Union Quinto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5
ZakkTV
00venerdì 6 agosto 2010 00:51
Quinto di Treviso (TV)
Quest'anno dedichiamo un topic ad ogni avversaria. Anche se non sono ancora stati diramati i gironi penso non ci siano dubbi sul fatto che saremo insieme al Quinto. [SM=g2172026]

Mentre festeggiavamo la D, a Quinto presentavano il nuovo direttore sportivo...guardate chi è.


GIGI BEGHETTO E' IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO

Scritto da Alberto Duprè Giovedì 05 Agosto 2010 17:28



Nel giorno del ripescaggio del Treviso in Serie D, l'Union Quinto presenta come direttore sportivo un'ex colonna biancoceleste, ossia Luigi "Gigi" Beghetto. Beghetto, 37 anni ex idolo dei tifosi del Treviso con una laurea in scienze politiche, è alla sua prima esperienza dirigenziale dopo aver chiuso la carriera di calciatore nel Bellinzona. Durante la conferenza stampa di presentazione ha spiegato i motivi della sua nuova scelta di vita.
Gigi, cosa ti ha spinto a scegliere l'Union Quinto?
"Sono stato contattato dal vicepresidente Claudio Bozzetto che mi ha proposto questa nuova esperienza. Ringrazio la società per avermi scelto, ho subito accettato la proposta perché sono stato coinvolto dall'entusiasmo e dalla serietà dei dirigenti che vogliono proporre un calcio diverso".
Quali saranno i tuoi compiti come direttore sportivo?
"Voglio riuscire a trasmettere le mie conoscenze calcistiche maturate in 18 anni di carriera professionistica soprattutto ai più giovani. Il calcio deve avere anche una funzione di insegnamento e di educazione oltre che a mirare giustamente a raggiungere determinati traguardi".

Con il ripescaggio del Treviso per te sarà un bel derby.
"Il legame che ho con il Treviso rimarrà per sempre, dai tifosi sono sempre stato trattato benissimo. Se la nuova società avesse pensato ad un ruolo per me ci avrei pensato ma non è successo e sono contento di essere finito qui a Quinto. Treviso in ogni caso è stato la parentesi più importante per me a livello professionale, rimarrà sempre nel cuore".
Il vicepresidente Renato Toppan accoglie così in nuovo ds: "Da tifoso trevigiano ricordo con piacere qualche vecchia intervista di Beghetto che è sempre stato corretto e leale, attento a rispettare le regole sia in campo che fuori. Ha un'immagine positiva da veicolare ai nostri giovani, rappresenta lo spirito che vogliamo dare al nuovo Quinto".
Anche il presidente Andrea De Lazzari da il benvenuto a Beghetto: "Abbiamo il piacere di avere nella nostra società un ex atleta professionista come Beghetto che ha sposato il nostro progetto innovativo e vuole intraprendere con umiltà l'avventura di direttore sportivo. Gigi ci darà una mano in prima squadra e anche nel settore giovanile mettendo al servizio della squadra i suoi 18 anni da professionista".
Infine l'altro vice Claudio Bozzetto da il benvenuto al Treviso in Serie D: "Siamo contenti del ripescaggio del Treviso e non solo perché avremmo una trasferta in meno. Scherzi a parte, mi auguro di vedere due derby stupendi fra Union Quinto e Treviso".
dart1972
00venerdì 6 agosto 2010 01:09
:(
enricotv
00venerdì 6 agosto 2010 02:41
Spero per noi e per lui che Quinto sia solo una fase intermedia della sua carriera: lo vorrei vedere al più presto come dirigente del Treviso.
zonastadio
00venerdì 6 agosto 2010 03:21
tra qualche anno mi farebbe piacere. ad ogni modo non mi sento di averla con lui, anche perchè non è andato mica al venezia in fondo. e il quinto credo che ritornerà a breve una squadra come tante altre per noi
TV DOSSON
00venerdì 6 agosto 2010 07:56
No questa non me lo aspettavo,hai toppato Gigi hai toppato,adesso avete capito il vamp giovanile a Villorba di Gigi e Pianu!
ZakkTV
00venerdì 6 agosto 2010 10:07
Re:
TV DOSSON, 06/08/2010 7.56:

No questa non me lo aspettavo,hai toppato Gigi hai toppato,adesso avete capito il vamp giovanile a Villorba di Gigi e Pianu!




