00 14/07/2012 22:45
Re: Re: Re:
Tiz_76, 14/07/2012 22.00:



quantomeno potevano tranquillamente ammetterci in legadue o giù di lì.
stà tranquillo che se si chiamava napoli (non capisco perchè usi la maiuscola) o palermo avrebbero trovato un escamotage per farli giocare in a1. purtroppo Treviso come città, fede politica e quant'altro sta in culo al resto dell'italia ed è per questo che a me da Trevigiano sta in culo il resto dell'italia.




No Tiz, è stato detto chiaramente che anche quella starda era imperccorribile perchè la stessa tempistica ci mancava, non potevano ammetterci in Lega Due o giù di lui. Si poteva sperare in qualcosa del genere se ci si muoveva prima, forse, ma ovviamente grazie all'ambigua azione di B&B è saltato tutto, Treviso sparirà dal panorama nazionale. Le possibilità di vincere il ricorso sono nulle...
Quanto è accaduto non fa che confermare quanto ho sempre pensato sui Benetton. A fine anni '90 si era parlato della proposta di entrare nel calcio, ovviamente cambiando i colori socali. Non so se ci fosse stata veramente l'intenzione di fare poker e prendersi anche l'ultimo sport cittadino, ma sono felicissimo che non sia successo niente di simile. Ora "giocheranno" per qualche annetto col rugby, prima che passi la moda. A quel punto l'unico investimento saranno le autostrade, con quelle non vai mai in perdita!
[Modificato da ZakkTV 14/07/2012 22:48]