Rimini

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
ZakkTV
00giovedì 27 ottobre 2011 17:27
www.altarimini.it/News41266-diretta-testuale-del-derby-rimini-san-ma...

Calcio: Rimini - San Marino 2- 1

Commenti: 1 Lascia un commento - 26 Ottobre 2011 - 16:51 -
RiminiSport

Calcio: Rimini - San Marino 2- 1

RIMINI - SAN MARINO FINALE 2-1

IL TABELLINO DEL MATCH:

RIMINI (4-2-3-1): Scotti 5.5; Gasperoni 6 (29' s.t Vittori s.v), Palazzi 7, A. Brighi 6, Zanetti 6 (45' Mastronicola 5.5); Valeriani 6, Cardinale 6, M. Brighi 6.5; Spighi 6, Onescu 5.5 (8' s.t Baldazzi 6.5), G.Polo 6.5. A disp: Semprini,Favero,Buonocunto, Zanigni. All. D'Angelo.

San Marino (4-3-1-2): Migani 6, Pelegatti 5, Crivelo 5.5, Fogacci 6, Ferrero 6; De Santis 6, Amantini 5.5, Pigini 5.5 (21's.t Del Sole 5); Poletti 6.5; Chiaretti 6 (21' s.t D'Antoni 5.5), LaPadula 6 (35.s.t Pieri s.v). A disp. Russo, Del Duca, Vitaioli, Villanova. All. Petrone.


Arbitro: Mirko Mangialardi di Pistoia 5

Assistenti: Nicola Fraschetti di Perugia e Giorgio Miceli di Prato.

Marcatori: 4' Chiaretti (S), 30' Gerbino Polo (R), 83' Palazzi (R)

Ammoniti: Amantini, Pelagatti e Del Sole (S) Gerbino Polo e Vittori (R)

Espulsi: nessuno

Recupero: 1' p.t e 4' s.t

Note: spettatori 1209. Giornata piovviginosa con terreno in buone condizioni. Prima dell'inizio del match un minuto di raccoglimento in memoria del pilota Marco Simoncelli scomparso prematuramente domenica 23 ottobre.

Direttaweb:

Al 4' minuto il San Marino si porta in vantaggio grazie ad una rimessa laterale di Poletti che innesca Chiaretti che di testa beffa il portiere Scotti. Al 14' Gerbino Polo in acrobazia cerca di sorprendere Migani ma la conclusione è debole e centrale. Al 23' Brighi su punizione trova Zanetti che di testa spedisce alto. Un minuto dopo Rimini vicinissimo al pareggio con l'asse Marco Brighi- Andrea Brighi. Il difensore biancorosso schiaccia di testa da distanza ravvicinata ma la palla finisce incredibilmente alta. Al 27' clamorosa palla goal per il Rimini. Dall'angolo Spighi lascia partire un traversone sul quale si avventa Palazzi che di testa manda a lato. Al 30' dall'ennesimo angolo, il Rimini, perviene al pareggio grazie all'attaccante Gerbino Polo che aprofittando anche di un uscita incerta di Migani di testa batte l'estremo ospite. Primo tempo piacevole con il Rimini che dopo un avvio incerto domina sul piano del giuoco. Al 36' su angolo di Gasperoni è Zanetti a provare la deviazione di testa ma la sfera termina sul fondo. Al 45' esce Zanetti per far posto a Mastronicola. Primo tempo che termina sull'uno ad uno dopo l'ultimo brivido provocato da Valeriani con Migani che respinge in angolo.

Secondo tempo:

Al 2' minuto Gerbino Polo prova a involarsi verso la porta avversaria rimediando un cartellino giallo dal direttore di gara per simulazione. Brutto secondo tempo per 20' minuti non succede nulla. L'unico sussulto lo crea un tiro cross di Poletti ma LaPadula questa volta non aggancia. Al 24' è Scotti a regalare un brivido ai tifosi locali respingendo in angolo un tiro non irresistibile. Dall'angolo battuto da Poletti è Fogacci a provare la via del goal con un colpo di testa che termina alto. Al 26' episodio da moviola con Baldazzi che viene atterrato in area di rigore dal terzino Pelagatti. Al 34' è ancora il San Marino a farsi vedere dalle parti di Scotti con un gran tiro dalla distanza di Poletti che termina sul fondo. Al 38' Rimini in vantaggio. Da un calcio d'angolo di Baldazzi, in mezzo ad una selva di gambe, arriva il tapire vincente di Palazzi. La partita termina con la vittoria dei romagnoli.
enricotv
00martedì 8 novembre 2011 19:19
www.newsrimini.it/news/2011/novembre/06/rimini/calcio._rimini-renate_...