Dosson conoscendoti, tra un anno o più, se Gigi dovesse tornare a Treviso tu saresti il primo a gridare "grazie gigi nostra unica bandiera sempre nei nostri cuori". [SM=x397166]
TV DOSSON
00venerdì 6 agosto 2010 10:25
Re: Re:
ZakkTV, 06/08/2010 10.07:




Dosson conoscendoti, tra un anno o più, se Gigi dovesse tornare a Treviso tu saresti il primo a gridare "grazie gigi nostra unica bandiera sempre nei nostri cuori". [SM=x397166]



Sicuramente Gigi e' Gigi,lo accoglierei sempre come il piu' grande,pero' non mi aspettavo questo da lui...... [SM=g2172112]
AndreaPreganziol
00venerdì 6 agosto 2010 11:14
Non è una cosa che mi rende felice che Gigi sia andato al Quinto, ma di certo non è come Pianu.
Il custode della cripta
00venerdì 6 agosto 2010 11:15
Magari la società dell'Union Quinto l'ha preso anche e soprattutto per "ripicca" nei confronti del Treviso, quasi un gesto simbolico.
ZakkTV
00venerdì 6 agosto 2010 11:53
Re:
Il custode della cripta, 06/08/2010 11.15:

Magari la società dell'Union Quinto l'ha preso anche e soprattutto per "ripicca" nei confronti del Treviso, quasi un gesto simbolico.




Ci sei andato vicino, come spesso accade apensar male spesso ci si azzecca...

Ma come, non vi è chiara la cosa ? Io ci ho pensato praticamente subito dopo aver letto questa notizia. Mi pare chiaro che l'ingaggio di Beghetto sia più che altro un'operazione immagine, volta anche se non SOPRATTUTTO ad attirare gente allo stadio, tifosi del Treviso, compresi i fedelissimi che in questa disgraziata stagione in Eccellenza hanno abbandonata la nave che stava affondando (ma non è affondata). Magari andando a vedere il Quinto alla domenica, come forse ha fatto la strega.
Il Gera
00venerdì 6 agosto 2010 12:07
Re: Re: Re:
TV DOSSON, 06/08/2010 10.25:



Sicuramente Gigi e' Gigi,lo accoglierei sempre come il piu' grande,pero' non mi aspettavo questo da lui...... [SM=g2172112]




ragazzi è andato a prendersi uno stipendio.
Se a Treviso le cose fossero state chiare tempo fa, sarebbe venuto di corsa qui.
I soldi servono.
Doveva forse restare senza lavoro finchè non avesse ricevuto la chiamata da Treviso?
ZakkTV
00venerdì 6 agosto 2010 12:18
Ma infatti niente da dire a Gigi, però quelli del Quinto hanno "azzeccato" la mossa secondo me.
Il custode della cripta
00venerdì 6 agosto 2010 13:14
Per me la cosa è evidente sin dalle prime righe dell'articolo, quando è scritto:

Nel giorno del ripescaggio del Treviso in Serie D, l'Union Quinto presenta come direttore sportivo un'ex colonna biancoceleste, ossia Luigi "Gigi" Beghetto. Beghetto, 37 anni ex idolo dei tifosi del Treviso con una laurea in scienze politiche [...]

