinelli viziati e montati così facendo fate una schifezza palesemente contro di me, contro i 200€ di due abbonamenti che non userò mai a pieno, contro i sogni di mio figlio che è più tifoso di me, contro una miriade di piccoli imprenditori che hanno regalato dei soldi a voi, contro un Sindaco che ci ha messo la faccia, contro un Presidente e tutto il suo staff che si sono messi in gioco e contro una tifoseria che merita il massimo rispetto. Quindi cari i miei giocatorini di promozione, PEDALARE E FATE AL MASSIMO QUELLO PER CUI SIETE PAGATI.



Stai facendo lo stesso discorso giustissimo di due anni fa, quando al posto di Feltrin c'era Pala che veniva palesemente snobbato durante le esultanze dei giocatori. Avevamo capito che qualcosa non andava e si sarebbe arrivati all'esonero.
FrankUK
00domenica 6 ottobre 2019 21:06
E anche Dart c'ha ragione, ma di fronte a ciò, allora deve intervenire chi è seduto più in alto, cioé la dirigenza. É un compito molto delicato, perché bisogna saper usare carota e bastone, con personalità diverse tra i giocatori, anche se d'istinto sarebbero da prendere a pedate nel fondoschiena senza tanti complimenti...Ma chi dirige, deve assumersi tale compito e deve saperlo fare in modo decente. Ci riusciranno? Spero. Ma non dobbiamo ritrovarci ancora una volta con un manipolo di dilettanti che tiene in scacco uno spogliatoio o una società come la nostra. Piuttosto che ne caccino 3 o 4, risparmino i soldi e si arrangino a rattoppare con le nostre giovanili. Anche se non arrivasse la promozione diretta, sono convinto farebbero più punti a fine campionato e salverebbero la faccia. E comunque, concludendo, sta storia che giochino contro l'allenatore ormai ha veramente scocciato: Pala è uno, ma ricordo pure Tentoni ed anche il suo successore. Moeghèa!
dart1972
00martedì 8 ottobre 2019 15:33
È stato più semplice esonerare il Mister ovviamente 😠
Brohi31
00martedì 8 ottobre 2019 18:18
Domenica sera mi era arrivata una voce che Feltrin fosse praticamente stato esonerato...

Non sembrava solo lui il problema, spiace che abbia pagato forse anche per cause non sue... Auguri per il futuro
ZakkTV
00mercoledì 9 ottobre 2019 12:35
tribunatreviso.gelocal.it/sport/2019/10/08/news/il-treviso-non-decolla-fiducia-a-tempo-per-l-allenatore-feltrin-1....

Il Treviso non decolla Fiducia a tempo per l’allenatore Feltrin

Lascia il segno la sconfitta di sabato scorso a Fontanelle Errori e tanti infortuni. Oggi Sandri parlerà con il tecnico

Andrea Dossi 09 Ottobre 2019

treviso. Il Treviso non cambia. Almeno per il momento. Dopo la brutta sconfitta di sabato a Fontanelle per 1-0, la dirigenza della società biancoceleste non ha ancora avuto modo di incontrarsi. In particolare, il presidente Luigi Sandri è stato all’estero per motivi di lavoro fino alla tarda serata di ieri e quasi sicuramente stamattina, anche in occasione della ripresa degli allenamenti, incontrerà l’allenatore Francesco Feltrin. Quindi, sembra che la fiducia nello staff tecnico sia confermata, ma i problemi da risolvere sono molti: troppi alti e bassi in merito ai risultati, cali vistosi di intensità e ritmo nel secondo tempo, troppi errori in fase difensiva, solo due tiri in porta nella prima frazione di gioco a Fontanelle e negli ultimi 45’ di gioco il buio più totale. Sabato scorso sono scesi in campo 10 degli 11 uomini che hanno vinto al Tenni con il Marcon per 4-2: quella è stata una vittoria di carattere poiché i biancocelesti, nonostante gli errori nelle retrovie e il fatto che siano stati ripresi due volte, hanno portato a casa i tre punti. A Fontanelle la novità è stata Rey Luna, partito titolare al posto di Alberto Paladin, eppure c’è stato un notevole passo indietro, con zero idee e gioco. Per di più Marco Guzzo ha lasciato il posto a Davide Modolo al 14’ per infortunio. Il problema non può essere ridotto alla sola assenza dell’esperto attaccante ex Sandonà o all’uscita anzitempo del capitano, tutti i calciatori hanno giocato sottotono, sbagliando molto e favorendo la vittoria, comunque meritata, del Fontanelle di Ferdinando Fornasier, trascinato dal solito Edoardo Pignata. Sarà tanto il lavoro che dovrà fare Feltrin, non solo in vista del prossimo impegno ma anche per risollevarsi dopo un avvio di stagione sottotono, che in pochissimi si sarebbero aspettati: sette punti in cinque partite, due sconfitte e sette gol subiti sono solo alcuni numeri che quantificano i problemi. Come se non bastasse, ci sono altre grane: il capitano Marco Guzzo, come accennato prima, e il bomber Andrea Morbioli. Ancora da valutare i tempi di recupero per il difensore mentre l’attaccante non ha finito la partita, uscendo dal campo nel finale, per un colpo ai testicoli e dopo la gara è andato in ospedale. Sarà difficile recuperarli per l’importante gara di domenica in casa al Tenni contro la sorpresa Godega, ancora imbattuta e al secondo posto con 11 punti, a due lunghezze dalla capolista Opitergina. Probabilmente, questa domenica sarà davvero l’ultima chiamata. —

Andrea Dossi
FrankUK
00mercoledì 9 ottobre 2019 13:06
Boh, sono confuso: che vor di' 'fiducia a tempo'? Ma non e' la sua ultima uscita prima che arrivi Bellotto? Comunque la vedo molto male senza l'unico semi-decente in difesa e quello davanti che puo' decider la partita con una punizione magistrale o la freddezza di piazzare un rigore.

Temo il peggio.
bj72
00mercoledì 9 ottobre 2019 14:07
Ma scusate!!
Bellotto non è ancora ufficiale? A me non risulta..
Poi quell artocolo della tribuna era di ieri quindi l intervista era stata fatta lunedi..
enricotv
00mercoledì 9 ottobre 2019 20:13
E' ufficiale si, ha già diretto l'allenamento di ieri...
ZakkTV
00mercoledì 9 ottobre 2019 20:36
Mi sembrava ovvio fosse un articolo del martedì mattina😅, l'ho messo perchè si parlava della partita e degli infortunati.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com