Calcio. Rimini-Renate 2-1

Il minuto 9 è quello giusto per i biancorossi, che segnano al 9' del primo tempo con Vittori e al 9' della ripresa con Spighi. Al 12' della seconda frazione Bergamini accorcia le distanze. Il servizio su Icaro Sport (canale 211) alle 19,30 in "Overtime della domenica". E alle 22,30, sempre su Icaro Sport speciale su Rimini-Renate.
RIMINI | 06 novembre 2011
IL TABELLINO
RIMINI: Scotti, Palazzi, Vittori, Mastronicola, A. Brighi, Valeriani, Spighi (12' st Buonocunto), Cardinale, Gerbino Polo (47' st Zanigni), Baldazzi (41' st Monac), Onescu. A disp.: Semprini, Rosini, Favero, Deluigi. All. D'Angelo.

RENATE: Pisseri, Adobati, Gavazzi, Cortinovis, Cavalli, Bergamini, Gualdi (22' st Mantovani), Mastrototaro, Capogna, Battaglino (13' st Gaeta), Mangiarotti (27' st Ghezzi). A disp.: Lenzi, Ferrari, Cerea, Morotti. All. Magoni.

ARBITRO: Fiore di Barletta.

RETI: 9' pt Vittori, 9' st Spighi, 12' st Bergamini.

AMMONITO: Vittori (diffidato, salterà la trasferta di Mantova per squalifica).

ESPULSO: 38' pt Gavazzi per doppia ammonizione (primo giallo per gioco scorretto, secondo per proteste).

NOTE: Gasperoni si ferma durante il riscaldamento. Al suo posto gioca Vittori.

LA CRONACA
Al 9' rinvio lungo di Scotti, Spighi ruba il tempo a Gavazzi, che lo stende. Punizione e giallo per il terzino sinistro nerazzurro. Il calcio da fermo di Baldazzi si ferma sul palo, Vittori si avventa sulla sfera e porta in vantaggio i biancorossi. 11° riminese a segno in questo avvio di stagione.
Al 24' bella azione del Rimini: Baldazzi per Valeriani, il cui pallonetto sfila fuori di un niente.
Al 26' Baldazzi parte in velocità dalla propria metà campo, punta Cortinovis, poi calcia a giro. Sfera a lato di poco.
Al 34' l'unica fiammata ospite: Battaglino imbecca Gualdi, che dal limite dell'area centra il palo. Capogna tiene viva l'azione, cross al centro per il colpo di testa di Mangiarotti, Scotti si salva di piede.
Al 38' Cortinovis incespica sul pallone al limite della propria area, regalando la sfera a Gerbino Polo, che si fa respingere la battuta da Pisseri.
Nello stesso minuto Gavazzi si fa cacciare dal campo per proteste. Renate in dieci.
Al 45' traversone di Spighi, Baldazzi spara, il portiere dei lombardi devia in angolo.
Si va all'intervallo con il Rimini avanti di un gol e con un uomo in più.

