Promozione 2019/2020: TREVISO - Vazzola

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
www.forzatreviso.it
00giovedì 12 settembre 2019 01:09
STADIO COMUNALE QUINTO DI TREVISO SABATO 14/9 ORE 16.00 [SM=g4174350]
ZakkTV
00venerdì 13 settembre 2019 13:29
FrankUK
00sabato 14 settembre 2019 18:25
Siamo alle solite, con un arbitro che ha completamente perso la testa e condizionato la partita con un'espulsione fantasma - anche fosse stato fallo, il secondo giallo su Basso è da scandalo.

Paladin, Morbioli e Basso bene, per il resto mi son parsi a corto di fiato e con una paura boja di una squadra che andava messa sotto pressione a centrocampo. E a momenti la portavamo a casa con quell'incornata maldestra in recupero.

I rincalzi ora dovran fare la loro parte.
Brohi31
00sabato 14 settembre 2019 18:40
A me son piaciuti solo i 3 di centrocampo, per il resto mi pare poca roba...

Arbitro male, ma i nostri se la sono cercata un po' con dei falli inutili...

Unica nota positiva le tantissime persone presenti oggi 👏👏
Javara
00sabato 14 settembre 2019 18:42
Tralasciando l'arbitraggio ai limiti del ridicolo, sono molto deluso dalla squadra. Primo tempo bene fino al gol, poi non hanno fatto nulla fino a quell'occasione finale.

A differenza tua, Frank, Basso non mi è piaciuto, ma oltre all'espulsione, già dai primi minuti non mi dava tutta sta sicurezza, infatti il 7 loro se l'è portato a spasso fino all'espulsione.
FrankUK
00sabato 14 settembre 2019 19:07
Javara, 9/14/2019 6:42 PM:

Tralasciando l'arbitraggio ai limiti del ridicolo, sono molto deluso dalla squadra. Primo tempo bene fino al gol, poi non hanno fatto nulla fino a quell'occasione finale.

A differenza tua, Frank, Basso non mi è piaciuto, ma oltre all'espulsione, già dai primi minuti non mi dava tutta sta sicurezza, infatti il 7 loro se l'è portato a spasso fino all'espulsione.

Se il 7 è l'Africano, nel primo tempo ha vinto diversi contrasti su di lui, tackle con buona scelta di tempo. Poi son tutti calati nel 2ndo tempo, e anche lui annaspava un po'.
Javara
00sabato 14 settembre 2019 19:28
Re:
FrankUK, 14/09/2019 19.07:

Se il 7 è l'Africano, nel primo tempo ha vinto diversi contrasti su di lui, tackle con buona scelta di tempo. Poi son tutti calati nel 2ndo tempo, e anche lui annaspava un po'.



Se lo perdeva sistematicamente, poi alla lunga veniva aiutato e riusciva a recuperare palla. Può essere stato una giornata no, eh
dart1972
00sabato 14 settembre 2019 19:32
Sono arrabbiato, parecchio arrabbiato!
Con questo nome, con questa società e con questi giocatori, il vazzola devi seppellirlo e basta.
Meglio che questi signori si facciano un bel bagno di umiltà e comincino a fare quello che sono obbligati a fare: vincere sempre.
Nessuna scusante, devono vincere e basta! SEMPRE
FrankUK
00sabato 14 settembre 2019 22:28
Dart, per me possono pure cominciare col vincere sempre in casa e non perdere fuori. Parere super-interessato di abbonato. Comunque io oggi ho visto un Feltrin che sbraitava e gesticolava, segno che forse non tutti seguono gli ordini tattici impartiti.
ZakkTV
00sabato 14 settembre 2019 23:16
Povero Dart, se parti con quel pensiero ti farai il sangue acido allora, perché non solo non le vincerai tutte, ma se andasse bene dovrai soffrire e non poco per vincere questo campionato. Intanto siamo già partiti lenti, non si devono fare drammi ma è la realtà è questa. Domani saremo già costretti a inseguire in campionato, tre giorni dopo salvo sorprese fuori dalla coppa al primo turno (mai successo, né in Eccellenza né in Promozione) anche se dovessimo vincere a Spresiano. L'Opitergina a Vazzola ci ha vinto senza subire gol ed è già qualificata in coppa. Come andrà a finire non si sa, siamo appena all'inizio, ma la situazione è questa e probabilmente non è quello che molti si aspettavano.

