00 20/11/2011 18:39
dopo i primi 25 minuti, in vantaggio di un gol, mi son detto "finalmente una bella partita in casa, da controllare e gestire al meglio".
Purtroppo successivamente è iniziato un calo fisico notevole e siamo stati piuttosto dominati dal Santarcangelo che si è dimostrata una bella squadra, solida, e anche pericolosa in contropiede.

Davanti Ferreti e Perna sono fuori condizione. Lenti e impacciati nei movimenti, col risultato che i centrocampisti non sapevano a chi dare palla.

Entrato Maracchi qualcosa si è visto, grazie a qualche incursione. Ma nulla di che.


Oltre allo scarso, se non nullo m ovimenmto, le nostre punte non riuscivano a controllare un pallone, a proteggerlo, e hanno sbagliato anche passaggi elementari. Le sostituzioni forzate di Di Girolamo e Brunetti hanno impedito l'ingresso di Torromino e Gallon .
Ma mi chiedo? Torro e Gallon sono all'altezza di questo campionato? Possono fare la differenza?
La mia sensazione è che se vogliamo puntaree in alto, davanti serve un bomber, una prima punta di categoria.

PS:Io non esulto per la scofitta del Casale. Hanno vinto sia Rimini che Cuneo, che si sono avvicinate.

L'impressione è che la nostra squadra sia una buona squadra, ma non credo da primi posti.
Il campionato è lunghissimo. Vediamo cosa succederà.
Per puntare al vertice qualcuno per me deve arrivare.

PPS:sono stanco di sentire "tifosi" insultare i nostri. Sono ragazzi eccezzionali che ci stanno regalando grandi gioie e non meritano certi atteggiamenti. In più è fastidioso per chi è allo stadio a godersi una partita. Fossimo ultimi! Siamo secondi porca puttana! La mia tolleranza è finita.
[Modificato da Il Gera 20/11/2011 18:40]