L'avvio della ripresa è di marca ospite. Dopo 45" Cavalli triangola con Battaglino e spara, Scotti alza oltre la traversa.
Al 2' Mangiarotti per Capogna, che conclude alto.
Al 5' Cavalli mette in mezzo da sinistra, la deviazione di Palazzi non manda in tilt Scotti, che devia in angolo.
Ma nel momento migliore dei brianzoli è il Rimini a trovare ancora il gol, su una veloce ripartenza: apertura di Baldazzi, velo di Gerbino Polo e diagonale vincente di Spighi. 2-0 al 9' della ripresa.
Neanche il tempo di festeggiare che il Renate riapre i giochi. Cavalli lavora palla a sinistra e mette sulla testa di Bergamini la sfera dell'1-2.
Al quarto d'ora Gerbino Polo prova ad approfittare di un'uscita avventata di Pisseri, nulla di fatto.
Al 17' Valeriani ruba palla in area a Mastrototaro, il suo tiro trova la risposta di Pisseri.
Al 23' il traversone di Palazzi accarezza il legno.
Al 32' Mastrototaro costringe Scotti alla deviazione in corner.
Al 38' punizione dalla trequarti di Mastrototaro per l'incornata di Capogna, Scotti risponde ancora presente.
Al 42' cross di Mantovani per il colpo di testa in corsa di Cavalli fuori di poco.
Finisce 2-1 per il Rimini, alla quarta vittoria di fila in casa (settimo risultato utile consecutivo). Si ferma a cinque la striscia sì dei nerazzurri.
GigiBeghetto9
00giovedì 10 novembre 2011 15:06
da tuttomercatoweb.com

Chievo, concorrenza cadetta per arrivare a Valeriani
10.11.2011 15.04
Distintosi nel campionato di Seconda Divisione con la maglia del Rimini nel corso di questo primo scorcio di stagione, il centrocampista classe '91 Luca Valeriani (20), secondo quanto riportato da TuttoLegaPro.com, sarebbe stato messo nel mirino da parte della dirigenza del Chievo Verona. Il giocatore biancorosso ha però suscitato notevole interesse anche presso alcuni importanti club della categoria cadetta, e sia il Livorno sia la Reggina ne starebbero seguendo con attenzione le prestazioni.
enricotv
00mercoledì 16 novembre 2011 11:49


www.newsrimini.it/news/2011/novembre/13/rimini/calcio._mantova-rimini_0-1__gol_partita_di_valeriani_a...

RIMINI | 13 novembre 2011
IL TABELLINO
MANTOVA: Bellodi, Bertin (1' st Ortobelli), Bersi, Spinale, Fonte, Zaninelli (18' st Caruso), Colonetti, Burato (7' st Del Sante), Nohman, Franchi, Dalla Bona. A disp.: Portesi, Caccavale, Pettarin, Cinque. All. Valigi.

RIMINI: Scotti, Deluigi, Palazzi, Mastronicola, Rosini, Valeriani, Spighi (15' st Spighi), Cardinale, Gerbino Polo, Baldazzi (39' st Buonocunto), Favero (34' st A. Brighi). A disp.: Semprini, Signorini, Ciccarelli, Zanigni. All. D'Angelo.

ARBITRO: De Faveri di San Donà di Piave.

RETE: 17' pt Valeriani.

AMMONITI: Zaninelli, Palazzi, Del Sante.

LA CRONACA
Al 4' la stoccata di Burato, al rientro dalla squalifica, è fuori bersaglio.
Al 5' cross di Colonetti, Franchi si coordina per la bicicletta, ma colpisce male.
Al 7' Rimini vicino al gol: ponte di Gerbino Polo per Spighi, che centra il legno con Bellodi superato.
Al 16' la punizione di Franchi viene levata dall'incrocio da Scotti.
Al 17' i romagnoli passano: tutto nasce da un rinvio sbilenco di Bertin, la difesa virgiliana è da belle statuine, Valeriani sfrutta l'occasione e sigla l'1-0.
Al 21' il traversone basso di Spighi viene sfiorato da Gerbino Polo, che anticipa anche il compagno di squadra Valeriani.
Al 25' Spighi tocca per Valeriani, che conclude alto.
Alla mezzora punizione di Bersi, Nohman finisce a terra in area. I padroni di casa chiedono il calcio di rigore.
Al 33' calcio da fermo di Baldazzi per l'incornata di Valeriani oltre la traversa.
Al 37' Colonetti può andare al tiro, dopo un rinvio mancato di Cardinale, Scotti blocca sicuro.
Al 42' Mastronicola viene contrastato in maniera efficace, Franchi va al tiro, pallone a lato.
Al 43' punizione di Franchi, colpo di testa di Zaninelli che contrastato da Mastronicola non può inquadrare il bersaglio.
Si va all'intervallo con il Rimini avanti di un gol.

