Squadra e tifosi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
leoldfan
00mercoledì 7 ottobre 2009 12:39
Cari tifosi biancocelesti,apro questo topic,xchè ho captato questa splendida alchimia che si è venuta a creare in questo primo scorcio di stagione.
penso che la maggior parte di noi si sia resa conto di questo,anche leggendo nei vari post,ho travato conferme di questa meravigliosa cosa che da anni nn si vedeva +.
l'entusiasmo e l'onore misto a determinazione ed umiltà che questi ragazzi stanno dimostrando,con l'apporto incessante numeroso del popolo biancoceleste,si stà rivelando un mix fantastico,che continuando su questo binario sicuramente nn può che dare buoni frutti x nn dire ottimi ;-)
cn questo nn voglio adagiarmi sugli allori,xchè chi conosce il calcio sà bene che può essere fatale,poi io che sono stato e saró sempre molto critico,ma come persona cn inteletio,riesco a riconoscere meriti e pregi dove vi fossero.
dunque cn il cuore mi auguro che questo iddilio nn continui ma cresca esponenzialmente e che più gente si affezioni a questa compagine da incorporarsi cn lo zoccolo duro chè già diffonde e difende il verbo biancoceleste.
Concludendo mi piacerebbe se altri di voi hanno commenti ed opinioni a riguardo.
OVUNQUE SARAI
NOI CI SAREMO

UN AMORE LUNGO UN SECOLO...TANTI AUGURI FBC

DAL 1909...SEI TUTTO PER NOI
centro storico
00mercoledì 7 ottobre 2009 13:10
sono molto più felice di cantare per questi ragazzi semplici, determinati e che sentono sicuramente la spinta del pubblico, piuttosto che incitare i giocatori strapagati e senz'anima che numerosi hanno calcato l'erba del tenni e indossato i nostri colori in maniera miserevole
per quanto mi riguarda: questa eccellenza mi piace e mi sto divertendo tantissimo...non tanto a vedere la squadra vincere (diciamocela tutta, le gioie di adesso non sono paragonabile alle vittorie importanti di serie B...adesso non è che stiamo sognando, stiamo solo risalendo) ma perchè sono stato catapultato in una dimensione più sana e genuina della quale spero di non stancarmi troppo presto
avanti treviso e avanti trevigiani
zonastadio
00mercoledì 7 ottobre 2009 13:27
per molti di loro, molto giovani, è un sogno essere sostenuti da un pubblico simile, ed è per questo che si stanno attaccando a questa maglia e questi colori. continuando di questo passo, sarà un anno parecchio divertente, che ci riporta alla vera dimensione che il calcio dovrebbe avere. speriamo che il futuro non ci riservi altre brutte sorprese, ma x ora cantare per questi ragazzi dà molta soddisfazione perchè si vede che sentono questa spinta e vengono sempre a ringraziare di ciò
TV DOSSON
00mercoledì 7 ottobre 2009 13:53
Il fallimento e' stata una brutta cosa ma posso dire da persona navigata nel mondo calcio,che ho ritrovato l'entusiasmo che non provavo da decenni,per questa nuova squadra di giovani,i tifosi li vedo molto compatti,e il tifo e' importante in tutti i campi,credo che dove giochera' il Treviso quest'anno portera' spettacolo sia nel gioco e nel tifo,in Eccellenza e' un lusso.
Mi sembra di essere ringiovanito di venti anni,grazie a tutti,questo e' il vero calcio quello genuino,spontaneo,con il vero spirito di squadra ,senza interessi di contratti milionari,senza mercenari,noi ci siamo anche in Eccellenza. [SM=x397211] [SM=x397204] [SM=x397168]
Il custode della cripta
00mercoledì 7 ottobre 2009 14:21
Questo ottimo rapporto squadra-tifosi mi ha piacevolmente impressionato sin dall'inizio, come più volte precisato.
Se poi torna in mente il comportamento di molti mercenari del recente passato (esempio: neanche un saluto sotto il settore ospiti durante una trasferta impegnativa per tutti), allora la cosa emerge ancora di più [SM=x397140]

Ho sentito che il sergente Rumignani si è lamentato ancora, dicendo che i giocatori dovrebbero esultare con i compagni in panchina, e non dai tifosi [SM=x397197]
leoldfan
00mercoledì 7 ottobre 2009 15:26
Re:
Il custode della cripta, 07/10/2009 14.21:

