Raffaele Lattuchella

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
www.forzatreviso.it
00domenica 16 luglio 2023 16:22
www.forzatreviso.it
00domenica 16 luglio 2023 16:23
www.buoncalcioatutti.it/2023/07/15/ufficiale-calciomercato-genoa-lattuchella-in-prestito-al-...

UFFICIALE – Calciomercato Genoa, Lattuchella in prestito al Treviso
Io classe 2004 giocherà in prestito in Serie D (foto TanoPress)

Di Redazione - 15 Lug 2023 14:14

Il laterale sinistro del Genoa Primavera, Raffaele Lattuchella, classe 2004, lascia il club rossoblu in prestito per accasarsi al Treviso, in Serie D. La cessione a titolo temporaneo durerà una sola stagione. Ad annunciarlo l’agenzia del calciatore, la Number10 Agency, attraverso i propri canali social:

“Esterno sinistro (quinto) della Primavera del Genoa che ieri ha firmato per il Treviso, dove giocherà un anno in prestito. Raffaele ha avuto molte richieste, anche da squadre di Lega Pro, in considerazione dell’ottima seconda parte di campionato disputata. Alla fine abbiamo scelto il Treviso, piazza storica, molto importante che disputerà il campionato di serie D, ideale per farlo crescere, dargli una grande intensità e a farlo sentire calciatore vero, con un pubblico caldo, appassionato e molto numeroso. Step ideale per salire più in alto! In bocca al lupo Raffaele!”.
www.forzatreviso.it
00domenica 16 luglio 2023 16:29
trevisocalcio.tv/altri-tre-nuovi-ingressi-a-treviso-arrivano-nunes-raggio-2001-e-latuchel...

Il Treviso FBC 1993 rende noto che Gabriel Nunes, Leonardo Raggio e Raffaele Latuchella sono tre nuovi giocatori biancocelesti.


Latuchella, terzino sinistro classe 2004, arriva dal Genoa nella quale ha fatto tutta la trafila del settore giovanile, collezionando anche 12 presenze in Primavera 2.

“Gabriel e Leonardo sono due giocatori che ho avuto a Trento, tecnici e fisici. Il primo è il classico play mentre il secondo è un difensore centrale. Entrambi hanno esperienza. Dal punto di vista tecnico e della maturità credo possano essere due giocatori interessanti per la nostra rosa” – sostiene il DG Gementi che spende delle parole positive anche su Latuchella – è giovane terzino sinistro che si affaccia per la prima volta in prima squadra, è un giocatore di spinta e credo che nel modulo di mister Florindo faccia a caso nostro ”.

“Sono veramente felice di aver scelto questa squadra, è un onore vestire una maglia storica come quella del Treviso – sono le prime parole di Latuchella in biancoceleste – non vedo l’ora di iniziare e di conoscere le persone che mi staranno accanto in questa avventura. Vengo per imparare dai miei compagni di squadra più esperti e dal mister con cui ho già parlato. Treviso ha una storia calcistica importante e per me sarà un onore farne parte.”

Ufficio Stampa Treviso FBC 1993
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com