Al 4' della ripresa il tentativo di Bersi manda la sfera fuori di un soffio.
Al 9' il neoentrato Del Sante calcia, Scotti non si fida e devia in angolo un tiro che sembrava comunque destinato fuori.
Al 24' corner per il Mantova, Nohman svetta, nulla di fatto.
Al 25' Cardinale fa filtrare per Baldazzi, che spara, Bellodi respinge.
Al 27' calcio da fermo di Franchi, colpo di testa di Spinale, Scotti si oppone, Del Sante rimette al centro per Nohman, che non riesce a deviare in maniera vincente.
Al 42' traversone di Bersi per Nohman, pallone morbido tra le braccia di Scotti.
Al 46' contropiede del Rimini: Valeriani per Buoncunto, pescato in fuorigioco.
Finisce 1-0 per i biancorossi, che infilano l'ottavo risultato utile di fila. Per il Mantova è invece il terzo K.O. consecutivo.
enricotv
00giovedì 24 novembre 2011 12:40
www.newsrimini.it/news/2011/novembre/16/rimini/calcio._pro_patria-rimini_...

Calcio. Pro Patria-Rimini 3-0

In rete Giannone all'11' e doppietta di Bruccini, in gol al 33' del primo tempo e al 23' della ripresa. Il servizio con le immagini e le interviste del dopogara su Icaro Sport (canale 211) nel TG Sport (alle 19,40 e 20,40). A mezzanotte su Icaro Sport speciale Pro Patria-Rimini.
RIMINI | 16 novembre 2011
IL TABELLINO
PRO PATRIA: Andreoletti, Bonfanti, Pantano, Vignali, Nossa, Polverini, Mora, Bruccini, Dalla Costa (21' st Cozzolino, 32' st Comi), Giannone (26' st Cortesi), Artaria. A disp.: Frasca, Botturi, Gambaretti, Siano. All. Cusatis.

RIMINI: Scotti, Palazzi (25' pt Deluigi), Vittori, Mastronicola (22' st Gerbino Polo), Rosini, Valeriani, Cardinale, M. Brighi (12' st Spighi), Zanigni, Baldazzi, Buonocunto. A disp.: Semprini, A. Brighi, Onescu, Favero. All. D'Angelo.

ARBITRO: Zivelli di Torre Annunziata.

RETI: 11' pt Giannone, 33' pt e 23' st Bruccini.

AMMONITI: Palazzi, Artaria, Mora, Cardinale.

ESPULSI: al 38' st Valeriani per fallo da ultimo uomo, al 39' st il preparatore atletico Marco Greco per qualcosa di troppo detta all'indirizzo del guardalinee.

LA CRONACA
Al 1' Vignali calcia a lato.
Al 2' Giannone per Dalla Costa, Scotti si salva in angolo.
Sugli sviluppi del corner il colpo di testa di Nossa è fuori bersaglio.
Al 4' Zanigni tenta il lob dalla distanza, la sfera sorvola la traversa.
All'11' la Pro Patria passa in vantaggio: la punizione di Bruccini è rimpallata dalla barriera, Giannone calcia e realizza l'1-0.
Al 20' corner di Baldazzi per l'incornata di Zanigni, che da due passi non trova la porta.
Al 32' Giannone va al tiro dal limite dell'area, sfera a fil di palo.
Al 33' Bruccini avanza e calcia, la sua battuta rimbalza davanti a Scotti e lo supera per la seconda volta. 2-0.
Al 36' Bruccini cerca il bis, questa volta Scotti devia, anche se l'arbitro nega l'angolo ai bustocchi.
Al 38' Buonocunto appoggia per Zanigni, che spara a lato.
Al 41' il tiro-cross di Baldazzi costringe Andreoletti all'intervento.
Si va al riposo sul 2-0 per la Pro Patria.