Questo ottimo rapporto squadra-tifosi mi ha piacevolmente impressionato sin dall'inizio, come più volte precisato.
Se poi torna in mente il comportamento di molti mercenari del recente passato (esempio: neanche un saluto sotto il settore ospiti durante una trasferta impegnativa per tutti), allora la cosa emerge ancora di più [SM=x397140]

Ho sentito che il sergente Rumignani si è lamentato ancora, dicendo che i giocatori dovrebbero esultare con i compagni in panchina, e non dai tifosi [SM=x397197]




secondo me lo fà x far restare tutti cn i piedi ben saldi x terra,che i ragazzi nn si facciano prendere dai troppi festeggiamenti compromettendo la concentrazione,ci può stare ;-)
ZakkTV
00mercoledì 7 ottobre 2009 16:21
Non penso che la nostra sia una squadra di fenomeni, i risultati sorprendenti ottenuti nelle prime tre giornate sono frutto anche del supporto dei tifosi, soprattutto in trasferta. Con questo non voglio togliere nulla ai giocatori, che con il loro impegno stanno leggittimando il supporto del popolo biancoceleste.

Probabilmente sono due aspetti indivisibili: senza il supporto dei tifosi la squadra non otterrebbe risultati positivi, ma i giocatori non avrebbero lo stesso sostegno da parte nostra se non giocassero con l'impegno dimostrato finora.
griso1979
00mercoledì 7 ottobre 2009 16:24
Re:
leoldfan, 07/10/2009 12.39:

conferme di questa meravigliosa cosa che da anni nn si vedeva +.



Quando quest'estate dicevo che la serie D o l'Eccellenza avrebbero riportato entusiasmo ad un ambiente depresso mi riferivo proprio a questo. Essere la squadra e la tifoseria di riferimento nel campionato, cantare per dei ragazzi che ci tengono veramente alla maglia, incitare una squadra che ogni tanto vince pure (cosa quasi dimenticata), tornare ad un calcio più sano ci ha tolto di dosso quell'atmosfera da camera ardente che si respirava negli ultimi anni al Tenni.
C'è entusiasmo, si tocca con mano, quasi (QUASI) non ci si accorge di tutti i ragazzi che, per evidenti motivi, non possono seguire il Treviso da "dentro". Piano piano stiamo ricreando l'entusiasmo che c'era a Tv verso la fine degli anni '90.
E' sicuro comunque che alle prime (inevitabili) difficoltà saremo di nuovo circondati dai soliti trevisani disfattisti, subito pronti a fischiare e ad abbandonare la squadra. In quel momento dovremo essere presenti, sempre più carichi e convinti.
magnani75
00mercoledì 7 ottobre 2009 16:27
siamo in eccelLenza e rispetto agli ultimi anni di B sono più ansioso di aspettare la domenica ora!!! ci sono momenti da brividi in queste partite.....non occorre ricordarvi in che stati eravamo messi nell ultimo anno di B...dopo anni di amore per il Treviso ho messo in dubbio per la prima volta la mia presenza al Tenni...sono stati in due sole parole: ANNI DEPRIMENTI!! ora vedere una squadra LOTTARE, mi sembra impossibile, segnare e vincere ancora di più....e soprattutto vedere giovani che dopo un gol corrono sotto la curva a baciare la maglia e lo stemma della città di Treviso non ha prezzo...devo solo dimenticarmi i vari Foti e mercenari vari che hanno vissuto sulle spalle della nostra città e di noi tifosi, con totale menefreghismo e indifferenza!!!!
enricotv
00mercoledì 7 ottobre 2009 18:41
Nella Treviso calcistica c'è un entusiasmo che non si respirava dall'estate dell'ammissione in serie A, superiore anche all'estate 2007, secondo me.
C'è fame di vittorie, c'è fame di vedere il Treviso di nuovo in cima alle classifiche, la gente non ne poteva più di vedere casini societari, interessi poco chiari, baruffe tra politici, mercenari, tornelli, un'ora di fila per comprarsi un biglietto per lo stadio, e via dicendo.
Tutte queste cose quest'anno non ci sono più.
Allo stadio è tornata un'atmosfera familiare, com'era una volta, e quasi quasi mi dispiacerebbe tornare tra i professionisti perchè so che le noie di cui sopra prima o poi tornerebbero fuori.
Vedere i giocatori che vengono a salutarci prima, durante (ai gol) e dopo la partita per me è qualcosa di magnifico.

