Ultras Liberi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ultras Italia
00venerdì 7 aprile 2006 20:55
Agrigento,arrestato complice Alessi
L'uomo deve scontare 6 anni per stupro

I carabinieri di Agrigento hanno arrestato Gianluca Bongiovanni, complice di Mario Alessi nello stupro di una ragazza avvenuto nel 2000 in Sicilia. L'uomo, che non ha fatto ricorso in Cassazione, deve scontare una condanna a sei anni, già confermata in appello e definitiva dal 2004. Bongiovanni, 27 anni, è stato prelevato nella sua abitazione di San Biagio Platani, dove abitava con la moglie e con il loro bimbo di 7 mesi.



Nell'agosto del 2000 Alessi, principale indiziato per il sequestro e l'omicidio del piccolo Tommaso Onofri, e Bongiovanni sequestrarono e aggredirono una coppia di fidanzati che si era appartata in auto nelle campagne di San Biagio Platani. Il giovane venne legato ad un albero e la ragazza violentata ripetutamente.

Le vittime denunciarono l'aggressione, ma la svolta nelle indagini si ebbe quando Alessi iniziò a telefonare alla ragazza per chiederle un nuovo incontro. Le tracce rimaste sul cellulare permisero infatti agli inquirenti di risalire ai due. La prova schiacciante venne poi fornita dall'esame del loro dna: il liquido seminale venne confrontato con quello rinvenuto negli slip della ragazza. Per il sequestro e lo stupro Alessi e Bongiovanni sono stati condannati a sei anni di carcere in primo e secondo grado.
Ultras Italia
00venerdì 7 aprile 2006 20:56
Agli ultras processi per direttissima...
...agli stupratori la libertà

GIUSTIZIA ITALIANA FIGLI DI PUTTANA
Ultras Italia
00domenica 9 aprile 2006 16:01
tra l'altro forza nuova è l'unico partito politico che ha proposto l'abolizione del D.A.S.P.O.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com