Al 10' della ripresa punizione di Bruccini, Scotti risponde presente.
Al 16' Buonocunto soffia il pallone a Nossa, lo punta e calcia, Andreoletti ribatte. Poi il tentativo di Valeriani viene respinto con un braccio da Nossa, molto vicino però al pallone. Semplice angolo.
Al 20' traversone di Spighi, Buonocunto sul secondo palo spedisce fuori.
Al 23' Mora guadagna la linea di fondo, palla a Bruccini che la piazza nell'angolino. 3-0 e doppietta personale per il centrocampista bustocco.
Al 25' cross al bacio di Baldazzi per l'incornata di Zanigni, Andreoletti si ritrova il pallone tra le gambe.
Al 28' Cozzolino cerca di superare Rosini, che gli devia il tiro in corner.
Al 45' Gerbino Polo prolunga per Zanigni, che di testa spedisce a lato.
Al 47' il tiro di Bonfanti è fuori.
Al 49' cross di Cortesi per Comi, il cui colpo di testa non fa ulteriori danni al Rimini.
Finisce 3-0 per la Pro Patria, al settimo risultato utile di fila. Si ferma invece a otto la striscia sì dei ragazzi di D'Angelo.
centro storico
00giovedì 26 gennaio 2012 13:17
www.squadramia.it

Il Tabellino del Match:
Santarcangelo (5-3-2): Nardi; Fabbri, Locatelli, Arrigoni, Gregorio, Obeng; Baldinini, Del Pivo; Zavalloni (40' Bacchiocchi); Scotto, Graziani(27's.t Schiavini). A disp.: Bicchiarelli, Antoniacci, Bazzi, Schiavini, Ferri, Tonelli. All.: Angelini

Rimini (4-4-2): Scotti, Onescu (4's.t Buonocunto), Zanetti (20's.t Polo), A. Brighi, Palazzi; M.Brighi, Valeriani, Cardinale, Gasperoni; Baldazzi (32's.t Favero), Zanigni. A disp.: Semprini, Rosini, Signorini, Monac. All.: D'Angelo

Arbitro: Riccardo Ros di Pordenone
Assistenti: Remigio Viello di Padova e Pierpaolo Peraro di Este

Marcatori: 35' Graziani(S), 48' Zavalloni (S), 74' Baldinini (S)
Ammoniti: Brighi M. (R)
Espulsi: nessuno
Note: spettatori circa 1070.
Recupero: 0' p.t e 4' s.t Angoli: 5-3 per il Santarcangelo
Daniele Manuelli
centro storico
00giovedì 2 febbraio 2012 14:39
www.riminicalcio.com

RIMINI VALENZANA
Francesco Scotti
Mirko Palazzi
Andrea Brighi
Alessandro Mastronicola Cap.
Marco Gasperoni
Luca Valeriani
Giacomo Favero * 46' 2t
Alfredo Cardinale
Pierluigi Baldazzi ** 74' 2t
Andrea Zanigni
Ivan Buonocunto *** 87' 2t
Sostituzioni
Daniel Onescu
Mirco Spighi
Roberto Rosini
Allenatore
Luca D'Angelo
. Serena
. Bassoli * 53' 2t
. Allegrini
. Blondett
. Berselli *** 81' 2t
. Capellini ** 53' 2t
. Della Maggiora
. Montanari
. Dallara
. Chiazzolino
. Miracoli
Sostituzioni
. Enrico
. Lamenza
. Crescente
Allenatore
Roberto Rossi
centro storico
00venerdì 2 marzo 2012 13:21
www.riminicalcio.com
BELLARIA-IGEA MARINA RIMINI
. Venturi
. Caidi * 60' 2t
. Bamonte
. Mariani *** 81' 2t
. Severi
. Fioretti
. Briglia
. Martinelli
. Buda
. Scarponi ** 71' 2t
. De Cenco
Sostituzioni
. Rossi
. De Luca
. Rolandone
Allenatore
Nicola Campedelli
Francesco Scotti
Luca Vittori
Andrea Brighi
Roberto Rosini
Mirko Palazzi
Alfredo Cardinale
Marco Brighi Cap.
Daniel Onescu
Ivan Buonocunto *** 86' 2t
Andrea Zanigni ** 67' 2t
Mirco Spighi * 61' 2t
Sostituzioni
Alessandro Mastronicola
Luca Gerbino Polo
Dario Deluigi
Allenatore
Luca D'Angelo
< Indietro


A.C. Rimini 1912 srl
comunicazione@riminicalcio.com
Copyright © 2011 A.C. Rimini 1912 srl.
Tutti i diritti riservati.
Partiva IVA 03891240404

credits
HOME
ARCHIVIO NEWS
SCUOLA CALCIO
CONTATTI
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com