00 19/05/2013 18:11
Re: Re:
FrankUK, 19/05/2013 13:04:




'Ashley offers Newcastle staff £1m bonus if they beat Arsenal'

Giusto per avvalorare ancor di + l'Enrico-pensiero, quel 'mattacchione' di presidente se n'e' uscito tra lo stupore generale con sta scommessa all'ultima di campionato. Newcastle matematicamente salvo, Arsenal che deve vincere per sperare nella Champions. I motivi del premio? Presto detti:

1) Se il Newcastle vince e altri risultati vanno a loro favore, arriverebbe 10mo, invece che finire 17mo dove sono tuttora, con una ricaduta finanziara a favore da non buttar via: coprirebbe il pagamento del premio allo staff e ancora ne avanzerebbero

2) Ashley era tifoso del Chelsea da ceo, quindi avrebbe piacere che il NUFC facesse la propria parte

3) Il premio non va ai giocatori, bensi' a tutto il resto dello staff, dalla donna delle pulizie al vice allenatore. Visto che non e' proprio 'Mr Popular' tra i Geordie, qualche beneficio di immagine sicuramente lo beccherebbe.

4) Pare che A. Pardew, l'allenatore, se ne sia uscito qualche giorno fa con commenti sibillini tipo 'non e' che conti granche' se vinciamo o meno', poi smentiti da Pardew stesso

5) Il Newcastle sta finendo il campionato in maniera vergognosa, perdendo 0-3 in casa il derby col Sunderland per poi farsi bastonare ancora in casa 0-6 dal Liverpool. Giocatori e manager sul banco degli imputati e tafferugli a fine derby fuori dello stadio.

Ora, ricordiamoci di tutto quello che e' successo a Bolzano nei giorni scorsi, e dei vari resoconti sui match finali di Serie B illustrati dai vari Magnani, Enrico, bj & Co. Io non sono granche' nazionalista, Enrico, e dico che c'e' veramente da vergognarsi (ripeto, non solo noi, ma anche Greci e Turchi). Ci tenevo a riportare sta notizia perche' mi ha veramente colpito. Buona domenica a tutti. [SM=x1465534]

Sono nazionalista nel senso che sono tifosissimo della nazionale, sono felice quando emergono giocatori giovani italiani (Insigne, Verratti, Caldirola, Florenzi, Gabbiadini, etc.), ma detesto questo modo di comportarsi delle squadre nel finale di stagione.
E parlo anche per il Treviso: quando si sono messi a fare torello nel finale contro il Chioggia non mi è piaciuto per niente.

Guarda che spettacolo in premier league oggi, Chelsea e Arsenal hanno due partite contro due squadre ormai già fuori da tutto, eppure a inizio ripresa stanno ancora pareggiando. Giusto così: il Chelsea gioca in casa, ma contro l'Everton che ha appena 9 punti in meno di loro: l'Arsenal gioca a Newcastle che sarà già in crisi ma tra premi e l'effetto St. James (avranno anche preso batoste ultimamente, ma è sempre uno stadio molto caldo) non sarà facile affatto vincere.