Serie D 2023/2024: Mori Santo Stefano - Treviso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
www.forzatreviso.it
00lunedì 30 ottobre 2023 22:02
STADIO COMUNALE DI MORI (TN) MERCOLEDI' 1/11 ORE 15.00 [SM=g4174350]
www.forzatreviso.it
00martedì 31 ottobre 2023 22:37
trevisocalcio.tv/a-mori-per-una-nuova-trasferta-domani-alle-15-00-fischio-dinizio-di-mori-s-stefano-...

A Mori per una nuova trasferta. Domani alle 15.00 fischio d’inizio di Mori S.Stefano – Treviso.

31 Ottobre 2023

UNA NUOVA TRASFERTA: Si terrà domani con fischio d’inizio alle ore 15.00 la nona giornata del campionato di Serie D (Girone C). Allo Stadio Comunale di Mori (TN), i biancocelesti di Mister Florindo dopo aver ottenuto la quinta vittoria consecutiva sabato al Tenni, affronteranno il Mori S.Stefano , penutlimo in classifica con 4 punti.

LE PAROLE DI MISTER FLORINDO E I CONVOCATI: Mister Florindo inquadra così il match di domani: “Sicuramente sarà una partita difficile perchè giocheremo contro una squadra aggressiva e agguerrita e per di più su un campo sintetico. Sarà importante interpretare al meglio la gara per tutti i 95 minuti. “

Ecco i convocati di Mori S.Stefano – Treviso

PORTIERI: Salviato F, Sperandio, Mulattieri
DIFENSORI: Bailo, Borsato, Farabegoli, Mambelli, Mariutto, Raggio, Salviato S, Perticone
CENTROCAMPISTI: Arcopinto, Beccaro, De Poli, Lattuchella, Leite, Meola, Nunes, Simonetta, Sorrentino
ATTACCANTI: De Respinis, Gnago, Posocco
ElsegnaSottovia
00mercoledì 1 novembre 2023 17:00
E anche oggi si vince!

2-1
Reti di Arcopinto e di Gnago.
ZakkTV
00mercoledì 1 novembre 2023 21:51
trevisocalcio.tv/arcopinto-e-gnago-per-la-sesta-vittoria-consecutiva-battuto-il-mori-2-1-cronaca-e-tabellino/?fbclid=IwAR2ZacW8tqNegz8H0eYhGAk0QnuRrFRO0RQPcPvEVAte1E88moR...

Arcopinto e Gnago per la sesta vittoria consecutiva. Battuto il Mori 2-1. CRONACA E TABELLINO

1 Novembre 2023

Mori (TN) – Stadio Comunale MORI (TN) – mercoledì 1 novembre 2023 ore 15:00

9a giornata Serie D Girone C

MORI S. STEFANO 1-2 TREVISO FBC 1993

CRONACA

Nel primo turno infrasettimanale della stagione, allo Stadio Comunale di Mori (TN), si gioca la nona giornata del girone C di Serie D. Il Treviso, reduce da un’ottima vittoria tra le mura amiche contro la Virtus Bolzano, affronta il Mori Santo Stefano attualmente penultimo in classifica.

Il Treviso si presenta con qualche leggero cambio rispetto alla gara di sabato scorso, schierando dal primo minuto Perticone e De Poli al posto di Salviato S. e Beccaro. E’ il Treviso a portarsi subito in vantaggio al 6′ con Arcopinto che con un tiro da fuori area, su assist di Posocco, sorprende Luciani portando i biancocelsti in vantaggio. Il Mori prova a farsi vedere in avanti al 10′ con un colpo di testa di Pedrotti, che finisce comodamente tra le braccia di Sperandio. Al 20′ del primo tempo Comper ci riprova da fuori area con un tiro che finisce alto sopra la traversa. Al 27′ è il Treviso a farsi vedere nuovamente in avanti: in transizione de Poli serve sulla destra Posocco che prova un cross pericoloso al centro che risulta però troppo lungo per tutti. Al 36′ palla gol per il Treviso con Raggio che trova Posocco in profondità, il suo destro finisce di poco alto sopra la traversa. Un minuto dopo Perticone recupera palla a centrocampo, serve Gnago che con un uno-due lo mette davanti alla porta; il tiro del capitano biancoceleste finisce debole tra le braccia del portiere. Al 42′ i neroverdi trovano un altro tiro dal limite con Rossi che trova Sperandio reattivo bloccare in presa bassa. Gli ultimi minuti del primo tempo scorrono senza grosse occasioni portando le squadre negli spogliatoi sul risultato di 1-0 per la compagine trevigiana.