Aggiungo due parole a una cosa importante detta da griso: quest'anno non sarà tutto rose e fiori.
Un antipasto c'è già stato con la sconfitta a tavolino.
Arriveranno le sconfitte sul campo (si spera meno possibili), gli scazzi interni etc. etc.
Sarà importante restare uniti in quei frangenti, tifosi, società, squadra e tutto il resto.

[SM=x397192]
MitikoPerugio!!
00giovedì 8 ottobre 2009 00:54
Quei ragazzi, con le loro giocate ruvide, macchinose e in alcuni casi scontatissime sono riusciti a far tornare entusiasmo in me e tra la gente. Io sono fiero delle loro umili gesta e sono fiero di vivere umili emozioni con tifosi veri come molti di voi. E sapete una cosa? Sono contento che i giornalisti non scrivano manco un'accenno sulle partite del nostro Treviso, sono contento di andare in trasferta a Busa di Vigonza o a Sottomarina, sono contento di essere uno di quei 500\600 abbonati. Me ne frego se le nostre partite non vengono trasmesse da Sky e mi sento orgoglioso a non tifare Milan, Juve o Inter.
In questo momento facciamo parte di una elitè, siamo in qualche modo privilegiati. Non credo ci siano molte squadre ad avere giocatori che portano con onore le maglie che indossano e non credo ci siano società, sopratutto in eccellenza che abbiano una tifoseria come la nostra al seguito.
Ciò che spero è che si possa risalire in questa direzione, avendo giocatori anche mediocri ma consapevoli che per quella maledetta divisa bianco blu devono dare tutto e una società coerente con ciò che dice e trasparente in ciò che fa, nel rispetto di tutti noi.

Avanti Treviso!
leoldfan
00giovedì 8 ottobre 2009 04:54
Leggo i vostri post prima di dormire,un sonno beato mi aspetta,orgoglioso di far parte di una famiglia,quella dei biancocelesti della marca.
come diceva red canzian il treviso è dentro noi,nn ci possiamo fare nulla ;-)
TV DOSSON
00giovedì 8 ottobre 2009 08:14
Sogni biancocelesti! [SM=x397155] [SM=x397204]
Il Gera
00giovedì 8 ottobre 2009 20:18
Re:
MitikoPerugio!!, 08/10/2009 0.54:

Quei ragazzi, con le loro giocate ruvide, macchinose e in alcuni casi scontatissime sono riusciti a far tornare entusiasmo in me e tra la gente. Io sono fiero delle loro umili gesta e sono fiero di vivere umili emozioni con tifosi veri come molti di voi. E sapete una cosa? Sono contento che i giornalisti non scrivano manco un'accenno sulle partite del nostro Treviso, sono contento di andare in trasferta a Busa di Vigonza o a Sottomarina, sono contento di essere uno di quei 500\600 abbonati. Me ne frego se le nostre partite non vengono trasmesse da Sky e mi sento orgoglioso a non tifare Milan, Juve o Inter.
In questo momento facciamo parte di una elitè, siamo in qualche modo privilegiati. Non credo ci siano molte squadre ad avere giocatori che portano con onore le maglie che indossano e non credo ci siano società, sopratutto in eccellenza che abbiano una tifoseria come la nostra al seguito.
Ciò che spero è che si possa risalire in questa direzione, avendo giocatori anche mediocri ma consapevoli che per quella maledetta divisa bianco blu devono dare tutto e una società coerente con ciò che dice e trasparente in ciò che fa, nel rispetto di tutti noi.

Avanti Treviso!




Mi hai tolto le parole di bocca.
Mikkk85
00giovedì 8 ottobre 2009 22:35
la domanda che io mi pongo ogni giorno e': i trevigiani,cosa pensano di questo Treviso? Danno gia' per scontato che vinca il campionato... o sanno che potra' essere durissima? Secondo voi?
La squadra mi sembra buona,pero' l'Eccellenza e' un campionato strano... non sempre vince chi ha la rosa + forte... bisogna far gruppo ed avere giovani buoni...
TV DOSSON
00venerdì 9 ottobre 2009 08:19
Sara' difficile vincere il campionato,ma i ragazzi ci proveranno,noi abbiamo l'arma segreta,il Sergente Rumignani,sempre defilato,vedo e non vedo,ma c'e',lui osserbva e poi riunione tecnica ai boys, [SM=x397209] [SM=x397204]
citytreviso
00venerdì 9 ottobre 2009 21:23
In questa categoria il Treviso fa la differenza con i propri tifosi.
Ho visto un buon seguito sia a Vigonza che a Sottomarina, al Tenni c' era entusiasmo, ciò mi ha aperto il cuore e questo i giocatori in campo lo sentono e l' impegno si vede.
Vedere le partite alla domenica e con orari che seguono le stagioni come una volta è bello, poter andare in trasferta e deciderlo all' ultimo momento è ancor più bello.
E poi bisogna essere sempre di più alla faccia di chi vuole far sparire il Tenni.

