00 04/12/2011 21:39
Era nell'aria, me lo sentivo. Non perchè giocavamo in casa, ma perchè questo è il Treviso degli ultimi due mesi, una squadra in netto calo di condizione e con poche idee (e scontate). Oggi è bastata l'assenza di Giorico per rendere nullo il centrocampo biancoceleste, dominato per '90 minuti dagli ospiti, anche perchè nessuno riusciva a fare interdizione, nemmeno Maracchi (in ombra). Spero che Stentardo avesse seri problemi fisici, altrimenti trovo incomprensibile la scelta di Zanin.

Loro superiori, niente da dire. L'episodio nel finale non mette in discusssione il risultato ormai acquisito con ampio merito dal Cuneo), semmai conferma la terrificante mediocrità della classe arbitrale. Di fronte a errori del genere diventano più compresibili le promozione di gente come Paolini e Sacchi.

Su Varricchio stendo un velo di carta igienica impietoso. Altrettanto col pubblico della tribuna. L'unanime e fragoroso applauso per Fantini (man of the match, incredibile) non scandaloso in sè, è scandaloso il fatto che non ne sia mai stato fatto uno del genere per la nostra squadra. Il ribrezzo aumenta se penso che tra gli estasiati applauditori c'era gente che anche oggi non ha perso occasione per insulatare i giocatori della propria squadra. Vergogneve.