Il secondo tempo comincia con gli stessi 22 che hanno terminato la prima frazione. Al 48′ sono i padroni di casa ad avere una grande occasione da gol: Rossi si invola sulla fascia sinistra e mette un cross rasoterra in area per Buccella che prova il destro secco da pochi metri dalla porta; Sperandio si supera con una gran parata. Un minuto dopo arriva il raddoppio del Treviso: su disimpegno sbagliato del portiere neroverde, Arcopinto ruba palla al limite dell’area, serve Gnago che calcia e trova il 2-0. Al 35′ della ripresa il Mori ci riprova in avanti con un tiro centrale di Benedetti dal limite dell’area piccola che non sorprende Sperandio che blocca. Al 70′ il Mori accorcia le distanze con un’imbucata dalla destra di Molina che con una rasoiata ad incrociare porta il punteggio sull’1-2. I minuti passano con qualche sostituzione da ambo le parti senza grosse occasioni da rete, all’85’ Mambelli su lancio di Leite, subentrato a Posocco qualche minuto prima, serve Arcopinto a centro area; il suo tiro trova la respinta di Luciani e l’azione finisce con un nulla di fatto. 3′ di recupero a Mori dove la squadra di casa tenta gli ultimi sussulti per agguantare il pareggio, il Treviso si difende di squadra limitando l’incursione avversaria portando a casa il sesto successo consecutivo che recita 2° posto in classifica alle spalle del Chioggia.

Ottima partita dei Biancocelesti che ottengono la sesta vittoria consecutiva, dimostrandosi squadra compatta pronta a soffrire di gruppo. Tre punti fondamentali per i biancocelesti in vista della sfida che li vedrà impegnati al Tenni domenica 5 novembre contro il Campodarsego, calcio d’inizio alle ore 14.30.

“E’ stata una partita difficile su un campo difficilissimo dove ogni ripartenza e ogni seconda palla poteva essere decisiva. – sono le parole di Mister Florindo al termine della gara – Siamo riusciti a portare a casa 3 punti importanti anche se non siamo stati brillanti per tutti i 90 minuti. Abbiamo trovato di fronte una squadra che a tratti ci ha messo in difficoltà, però siamo stati bravi a tenere il risultato anche dopo aver subito il gol. Se fossimo stati più cattivi negli ultimi trenta metri, specialmente nel primo tempo, avremmo potuto chiudere prima la partita. Ci teniamo stretti questi 3 punti sofferti e ora pensiamo a lavorare per preparare la partita di domenica contro il Campodarsego“.

TABELLINO

Treviso FBC 1993: Sperandio, Perticone, Farabegoli, Raggio, Lattuchella, Arcopinto (93′ Simonetta), Nunes, De Poli (62′ Meola), Mambelli, Posocco (82′ Leite), Gnago.

All. Florindo

Mori S.Stefano: Luciani; Pozza, Amadori, Libera, Candio, Pedrotti (83′ El Bouazzaoui), Rossi, Buccella (73′ Zandonatti), Molina, Comper (64′ El Naimi), Benedetti (81′ Armani).

All. Colpo

MARCATORI: Arcopinto 6′ (T), Gnago 49′ (T), Molina 70′ (M)

AMMONITI: Pozza (M), Buccella (M), Posocco (T), Farabegoli (T)

ESPULSI:

TERNA ARBITRALE: Arbitro Sig. Castellano di Nichelino (TO), Assistenti Sig.ri Merlina di Chivasso (TO) e Manzari di Torino.

TEMPO GIOCATO: 45′ (PT), 48′ (ST)
ZakkTV
00mercoledì 1 novembre 2023 22:12
tribunatreviso.gelocal.it/sport/2023/11/01/news/calcio_treviso_mori_santo_stefano_risultato_partita_2-1_gnago-1...

Calcio, il Treviso mette la sesta: 2-1 al Mori, è secondo da solo

Arcopinto e il solito Gnago a segno per la sesta vittoria consecutiva. E’ fuga a due con la Clodiense che ha vinto ad Adria

Andrea Dossi

01 Novembre 2023 alle 17:35

1 minuto di lettura

Arcopinto apre i giochi ed ispira, Gna-gol la chiude: all’ombra del Montalbano il Treviso batte 2-1 il Mori Santo Stefano e conquista la sesta vittoria consecutiva. Non senza soffrire. Con questi tre punti i biancocelesti consolidano il secondo posto, allontanano il Mestre e rimangono in scia della capolista Clodiense.

Pronti, via, il Treviso è subito in avanti e trova il vantaggio. Al 7’ dalla trequarti De Poli ingaggia Gnago al limite dell’area, passaggio orizzontale che supera Pozza e che arriva a Posocco che non trova lo spazio per tirare, da dietro arriva Arcopinto che riceve e di punta manda la palla nell’angolo basso della rete dove Luciani non può arrivare. Per un quarto d’ora gli ospiti controllano, il Mori Santo Stefano prova a reagire con conclusioni dalla distanza, l’unico nello specchio è il colpo di testa di Pedrotti all’11’, Sperandio in presa sicura sulla linea.

