00 13/11/2011 00:56
www.laprovinciadilecco.it/stories/Sport/246799_calcio_lecco/

Calcio: il Lecco ci riprova a Treviso
Sul nostro sito la diretta web (14,30)



LECCO - Scrivi Treviso, leggi "Mission impossible". Domenica 13 novembre alle 14,30 (con diretta web sul sito www.laprovinciadilecco.it) all' "Omobono Tenni" di Treviso il pronostico è da una sola parte. Sulla carta è così, ma Pellegrino non dispera: «Sulla carta è 1 fisso - ammette -. Penso che dappertutto nei pronostici diano per favorito il Treviso. Se lo merita, questo pronostico, per la classifica, le prestazioni e la squadra che ha. Però il Lecco cercherà di dimostrare quella continuità, quella voglia di risollevarsi, di fare punti, che in questo momento la classifica ci richiede. Pensando più a noi che al blasone e alla classifica del Treviso».

Marietti e Pizzuti out (come i lungodegenti Garzon, Castagna ed Esposito), Tabbiani, Galli e Caforio incerti. Con uno Sciannamé in più, però, da poter schierare dall'inizio: «Vedremo. Non so se lo farò entrare subito. Di sicuro i numeri ci dicono che la difesa è un nostro problema: in sei gare abbiamo fatto 10 gol ma ne abbiamo subiti 13 che sono una quantità industriale. Questa la dice lunga sul lavoro che c'è da fare e la solidità difensiva che dobbiamo ritrovare. È su questo che stiamo lavorando tanto. Speriamo già da oggi di eliminare questo problema e di non subire gol. Se uniamo questa ritrovata, speriamo, compattezza difensiva, all'essere un po' più cinici, creando qualcosa in meno ma sfruttando di più, potremmo riprenderci anche in classifica».

L'intera intervista al mister, le novità da Treviso, le note sull'arbitro e la giornata su La Provincia di Lecco di domenica 13 novembre.

© riproduzione riservata