00 03/04/2012 11:26
Domenica contava solo vincere e così è stato, con i soliti patemi d'animo anche se credo che abbiamo giocato meglio e sofferto di meno rispetto al match contro la Valenzana.
Peccato le occasioni fallite nel secondo tempo, se riuscissimo a essere più precisi in casa, ad evitare disimpegni frettolosi e a mettere cross decenti in mezzo (Beccia a momenti scavalca le reti di protezione, Brunetti che pure l'anno scorso lo giudicavo il miglior crossatore, non ha fatto di meglio) potremmo perdere meno anni di vita.

Spettatori, nota dolente, credo che più che avere la squadra al vertice e fare le promozioni donne/studenti non si possa fare.
La scusa "giochiamo maluccio" non mi sembra affatto plausibile, siamo stati in eccellenza con pochi meno spettatori di ora, forse all'epoca era la curiosità di vedere il Treviso tipo fenomeno da baraccone, ora siamo da due anni nei primi posti, giocando BENE l'anno scorso e benino quest'anno.
A vedere ogni tanto qualche partita di B o anche qualcuna di A non mi pare che ci si diverta tanto di più, certo Milan-Juve e Real-Barca è una cosa, ma tipo un Napoli-Siena di coppa italia è una cosa avvilente.
Mi diverto di più allo stadio. Certo sarebbe meglio essere in B ma perchè non sostenere la squadra perchè torni alle categorie che le competono (B o C1).E mentre si aspetta primeggiare in un campionato è in ogni caso sempre piacevole, soprattutto quando le altre realtà, rugby a parte, perdono investimenti e spettatori.
Quando ero alle superiori e c'erano sconti per partite di ogni sport ci andavo sempre, poi magari spinto da curiosità ne vedevo anche altre a prezzo intero perchè poi uno si affeziona.
Probabilmente come già detto, i tempi sono cambiati e la gente non si lega più a nulla e non è costante in nulla, si parli di un impegno o di una piacevole passione. Scusate il discorso da vecchio [SM=x397176]

Ps: Intanto domenica scorsa esordio di mio nipote di 5 anni al Tenni, beata innocenza dei bimbi, almeno lui si diverte e non perde anni di vita per una punizione al 93' o un calcio d'angolo al 94' [SM=g2172117]