A ridosso della mezz'ora si rifà sotto il Treviso con le invenzioni di Nunes e De Poli, davanti Gnago mette il fisico e Posocco la corsa ma il raddoppio non arriva. Nel finale di primo tempo Rossi ci riprova dalla distanza, Sperandio para in scioltezza. Avvio di ripresa con un piccolo brivido, al 48’ il cross di Benedetti è per Rossi, Perticone si oppone al tiro col corpo. Quasi sul cambio di fronte, al 50’ Luciani sbaglia il rinvio, ne approfitta Arcopinto, entra in area Gnago che riceve l’assist e la butta in rete nonostante la marcatura asfissiante di Candio.

Il Mori Santo Stefano riaccende le speranze al 71’, dalla destra ecco l’assist di Rossi, Molina riesce a liberarsi dell’onnipresente Farabegoli (che fino ad allora aveva annullato la prima punta avversaria) e dimezza le distanze. Il Treviso capisce che deve chiuderla, all’86’ dalla destra spinge Mambelli, palla al centro per Arcopinto che trova la parata di Luciani. Il finale di gara è in mano al Mori Santo Stefano che prova il tutto per tutto per raggiungere il pareggio. Il Treviso soffre compatto, al 95’ Benedetti ha la palla del 2-2 ma manda clamorosamente sul fondo.

I biancocelesti tirano un sospiro di sollievo e possono festeggiare la sesta vittoria consecutiva: sono da soli al secondo posto a quota 18, davanti regge solo l’Union Clodiense (21) che ha vinto il derby ad Adria.


Javara
00giovedì 2 novembre 2023 21:34
Poco da dire non avendo potuto andare a Mori a vedere la partita. Dagli highlights presenti sull'account Facebook del Mori ho visto una partita che poteva tranquillamente finire pari, visto il salvataggio sulla linea di Perticone e il gol mangiato da loro all'ultimo secondo (letteralmente, visto che subito dopo che la palla finisce fuori viene fischiata la fine).
Contento che finalmente sia stata una chance a De Poli da titolare e che Perticone abbia fatto una bella partita (a quanto letto), ci voleva dopo l'inizio poco soddisfacente. Ho visto che si è fatto finalmente vedere anche Leite, bene così, vista l'assenza di Dario per le prossime settimane.
Attendo considerazioni più specifiche da parte di chi era presente

[SM=g4174350]
enricotv
00giovedì 2 novembre 2023 22:11
Re:
Javara, 02/11/2023 21:34:

Poco da dire non avendo potuto andare a Mori a vedere la partita. Dagli highlights presenti sull'account Facebook del Mori ho visto una partita che poteva tranquillamente finire pari, visto il salvataggio sulla linea di Perticone e il gol mangiato da loro all'ultimo secondo (letteralmente, visto che subito dopo che la palla finisce fuori viene fischiata la fine).
Contento che finalmente sia stata una chance a De Poli da titolare e che Perticone abbia fatto una bella partita (a quanto letto), ci voleva dopo l'inizio poco soddisfacente. Ho visto che si è fatto finalmente vedere anche Leite, bene così, vista l'assenza di Dario per le prossime settimane.
Attendo considerazioni più specifiche da parte di chi era presente

[SM=g4174350]




Io non ero presente ma vedendo gli highlights posso dire che ai punti abbiamo meritato di vincere ma se avessero pareggiato non ci sarebbe stato nulla da dire, vedi anche l'occasionissima che hanno avuto all'ultimo secondo.
Anch'io sono contento del mini-turnover che è stato fatto nei ruoli cardine, Perticone è un titolare ed è giusto che prenda il suo posto, De Poli è la prima alternativa in mezzo...
E ottimo il rientro di Leite che nel 3-5-2 verosimilmente farà la seconda punta.
Ci serve come il pane [SM=g4174350]
ZakkTV
00giovedì 2 novembre 2023 22:41
www.forzatreviso.it
00venerdì 3 novembre 2023 11:42
www.trevisotoday.it/sport/calcio/treviso-calcio-santo-stefano-risultato-1-novembre-2...

Treviso Calcio, sesta vittoria di fila: battuto 2-1 il Mori Santo Stefano
Continua la striscia di risultati positivi per i biancocelesti, a segno in Trentino con Arcopinto e Gnago

Riccardo Bonvicini
Collaboratore Sport
01 novembre 2023 17:40

Nel primo turno infrasettimanale della stagione, allo Stadio Comunale di Mori (TN), si gioca la nona giornata del girone C di Serie D. Il Treviso, reduce da un’ottima vittoria tra le mura amiche contro la Virtus Bolzano, affronta il Mori Santo Stefano attualmente penultimo in classifica.

