Treviso, travolta e uccisa da un' auto pirata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Solo Treviso
00lunedì 5 novembre 2007 12:46
Travolta e uccisa da un'auto pirata

Si chiamava Giovanna Rachele Mazzeo, 26 anni, e abitava a Frescada. A pochi metri da casa sua, sul Terraglio, è stata falciata sabato alle 22 da un'auto che non si è fermata dopo l'impatto. Sbalzata di 15 metri, è morta sul colpo.
Nel Trevigiano sono in corso le ricerche dalla notte scorsa di un'utilitaria bianca che ha investito e ucciso sulla statale del Terraglio, sulle strisce pedonali, una ragazza di 24 anni. Il conducente, forse per la paura, e' fuggito dopo l'incidente. La descrizione sommaria della vettura sarebbe stata data agli agenti della polstrada da una prostituta che si trovava lungo l'arteria e che ha chiamato i soccorsi dopo aver assistito all'incidente. La vittima si chiamava Giovanna Rachele Mazzeo, aveva 24 anni. Ieri sera stava portando a spasso il cagnolino quando nell'attraversare la strada e' stata colpita in pieno da una vettura che si dirigeva da Treviso verso Mogliano. La giovane e' stata sbalzata pesantemente sull'asfalto ed all'arrivo dei soccorritori era gia' morta.


da tribunatreviso.repubblica.it/
zonastadio
00lunedì 5 novembre 2007 18:16
sono passato sul punto oggi guidando...c'erano tanti tanti fiori. non capisco cmq come abbiano fatto a non vederla perchè la strada è tutta dritta
Solo Treviso
00lunedì 5 novembre 2007 18:46
Beh,diciamo che non è il massimo della vita attraversarla di notte.
Però sì, non c'era neanche nebbia sabato sera.
Evidentemente o il tasso alcolico era alle stelle o andava ad una velocità assurda o era impegnato nell'osservare le signorine sui marciapiedi.
Resta il fatto che è da vigliacchi scappare.
Spero ce l'abbia sulla coscienza per tutta la vita.
zonastadio
00lunedì 5 novembre 2007 19:10
si ma la cosa che mi chiedo in questi casi è quanto sia colpa dell'automobilista e quanto del pedone. perchè ok la velocità folle, e magari il tasso alcolico, ma una macchina non puoi non vederla, sopratuttto se stai attraversando
gupina
00mercoledì 7 novembre 2007 15:39
comunque è una strada maledetta quella.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com