Walter Baseggio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Murdock FBC
00lunedì 29 agosto 2005 09:59
26 agosto 2005


Baseggio fra Treviso e Chievo


Walter Baseggio, la passata stagione per lungo tempo obiettivo di mercato dell'Inter, potrebbe presto trasferirsi in Italia, ma non a Milano. Il nazionale belga ha ricevuto infatti offerte da Chievo e Treviso. "Il Treviso - ha spiegato il giocatore dell'Anderlecht al quotidiano La Derniere Heure - viene dalla B, ma ultimamente ha battuto 3-0 lo Slavia Praga in amichevole. E' un club che può rilanciarmi. Inoltre mio padre è originario di questa regione".
"Il Chievo ha lottato per restare in A, ma sarebbe una buona sfida. Sono disposto a giocare in queste squadre ed a provare il mio valore". Il club gialloblu intanto è in trattativa col Bologna pe raltri due centrocampisti, Leonardo Colucci e Christian Amoroso.

Da: www.sportal.it/sportal/immagini/news/news210574.html
Murdock FBC
00lunedì 29 agosto 2005 10:01
qualcuno conosce bene questo giocatore che probabilmente arriverà alla corte di Setten? [SM=x397159]

ecco (come molti di noi sapranno già) una news trovata sul suo sito ufficiale:

- 12/11/2004
Sappiamo che il nostro Walter ama dare spettacolo ma questa volta forse ha esagerato: sabato scorso nel match di campionato contro la Louviere ha fatto esplodere la palla con un tiro al volo dal limite dell'area, segnando il goal dell'1-1 che ha permesso all'Anderlecht di trovare la strada della vittoria finale (2-1). Le proteste degli avversari sono state vane, anche se la Louviere ha annunciato reclamo. Ora è famoso anche per questa esperienza singolare e si tiene in bella vista a casa il suo trofeo! La notizia ha fatto il giro del mondo e molti giornali ne hanno parlato con divertimento. "Dinamite Walter" è ora il suo nuovo soprannome.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com