Sa proprio di "sfida" al Treviso.
Ho qualche dubbio dietrologista anche su quell'"ex-idolo".
ZakkTV
00venerdì 6 agosto 2010 13:35
Sì, anche a me quella frase iniziale è parsa una mezza critica, seppur velata. Comunque l'articolo l'ha scritto Duprè, penso che tra poco lo ritroveremo identico (ma in ritardo di un giorno !) sul Gazzettino.
enricotv
00venerdì 6 agosto 2010 13:39
E' palese che i quintini ce l'abbiano con noi...
Ricordo di aver letto delle frasi su venetogol, all'epoca della manifestazione anti uniontreviso, del tipo "che marciscano in eccellenza i tifosi del Treviso, noi andremo in C2 grazie a pissioeo".
Dev'esser brutto per loro ritrovarsi subito in girone con noi, avranno sicuramente il dente avvelenato.
Il Gera
00venerdì 6 agosto 2010 13:58
Sicuramente è così. Peccato per loro. Con l'uscita di Pissioeo a breve saluteranno il calcio.
see you Quinto.
see you ladri
GigiBeghetto9
00venerdì 6 agosto 2010 17:26
Non so se prendermela o no con Gigi... ma fidatevi che il motivo è uno solo... SSSSSSCHEI!! Seppur non quelli che prendeva da giocatore ma pur sempre schei...
citytreviso
00venerdì 6 agosto 2010 18:28
Nessun rancore per la scelta di Beghetto, va lì a fare il D.S. non il giocatore ma ciò non cambia di molto le cose.
Non credo che possano esistere tifosi che dal Treviso passino a sostenere il Quinto perchè tra i loro dirigenti c'è Beghetto, altrimenti sarebbero degli squlibrati.
Sicuramente al Quinto non siamo visti con simpatia, per questo è necessario tornare in categorie a noi più consone per tornare a essere la REGINA DI MARCA.

[SM=x397192] [SM=x397192] [SM=x397192] [SM=x397192] [SM=x397192]
magnani75
00venerdì 6 agosto 2010 18:53
Re: Re: Re: Re:
Il Gera, 06/08/2010 12.07:




ragazzi è andato a prendersi uno stipendio.
Se a Treviso le cose fossero state chiare tempo fa, sarebbe venuto di corsa qui.
I soldi servono.
Doveva forse restare senza lavoro finchè non avesse ricevuto la chiamata da Treviso?



.

questa è la ragione!!!
punto secondo mi dispiace per lui perchè senza Pizziolo il quinto è finito...secondo me quest anno faranno un campionato per salvarsi, magari come esperienza non saà il massimo.
il Quinto esiste grazie ad una manovra politica senza fare nomi e cognomi...ma non cè più l interesse e le finanze di prima. Basti pesnare al presidedente attuale...un ragazzo di paese!!!
Levatevi ogni idea che il Quinto faccia qualcosa per ripicca verso Treviso, la nuova dirigenza la vedo un pò impacciata come è giusto che sia visto la prima esperienza...secondo me non arrivano a tanto!!!
più che altro avrà avuto una consocenza ed è stata fatta sta proposta...e lui come dice il Gera ha confermato per lo stipendio.


poco mi riguarda comunque, per me Gigi rimane una bandiera, e sono sicuro che prima o poi avrà un ruolo nel Treviso, come è andato al quinto poteva andare al Ponzano, al villorba o al candelù.......per me sono la setssa cosa
ZakkTV
00sabato 7 agosto 2010 15:42
da www.ilgazzettino.it

QUI UNION

Dal Nevegal subito in campo
Test per la coppia Falco-Del Prete


Sabato 7 Agosto 2010,
QUINTO (al. dup.) - Terminato ieri il ritiro sul Nevegal per l'Union Quinto è arrivata l'ora di provare il nuovo motore nell'amichevole-derby di oggi pomeriggio contro l'Opitergina di Tossani. Tante le incognite che mister Ermanno Tomei dovrà sciogliere da qui all'inizio del campionato per scegliere la formazione titolare. Basti pensare che dell'undici base della scorsa stagione è rimasto solo il difensore Matteo Sartoretto. Altro problema è quello di riuscire ad organizzare nuove amichevoli considerato che partendo in ritardo quasi tutte le squadre avevano già fissato il proprio calendario. Si sta tentando di trovare una data per giocare contro il Treviso anche per festeggiare l'ammissione in Serie D della squadra del presidente Renzo Corvezzo. Contro l'Opitergina si dovrebbe vedere all'opera la nuova coppia di attaccanti composta da Domenico Falco e Manuel Roman Del Prete che sulla carta dovrebbe essere quella titolare.
Intanto l’Unione annuncia un nuovo sponsor. Si tratta della Selina, azienda che produce abbigliamento intimo con sede a Castelfranco. L'amministratore delegato Emilio Mauro ci spiega come è nato il matrimonio (accordo triennale): «Non sono un appassionato di calcio come non lo è il presidente De Lazzari e forse è stato proprio questo a farci trovare l'intesa. Daremo un piccolo contributo alla società e, come azienda, stiamo anche pensando di rientrare a Quinto o nei dintorni».
GigiBeghetto9
00sabato 7 agosto 2010 16:07
Roman Del Prete non era un ex primavera del Treviso??
ZakkTV
00sabato 7 agosto 2010 16:21
Sinceramente non ne ho idea, se c'era un Del Prete che negli ultimi anni era nella Primavera non era lui, perchè è un classe '80. Semmai lo è stato oltre dieci anni fa, ma non lo ricordo.
GigiBeghetto9
00sabato 7 agosto 2010 18:20
Penso fosse un altro perchè mi ricordo che ai tempi della B 04-05 c'era un Del Prete in primavera...
Il custode della cripta
00sabato 7 agosto 2010 20:26
Lo stadio "Omobono Tenni" jr ripreso dal satellite.