ZakkTV
00domenica 15 settembre 2019 00:18
FrankUK
00domenica 15 settembre 2019 08:31
Mi son rivisto gli highlights un paio di volte e nonostante tutto, le occasioni per vincere la partita le abbiamo create. Quello che invece mi preoccupa è la difesa. Sia sul goal che sul loro palo clamoroso, la 'marcatura' era a due metri dagli avversari, due contro due o uno contro uno. Anche se con l'uomo in meno, non puoi lasciare tutto quello spazio. Forse il ns. portiere sulla respinta che ha portato al goal poteva fare meglio, ma la difesa ha sofferto troppo. Devon trovare un assetto migliore e forse servirebbe un tipo alla Ton, che dava ordine e sicurezza al trio difensivo.
ZakkTV
00domenica 15 settembre 2019 08:55
Più di un mese fa cosa avevo detto sulla difesa? Abbiamo due ottimi centrali ma se si fa male uno ci sono solo under... non ha senso giocare con un senior '98, ieri sistematicamente saltato da Polo con lui al palo, idem nel secondo gol del Villorba. E' una buona alternativa ma una squadra che deve vincere il campionato ha bisogno d'altro. Ecco perché l'acquisto di Saitta mi ha lasciato perplesso, secondo c'erano altre priorità. Oltre al difensore centrale, un centrocampista centrale alla Carraro che faccia legna. Spadari fa la doppia fase ma non può fare miracoli.

ZakkTV
00domenica 15 settembre 2019 09:16
www.tuttocampo.it/Veneto/TV/News/1327094/promozione-d-l-anticipo-di-quinto-termina-1-a-1-un-buon-vazzola-rallenta-la-corsa-del...

Promozione D. L'anticipo di Quinto termina 1 a 1: un buon Vazzola rallenta la corsa del Treviso

TREVISO AC – VAZZOLA 1-1

Treviso Ac (4-3-1-2): Mion, Basso, Saitta, Spadari, Guzzo, Modolo, Zambon (42’ st Barattin), Pinarello, Morbioli, Paladin (31’ st Stradiotto), Concas (42’ st Marcon). A disp. Bazzicchetto, Strippoli, Da Rold, Cipriotto, Magli, Luna. All. Francesco Feltrin.

Vazzola (4-2-3-1): Armellin, Dall’Armellina, Munarin, Delpapa, Gaiotti, Bortoluzzi, Bance, Giuliotto, Polo, Benetton, Pasin (20’ Baseggio). A disp. Sarajlic, Anzanello, Stefan, Parro, Cortese, Longari, Hadraoui, Bottan. All. Francesco Szumski.

Reti: pt 18’ Zambon; st 38’ Polo.

Arbitro: Bianco di Vicenza (Columbro e Sprezzola di Mestre).

Note: espulsi Basso al 27’ del st per somma di ammonizioni, Feltrin (all. Treviso) e Biz (vice all. Vazzola). Ammoniti Spadari, Giuliotto, Concas. Angoli 3-8. Recuperi pt 2’, st 5’. Spettatori 700 circa.


Quinto di Treviso. Termina in parità l’anticipo di Promozione D tra Treviso Ac. e Vazzola: vantaggio locale nel primo tempo con Zambon, pareggia nell’ultimo quarto Polo. Risultato giusto per quanto visto in campo: discreta prova dei padroni di casa nel primo tempo, più Vazzola nella ripresa che con merito porta a casa un punto e al 48’ ha anche sfiorato il colpaccio con un palo clamoroso colpito da Bortoluzzi. Da segnalare tra le fila del Treviso le espulsione di Basso e mister Feltrin.

Maglia nera per il Treviso di Francesco Feltrin, schierato con il 4-3-1-2: confermato Mion in porta, Paladin gioca tra le linee alle spalle di Morbioli e Zambon. Divisa gialloverde per il Vazzola, disposta da mister Francesco Szumski con un un 4-2-3-1 di base che in fase di non possesso diventa un 4-5-1 dove Polo fa un unico riferimento avanzato. Al 10’ cross di Pinarello per Zambon che di testa impegna Armellin a una parata semplice. Al 13’ grande palla gol per il Vazzola: lancio dalle retrovie per Polo che elude la difesa trevigiana che reclamava una posizione di offside, si ritrova solo davanti a Mion ma calcia clamorosamente fuori. Cinque minuti dopo al primo vero tiro in porta il Treviso si porta in vantaggio grazie a Zambon che finalizza un triangolo con Morbioli e da centro area infila Armellin. Al 28’ il Treviso sfiora il raddoppio con una punizione velenosa di Morbioli che colpisce la parta alta della traversa. Il Vazzola dopo aver subito lo svantaggio prova a riorganizzarsi, al 32’ schema su punizione di Benetton che mette in mezzo una palla bassa per Bance, il quale però incespica sul pallone all’altezza del dischetto. Un minuto dopo l’incornata di Bortoluzzi sul cross di Munarin termina non di molto alta. Il Treviso mantiene il possesso palla ma la manovra è alquanto lenta e non porta praticamente a nulla. Sul finire di tempo sugli sviluppi di un corner si genera una mischia dalle parti di Mion ma nessun giocatore del Vazzola riesce a trovare la deviazione e la difesa biancoceleste si salva, chiudendo così il primo tempo in vantaggio.

