Rendimento interno vs rendimento esterno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
zonastadio
00mercoledì 16 novembre 2011 16:06
Ho come l'impressione che il miglior rendimento in trasferta dove abbiamo ottenuto 17 dei 29 punti conquistati sino a qui non sia più il frutto di un caso. Fuori casa credo sia più facile per i nostri perchè le squadre non si chiudono a riccio come fanno qua al Tenni e ci concedono molti più spazi, dentro i quali i nostri riescono a buttarsi molto facilmente. Non vorrei che un altro fattore fosse il campo, dato che i problemi casalinghi sono nati da quando il Tenni è in condizioni pietose, mentre fuori finora non ci sono stati terreni più di tanto accidentati.
enricotv
00venerdì 18 novembre 2011 01:44
Ti do una risposta domenica sera.
Tiz_76
00venerdì 18 novembre 2011 09:24
se contro mantova e lecco avessimo avuto 2 arbitraggi almeno decenti il conto statistico sarebbe ben diverso. A quanto pare hanno deciso di farci perdere il campionato specialmente in casa nostra; per curiosità chi ci è stato assegnato dalla sorte nel prossimo incontro casalingo?

Tengo a far notare che il solidissimo e fortissimo casale ha vinto le ultime 4 partite sempre per 1-0; come dire che se gli annullavano un gol a partita sarebbe 6-8 punti dietro...e anche il rimini fin qui, tranne che alla prima di campionato, ha sempre vinto per un solo gol di scarto mi sembra, come dire che regna un grandissimo equilibrio nel girone e che le decisioni arbitrali sono fondamentali, se nella stessa partita ti annullano 1-2 gol,colpisci 1-2 pali, ti negano 2-3 rigori evidenti o ti chiami barcellona o la partita non la vinci
Il Gera
00venerdì 18 novembre 2011 10:07
Vai a farti vedere da uno bravo e ricoverati
Tiz_76
00venerdì 18 novembre 2011 10:08
Re:
Il Gera, 18/11/2011 10.07:

Vai a farti vedere da uno bravo e ricoverati



invece di continuare a leggere i miei post vai a pescare che è meglio
zonastadio
00venerdì 18 novembre 2011 11:13
la cosa che ho dimenticato di dire è che in casa abbiamo affrontato squadre un attimo più forti mentre fuori siamo andati in campetti contro squadre di centro classifica (Casale escluso); oltretutto sempre in casa nostra le avversarie tendono a lasciare meno spazi e ciò per noi risulta un problema. Tiz ti prego non tirare fuori gli arbitri, anche perchè ti faccio notare che ci hanno dato 5 rigori a favore in 14 giornate e di questo passo si finirebbe la stagione con 12/13 penalty
zonastadio
00venerdì 18 novembre 2011 11:21
Nello specifico in casa abbiamo trovato: Rimini, Savona, Pro Patria e San Marino, che tolte le penalizzazioni sarebbero praticamente tutte in zona playoff, e ora affronteremo Santarcangelo e Cuneo. Insomma, di campi caldi dobbiamo ancora visitarne molti, e questo finora ci ha certamente favorito.
Tiz_76
00venerdì 18 novembre 2011 12:33
Re:
zonastadio, 18/11/2011 11.13:

Tiz ti prego non tirare fuori gli arbitri, anche perchè ti faccio notare che ci hanno dato 5 rigori a favore in 14 giornate



scusa, con te posso parlare serenamente, ma non sono d'accordo: più che notare i 5 rigori a favori su 14 partite direi che nelle ultime 10 partite ne abbiamo avuti solo 1 a favore (o al massimo 2 se sbaglio) quando abbiamo avuto uno sproposito di possibili rigori, senza andare tanto indietro basti pensare a quello non datoci col lecco che ci è costato 2 punti e a quello di mano dell'altro giorno sull'1-0 che non ci è costato punti solo avevamo di fronte la giacomense. E sempre in queste ultime 10 giornate 2 rigori contro (pro patria e bellaria). Credimi, per una squadra in lotta per il vertice che ovviamente fà la partita e crea molte più occasioni delle avversarie che si limitano a difendersi non è normale avere circa lo stesso numero di rigori a favore e contro.
Per non parlare dei gol annullati in casa,che tra mantova e lecco ci sono costati 5 punti.
Poi dopo in giro si sente di tutto, in tribuna con il lecco a fine partita qualcuno diceva che si era giocato malissimo (!) senza il minimo impegno (!!) solo perchè i giocatori da mesi non venivano pagati (!!!), senza pensare minimante al gol annullato,alle parate del portiere avversario, all'ennesimo palo e all'ennesimo rigore a favore non dato...

in ogni caso,se gli amministratori del forum sono d'accordo, potrebbero creare qui sul forum un apposito sondaggio col titolo:
negli ultimi 2 mesi, una volta instauratosi nelle zone alte della classifica, non vi sembra che il Treviso stia dando fastidio a qualcuno e sia stato ripetutamente danneggiato dalle decisioni arbitrali?

