Rugbisti in perizoma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
wendy.tv
00martedì 9 dicembre 2008 18:56
dal sito della tribuna
Tutti in giro per il paese in perizoma: e' il 'balzello' di una scommessa persa, pagato oggi pomeriggio dai giocatori della 'Rugby Paese' di serie B al termine dell'incontro con il Petrarca Padova giocato in casa. Il pegno era quello sottoscritto con lo sponsor alcune settimane fa: tutti in parata indossando esclusivamente il micro indimento intimo se non si fossero vinte tre partite concecutive.

Domenica scorsa la sconfitta e oggi il pagamento del 'debito': a fine partita tutti e 30 fuori dagli spogliatoi indossando un perizoma bianco. Di corsa per il centro sotto lo sguardo tra l'ammirato e il divertito di decine di persone tra cui molte ragazze accorse allo stadio armate di telecamere e macchine fotografiche. Breve sosta in una tipica osteria trevigiana, una bevuta in compagnia intervallata da cori e quindi il ritorno allo stadio.

Ma non e' tutto: la squadra due settimane fa aveva rilanciato la sfida scomettendo di vincere cinque partite su sei: in palio un viaggio a Valencia, in Spagna, oppure un'altra sfilata in perizoma guidati pero' dal capitano completamente nudo. E purtroppo per gli atleti del 'Rugby Paese' anche questa nuova scommessa e' finita male: dopo la sconfitta di domenica scorsa oggi sono bastati sei minuti, dal 21' al 27' del secondo tempo per registrare il trionfo degli ospiti del Petrarca Padova per 16-3. In attesa del nuovo tour, questa volta vietato ai minori, gli atleti rossoblu' hanno rilanciato una nuova sfida: se vinceranno le prossime due partite lo sponsor, l'Orticoltura Padana, offrira' a tutto il gruppo una serata in un locale della zona.
Mat-tv
00martedì 9 dicembre 2008 18:59
ho visto le foto sulla tribuna.. proprio brutti da vedere! [SM=x397154]
Mat-tv
00giovedì 11 dicembre 2008 22:49
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com