Il Vazzola inizia la ripresa con piglio aggressivo, colleziona angoli in serie e punizioni dalla tre quarti ma Mion non corre grossi pericoli
Al 10’ il Treviso in contropiede va a un passo dal raddoppio: Paladin si fa trenta metri palla al piede, serve Spadari che a sua volta la passa a Morbioli, il quale solo davanti ad Armellin si fa respingere in corner il tiro a botta sicura. Al 18’ lancio di Saitta, Zambon di testa serve un invitante assist per Paladin che calcia di potenza, prodigioso Armellin che riesce a respingere la conclusione anche leggermente deviata da un compagno. Due minuti dopo però a sfiorare il gol è invece il Vazzola grazie a Polo che riesce a incunearsi tra la difesa avversaria ma è bravo Mion a sbarrargli la strada e respingere il tiro. Al 27’ il Treviso resta in dieci: fallo di Basso sul neoentrato Baseggio, per l’arbitro è passibile di ammonizione, il terzino sinistro biancoceleste aveva già rimediato un giallo e scatta l’espulsione. Corre subito ai ripari mister Feltrin che toglie Paladin per inserire Stradiotto a rinforzare la difesa. Nel frattempo iniziano dei battibecchi tra le panchine, tanto che al 33’ l’arbitro espelle Feltrin e il vice alleantore del Vazzola Luca Biz . Al 38’ la partita torna in parità: sinistro di Benetton, Mion respinge sui piedi di Polo che da pochi passi mette in rete. Sei minuti dopo punizione di Morbioli dalla fascia, palla alta di poco. Nel recupero il Vazzola, forte della superiorità numerica, prova a fare il colpaccio: al 48’ cross di Bance per Bortoluzzi che da pochi passi colpisce in pieno il palo a portiere battuto. Al 50’ invece è il Treviso ad andare vicino al nuovo vantaggio: traversone di Saitta per Pinarello che lasciato incredibilmente solo a centro area non riesce a dare forza al suo colpo di testa che viene respinto da Armellin. È l’ultima emozione della partita che va in archivio sull’1 a 1.
FrankUK
00domenica 15 settembre 2019 23:39
Direi che ci è andata anche troppo bene coi risultati odierni: tanti pareggi, a momenti anche l'Opitergina, sarebbe stato il massimo, con un gruppone a 4 punti.
Anche il mio amico in tribuna, non abbonato, scalpitava invocando non uno ma almeno due cambi, visto il comportamento dell'arbitro. Quindi d'accordo con Zakk, magari Feltrin poteva intervenire prima. Tra una cosa e l'altra, direi che con la fortuna finora non abbiamo nessun debito. Quindi, massima concentrazione e testa bassa, con un pizzico di umiltà, a partire da Conegliano.
ZakkTV
00lunedì 16 settembre 2019 18:28
Feltrin nell'intervista con Zavarise è stato duro, si vedeva che durante la partita era più furente e in spogliatoio deve aver riservato un bel cazziatone ai giocatori. Secondo ha sbagliato con il cambio ritardato di Basso, ma bisogna anche tener conto che è un 2001 difficilmente sostituibile. Il problema vero che mette a fuoco nel post partita è proprio la prestazione scadente a livello di intensità e corsa. Il Treviso ha fatto il miglior quarto d'ora nel primo tempo, poi si è affidato a qualche giocata e ai contropiedi... mentre per il Vazzola quel quarto d'ora sono stati tutti i 45' minuti del secondo tempo.
Javara
00martedì 17 settembre 2019 22:59
enricotv
00mercoledì 18 settembre 2019 12:39
Hanno ragione ma non credo che qualcuno si aspetti una passeggiata.
Resto dell'idea che alla lunga la differenza verrà fuori, speriamo.
FrankUK
00mercoledì 18 settembre 2019 18:59
Per me come dicevo, è importante non accumulare distacchi di 6 o 7 punti da qui a Gennaio, come successe nelle annate precedenti, per poi sperare nelle disgrazie altrui - puntualmente verificatisi e non sfruttate. A Gennaio poi spenderanno forse ancora per sistemare uno dei reparti e non mi sembra il caso di fare tanto i conservatori sul bilancio: è lecito allargare i cordoni della borsa e rischiate, vista la posta in palio e il 'rischio di immagine'.

Per me, venir eliminati dalla Coppa è insolito, ma non un dramma, anche in ottica infortuni. Tutti gli sforzi andrebbero concentrati sul campionato. A prescindere, meglio comunque uscire con onore, ergo battere il Lovi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com