Setten fora i schei!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
enricotv
00mercoledì 28 novembre 2007 11:34
Titolo del Treviso di oggi:

TREVISO CALCIO IN CORNER
La società non ha pagato le bollette e il comune da l'ultimatum.

Poi a pagina 20
SETTEN E' INDIETRO CON LE FATTURE
COMUNE DA TEMPO FINO A MARZO

Il caso: La società di d calcio è stata richiamata a saldare tutti i debiti pregressi: stadio transenne e bus.
180mila euro solo di stadio.
Ieri l'accordo tra presidente, assessore, Trevisoservizi e Actt.
Treviso 4ever
00mercoledì 28 novembre 2007 12:01
Ho letto anch'io...
Dai Ettore tira fora stì dò spicci! [SM=x397155]
Mat-tv
00mercoledì 28 novembre 2007 12:49
e neanche stavolta non falliamo! olè! [SM=x397177]
enricotv
00mercoledì 28 novembre 2007 14:23
Certo che mettere una notizia simile in prima pagina, con l'immagine grande...
Io mi sono vergognato ad aprire il topic, infatti l'ho fatto ridendo.
Mat-tv
00mercoledì 28 novembre 2007 20:16
Il Treviso salderà i debiti dello stadio entro il 31 marzo
L'accordo tra il Comune e il Treviso calcio per il rientro dei debiti della società biancoceleste è cosa fatta. Ieri a Ca' Sugana c'è stato l'incontro risolutivo tra il presidente del Treviso Ettore Setten e l'assessore allo Sport Michele Chiole per risolvere la questione ancora aperta del saldo dei debiti del Treviso per i canoni di affitto dello stadio Tenni e dell'impianto sportivo delle Stiore. Tra l'anno scorso e quello presente la somma ha raggiunto quota 180 mila euro.

L'ammontare dei debiti è stato calcolato dai tecnici del Comune tra agosto e settembre, ed è subito cominciata una serie di contatti tra l'ente pubblico e la società, culminati nell'incontro di ieri. È stata trovata un'intesa che soddisfa entrambe la parti. La società di via Foscolo verserà nei prossimi giorni un'anticipo della somma spettante al Comune (pare si tratti di quasi metà del debito) e presenterà inoltre un piano di rientro per la cifra rimanente, che sarà comunque coperta da una fidejussione, che pone come ultima scadenza il 31 marzo dell'anno prossimo.

Quello dei debiti tra società e Comune è sempre stato un fronte piuttosto delicato, specie negli ultimi due anni. Nel 2005 Ca' Sugana dovette fare la voce grossa con una lettera di diffida al Treviso calcio per riscuotere le somme che le spettavano, mentre l'anno scorso arrivò ad un passo dal fare causa alla società. Se ne discusse in Giunta ma poi venne deciso di evitare il ricorso ai tribunali, trovando anche allora un accordo con il Treviso.

Per l'amministrazione ora come allora si tratta di non trovarsi dalla parte del torto per non aver agito nei tempi e nei modi prescritti dalle norme che disciplinano il comportamento degli enti pubblici. Tanto che nonostante le pendenze della società da entrambe le parti tutti si sono sempre premurati di assicurare che «i rapporti fra amministrazione comunale e società sono sempre improntati a un costante clima di collaborazione e fiducia reciproca»

www.ilgazzettino.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com