Sabato 15 marzo al Tenni: imprenditori/amministratori vs. nazionale italiana artiste tv

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mat-tv
00venerdì 25 gennaio 2008 19:21
Ci sono almeno due buoni motivi per andare a vedere l'incontro di calcio che vedrà una selezione di amministratori e imprenditori trevigiani contrapposta alla squadra nazionale delle artiste dello spettacolo sabato 15 marzo alle 14.30 allo stadio Tenni. Il primo è di natura filantropica, visto che il ricavato della vendita dei biglietti (costo 2 euro e 50) sarà devoluto all'associazione Famiglie rurali della Sinistra Piave che realizzerà un progetto di solidarietà nel Benin. Il secondo è di natura puramente ludica, in quanto sarà interessante assistere alle prestazioni sportive di alcuni illustri personaggi trevigiani i cui nomi circolavano ieri alla presentazione dell'incontro.

Se il vicesindaco di Treviso Giancarlo Gentilini darà solo il calcio d'inizio, per una parte dell'incontro si vedranno sgambettare il presidente della Provincia Leonardo Muraro e il suo vice Floriano Zambon, l'assessore Paolo Speranzon, il sindaco di Vittorio Giancarlo Scottà, l'assessore allo sport Michele Chiole (che però ha precisato che preferisce vestire i panni dell'arbitro). Ci si chiede se tornerà ad indossare i calzoncini corti anche l'assessore all'Urbanistica Sergio Marton, un passato da calciatore. Curiosità all'annuncio che dovrebbe scendere in campo anche De Poli: si tratterà del presidente della Fondazione Cassamarca? O piuttosto di Alessandro De Poli, ex del Treviso calcio? Tra gli imprenditori ci saranno Alessandro Fassina e Andrea Alexandre. Li allenerà Massimo Susic, ex Parma, allenatore delle giovanili del Treviso.

Tra le artiste dello spettacolo ci saranno Anna Cicatiello, Chiara Sani (da Forum), Sara Castiello, Veronica Zucchi, Tania Zamparo (ex miss Italia), Paola Ingrazia, Chiara Scarbossa (miss Veneto), Silvy Malar (miss Cameroun), Roberta Leto (da Uomini e donne), Cinzia Molena (del Grande Fratello). Si attendono le conferme di Barbara Chiappini e Natalie Caldonazzo. Assieme a loro giocheranno anche alcune calciatrici di serie A. «Queste sono le ambasciatrici della bellezza - ha commentato Genty -. Tra le due squadre preferisco logicamente loro». Il vicesindaco ha distribuito le sue attenzioni alle presenti [SM=x397155] , soffermandosi in un abbraccio con Silvy Malar: «Io sto benissimo con miss Camerun perché ha capito che noi accogliamo a braccia aperte chi rispetta le leggi».

Marco Gasparin

www.ilgazzettino.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com