Concordo sul tuo discorso sul calendario, che in effetti in trasferta abbiamo avuto squadre più abbordabili rispetto a quelle affrontate in casa
enricotv
00venerdì 18 novembre 2011 12:41
Re: Re:
Tiz_76, 18/11/2011 12.33:



per una squadra in lotta per il vertice che ovviamente fà la partita e crea molte più occasioni delle avversarie che si limitano a difendersi non è normale avere circa lo stesso numero di rigori a favore e contro.


Scusa tiz, ma secondo me se parli così vuol dire che hai visto ben poche partite del Treviso quest'anno.
Quante partite abbiamo vinto creando le stesse occasioni, se non di meno, degli avversari? Casale, San Marino, Savona, oppure pensa ai pareggi contro Rimini e Bellaria, abbiamo creato molto di meno degli altri.
GigiBeghetto9
00venerdì 18 novembre 2011 17:55
Re: Re:
Tiz_76, 18/11/2011 12.33:


in ogni caso,se gli amministratori del forum sono d'accordo, potrebbero creare qui sul forum un apposito sondaggio col titolo:
negli ultimi 2 mesi, una volta instauratosi nelle zone alte della classifica, non vi sembra che il Treviso stia dando fastidio a qualcuno e sia stato ripetutamente danneggiato dalle decisioni arbitrali?


Il campionato è iniziato da due mesi e mezzo, ti fa comodo togliere le prime giornate perché abbiamo avuto 2 rigori a favore (Poggibonsi e S. Marino) e un gol dubbio a favore (Savona)??

Il risultato sarà: SI = 1% (chi sarà mai quell'1%) NO = 99%

Lo vuoi capire che gli arbitri sono semplicemente ME-DIO-CRI... Lo hanno detto tutti, non c'è una partita dove non ci siano lamentele... Se ci fossero arbitri che si fanno condizionare verremmo favoriti come vengono favorite Inter, Juventus e Milan in Serie A... Ma probabilmente sto sprecando fiato, sarebbe più facile convincere il papa che il "vecchio, junior e il fantasmino" è una favoletta per bambini...


P.S.: Forza Carpi!
enricotv
00domenica 20 novembre 2011 20:10
Per me non c'è una vera e propria sindrome da Tenni: oggi il Santarcangelo è venuto qui, ha giocato meglio del Treviso e bisogna ringraziare il cielo se siamo riusciti a non perdere.
Se tutte le partite fossero state come quelle contro Lecco e Mantova, allora dire ok, facciamo fatica contro squadre che fanno le barricate; ma Rimini e Santarcangelo sono venute qui a viso aperto e ce la siamo vista brutta.
zonastadio
00domenica 20 novembre 2011 20:25
forse in effetti il problema è proprio la caratura dell'avversario..certo che insomma, ogni tanto bisognerebbe pure vincere giocando maluccio! anche perchè è davvero un peccato che riuscendo a portare a casa i 3 punti in trasferta con abbastanza continuità, dopo si vanifichi un po' il tutto in casa..dove tuttavia possiamo recriminare ben poco, nel senso che in termini di prestazioni avrebbe potuto vincere con Mantova e Lecco, però è anche vero che con San Marino e Pro Patria abbiamo avuto un po' di fortuna
Il custode della cripta
00martedì 22 novembre 2011 00:56
Sì beh, con Rimini e Santarcangelo è di fatto caduto l'alibi degli "avversari che arrivano al Tenni chiusi perché intimoriti dalla squadra di vertice".

30 punti in 15 turni per il Treviso, ossia 2 a partita. Vuol dire che la squadra alterna un pareggio dopo ogni vittoria, senza mai perdere. Di fatto, è in perfetta media inglese, se non fosse che le vittorie sono esterne e i pareggi interni hehe. Questo l'emblema:

- con le 3 alessandrine: vittoria (fuori) + vittoria (fuori) + vittoria (fuori);
- con le 3 riminesi: pareggio (fuori) + pareggio (casa) + pareggio (casa).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com