00 26/06/2012 15:43
Re:
enricoutv83, 26/06/2012 14.03:

Volevo far notare una cosa: dei 4 gironi iniziali, la metà di questi hanno già perso le loro qualificate ai quarti; e, caso strano, sono proprio i gironi dei due paesi ospitanti.
Esattamente come euro2008: Austria e Svizzera fuori subito 4 anni fa, Polonia e Ucraina fuori subito oggi.
Ora, non chiedo che vengano inserite come squadre di quarta fascia, ma è davvero necessario inserirle come testa di serie?
Non è sufficiente farle giocare nei propri gironi nelle rispettive capitali, ma non inserendole come teste di serie in girone farsa con Rep Ceca, Russia e Grecia?
Rep Ceca, Grecia, Francia e Inghilterra sono state imbarazzanti in questi quarti di finale, raramente ho visto così tante partite dominate dall'inizio alla fine ai quarti di finale...




d'accordissimo, trovo una pagliacciata inserire come teste di serie squadre tipo Ucraina, Polonia, e 4 anni fa Austria e Svizzera.. il divario tra i gironi di Germania e Italia con gli altri due è stato abissale, e purtroppo ci hanno rimesso belle squadre come l'Olanda e la Croazia (alla pari se non piu' forte dell'Inghilterra secondo me).. per fortuna ai quarti giustizia è stata fatta, ma per poco non ci trovavamo i pseudo catenacciari inglesi in semifinale!