AVANTI BLU! [SM=x397192]
zonastadio
00sabato 10 ottobre 2009 00:03
va detto in ogni caso, che al di là del pubblico in campo ci vanno loro. quando ai suoi tempi in eccellenza ci finì il pisa, arrivarono tredicesimi se non erro. questo per fare un plauso ai ragazzi, almeno per il momento
enricotv
00sabato 10 ottobre 2009 11:56
Se dovesse arrivare una punta di valore, io complimenterei anche con la società, che in poco tempo è riuscita ad allestire una squadra competitiva.
Però io credo senza un pubblico simile, tutto ciò non sarebbe stato possibile.
TV DOSSON
00sabato 10 ottobre 2009 14:19
In queste serie il pubblico e' il 12°uomo in campo si sente molto,e i giocatori si gasano.... [SM=x397211] [SM=x397204]
leoldfan
00lunedì 12 ottobre 2009 16:41
fioi nn molliamo,ieri meno gente in curva,nn sò il xchè o x cosa,ma invito tutti a seguire questa squadra in casa e in trasferta sempre!
domenica a moriago x vincere e convincere.
noi della Sud organizziamo un pranzo,chi vuole venire(chi ieri era in curva sà dove)a passare una bella giornata all'insegna dei colori bianco e celeste mi contatti privatamente ;-)
dai fioi avanti pi semo pi se divertimo.

NOI FACCIAMO IL CAZZO CHE VOGLIAMO
TV DOSSON
00lunedì 12 ottobre 2009 17:19
Ieri comunque gli spettatori erano pochi di piu' della prima partita,in curva c'erano forse meno paganti della prima,comunque bel tifo,e sempre continuo. [SM=x397204] [SM=x397192]
enricotv
00lunedì 12 ottobre 2009 17:21
Il fatto è che la gente, con la curva a 5 euro e la tribuna a 10, è invogliata ad andare in tribuna visto che il costo non è eccessivo.
L'anno scorso quanto si pagava in tribuna?
Il custode della cripta
00lunedì 12 ottobre 2009 18:39
Anch'io ho notato meno gente rispetto a Treviso-Dolo, nonostante sulla carta ci fossero 7 spettatori in più [SM=x397154]
Probabilmente ieri c'erano anche più abbonati rimasti a casa [SM=x397141]
MatteoTV
00lunedì 12 ottobre 2009 20:13
Re:
enricoutv83, 12/10/2009 17.21:

Il fatto è che la gente, con la curva a 5 euro e la tribuna a 10, è invogliata ad andare in tribuna visto che il costo non è eccessivo.
L'anno scorso quanto si pagava in tribuna?



50 euro in prevendita, 55 il giorno della gara.


enricotv
00lunedì 12 ottobre 2009 20:51
Beh c'era una bella differenza di più di 40 euro, quest'anno solo 5.
Magari questo spostamento verso la tribuna riguarda soprattutto i veci, ma magari anche qualche giovane è invogliato ad andarsi a vedere la partita da una visuale migliore.
zonastadio
00martedì 13 ottobre 2009 13:26
domenica mi è stato detto che a volte fanno fatica a comunicare in campo causa eccessivo tifo! avanti così
leoldfan
00mercoledì 14 ottobre 2009 16:06
Re:
zonastadio, 13/10/2009 13.26:

domenica mi è stato detto che a volte fanno fatica a comunicare in campo causa eccessivo tifo! avanti così




musica x le mie orecchie ;-)
leoldfan
00lunedì 2 novembre 2009 14:17
Ieri com'è andata?com'è il feeling cn i ragazzi?
TV DOSSON
00lunedì 2 novembre 2009 14:28
Ieri il tifo sempre ottimo,ma il gioco in campo scarseggia,devono svegliarsi,piu' lavoro,piu' cattiveria,piu' amalgama! [SM=x397211]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com