Il Treviso si presenta con qualche leggero cambio rispetto alla gara di sabato scorso, schierando dal primo minuto Perticone e De Poli al posto di Salviato e Beccaro. E’ il Treviso a portarsi subito in vantaggio al 6′ con Arcopinto che con un tiro da fuori area, su assist di Posocco, sorprende Luciani. Il Mori prova a farsi vedere in avanti al 10′ con un colpo di testa di Pedrotti che finisce comodamente tra le braccia di Sperandio. Al 20′ del primo tempo Comper ci riprova da fuori area con un tiro che finisce alto sopra la traversa. Al 27′ è il Treviso a farsi vedere nuovamente in avanti: in transizione De Poli serve sulla destra Posocco che prova un cross pericoloso al centro che risulta però troppo lungo per tutti. Al 36′ palla gol per il Treviso con Raggio che trova Posocco in profondità, il suo destro finisce di poco alto sopra la traversa. Un minuto dopo Perticone recupera palla a centrocampo, serve Gnago che con un uno-due lo mette davanti alla porta; il tiro del capitano biancoceleste finisce debole tra le braccia del portiere. Al 42′ i gialloverdi trovano un altro tiro dal limite con Rossi che trova Sperandio reattivo bloccare in presa bassa. Gli ultimi minuti del primo tempo scorrono senza grosse occasioni portando le squadre negli spogliatoi sul risultato di 1-0 per la compagine trevigiana.


Il secondo tempo comincia con gli stessi 22 che hanno terminato la prima frazione. Al 48′ sono i padroni di casa ad avere una grande occasione da gol: Rossi si invola sulla fascia sinistra e mette un cross rasoterra in area per Buccella che prova il destro secco da pochi metri dalla porta; Sperandio si supera con una gran parata. Un minuto dopo arriva il raddoppio del Treviso: su disimpegno sbagliato del portiere neroverde, Arcopinto ruba palla al limite dell’area, serve Gnago che calcia e trova il 2-0. Al 35′ della ripresa il Mori ci riprova in avanti con un tiro centrale di Benedetti dal limite dell’area piccola che non sorprende Sperandio che blocca. Al 70′ il Mori accorcia le distanze con un’imbucata dalla destra di Molina che con una rasoiata ad incrociare porta il punteggio sull’1-2. I minuti passano con qualche sostituzione da ambo le parti senza grosse occasioni da rete, all’85’ Mambelli su lancio di Leite, subentrato a Posocco qualche minuto prima, serve Arcopinto a centro area; il suo tiro trova la respinta di Luciani e l’azione finisce con un nulla di fatto. Nel recupero la squadra di casa tenta gli ultimi sussulti per agguantare il pareggio, il Treviso si difende di squadra limitando l’incursione avversaria e porta a casa il sesto successo consecutivo che recita 2° posto in classifica alle spalle dell'Union Clodiense.

MORI S. STEFANO - TREVISO 1-2

Mori S. Stefano: Luciani; Pozza, Amadori, Libera, Candio, Pedrotti (83′ El Bouazzaoui), Rossi, Buccella (73′ Zandonatti), Molina, Comper (64′ El Naimi), Benedetti (81′ Armani). All. Colpo.

Treviso: Sperandio, Perticone, Farabegoli, Raggio, Lattuchella, Arcopinto (93′ Simonetta), Nunes, De Poli (62′ Meola), Mambelli, Posocco (82′ Leite), Gnago. All. Florindo.

Reti: Arcopinto 6′ (T), Gnago 49′ (T), Molina 70′ (M)

Ammoniti: Pozza (M), Buccella (M), Posocco (T), Farabegoli (T)

Arbitro: Castellano di Nichelino, assistenti Merlina di Chivasso e Manzari di Torino.
www.forzatreviso.it
00venerdì 3 novembre 2023 11:43
www.morisstefano.it/notizie.asp?n=161404&l=0

Un Treviso esperto e cinico abbatte un Mori generoso e volitivo

MORI SANTO STEFANO 1
TREVISO 2
RETI: 9' pt Arcopinto (T), 5' st Gnago (T), 26' st Molina (M)
MORI SANTO STEFANO: Luciani, Pozza, Amadori, Libera, Candio, Pedrotti (38' st El Bouazzaoui), Rossi, Buccella (28' st Zandonatti), Molina, Comper (20' st En Naimi), Benedetti (36' st Armani). All. Colpo
TREVISO: Sperandio, Farabegoli, Lattuchella, Nunes, Perticone, Mambelli, Raggio, De Poli (17' st Meola), Gnago, Arcopinto (48' st Simonetta), Posocco (38' st Leite). All. Florindo
ARBITRO: Castellano di Nichelino (Merlina di Chivasso e Manzari di Torino)
NOTE: recupero 1' e 5'. Ammoniti: Pozza, Buccella (M), Posocco, Farabegoli (B).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com