00 01/10/2012 12:10
Eh, mi sarei dimesso anch'io, ma sapendo che si tratta dell'ultima possibilità di un certo livello in premier dopo il flop totale del Chelsea allora forse è meglio fregarsene e tirar dritto.
Che poi sono arrivati tutti giocatori di un certo livello: Adebayor (per 5 milioni di sterline, Hulk penso costasse almeno 6 volte tanto) l'anno scorso ha fatto 17 gol in premier, Dempsey è reduce da 2 stagioni strepitose col Fulham (29 gol da centrocampista in due anni, roba da Gerrard o Lampard), Dembelè è ormai maturo per un top-team mentre di Lloris ho già detto, è un buon portiere e soprattutto è giovane. Senza dimenticare Vertonghen e Sigursson, che sono giovani di ottima prospettiva ma già buoni per il presente.
Fossero arrivati, che ne so, giocatori 30-32enni di non grosso valore capirei, ma il mercato è stato di assoluto valore per me, fermo restando che un'altra punta, magari qualche britannico da 20 e più gol in championship (Rickie Lambert, per dirne uno), l'avrei preso.

Grande Everton comunque nel frattempo, sono proprio curioso di vedere cosa faranno nelle prossime partite contro avversari di bassa classifica come Norwich e QPR e nel derby: se fanno almeno 6-7 punti sono da zone alte della classifica per me.

p.s. grazie per gli auguri!