TV DOSSON
00sabato 7 agosto 2010 20:53
Ho Sentito che Borsato va in prova al Quinto!
ZakkTV
00sabato 7 agosto 2010 21:04
Re:
TV DOSSON, 07/08/2010 20.53:

Ho Sentito che Borsato va in prova al Quinto!




Sì, merito del grande Sartori [SM=g2172028]
centro storico
00domenica 8 agosto 2010 10:38
Re: Re:
ZakkTV, 06/08/2010 11.53:




Ci sei andato vicino, come spesso accade apensar male spesso ci si azzecca...

Ma come, non vi è chiara la cosa ? Io ci ho pensato praticamente subito dopo aver letto questa notizia. Mi pare chiaro che l'ingaggio di Beghetto sia più che altro un'operazione immagine, volta anche se non SOPRATTUTTO ad attirare gente allo stadio, tifosi del Treviso, compresi i fedelissimi che in questa disgraziata stagione in Eccellenza hanno abbandonata la nave che stava affondando (ma non è affondata). Magari andando a vedere il Quinto alla domenica, come forse ha fatto la strega.




bah io francamente questa operazione immagine la vedo ben poco...se mai avessero avuto questa idea per attirare pubblico trevigiano, beh, li prendo abbastanza per pazzi
nemmeno la strega andrà a vedere il quinto dai...nessuno andrà a vedere il quinto...neanche coloro che combattevano fino alla morte per la fusione e che hanno sempre elogiato la società di pizziolo
enricotv
00domenica 8 agosto 2010 11:22
centro storico, 08/08/2010 10.38:

ZakkTV, 06/08/2010 11.53:




Ci sei andato vicino, come spesso accade apensar male spesso ci si azzecca...

Ma come, non vi è chiara la cosa ? Io ci ho pensato praticamente subito dopo aver letto questa notizia. Mi pare chiaro che l'ingaggio di Beghetto sia più che altro un'operazione immagine, volta anche se non SOPRATTUTTO ad attirare gente allo stadio, tifosi del Treviso, compresi i fedelissimi che in questa disgraziata stagione in Eccellenza hanno abbandonata la nave che stava affondando (ma non è affondata). Magari andando a vedere il Quinto alla domenica, come forse ha fatto la strega.




bah io francamente questa operazione immagine la vedo ben poco...se mai avessero avuto questa idea per attirare pubblico trevigiano, beh, li prendo abbastanza per pazzi
nemmeno la strega andrà a vedere il quinto dai...nessuno andrà a vedere il quinto...neanche coloro che combattevano fino alla morte per la fusione e che hanno sempre elogiato la società di pizziolo

Anche perchè secondo me, se proprio doveva essere un'operazione immagine, avrebbero dovuto far giocare Beghetto, e non fargli fare il direttore sportivo...
TV DOSSON
00domenica 8 agosto 2010 12:17
Io non vedo l'ora di andare a Quinto a distruggere lo stadio,partigiani,saluti alla strega!
ZakkTV
00domenica 8 agosto 2010 13:03
Re:
TV DOSSON, 08/08/2010 12.17:

partigiani




[SM=g2172025]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com