00 09/12/2012 22:57
Re:
martheuz, 09/12/2012 22:45:

Io la penso come Enrico...il Treviso oggi non ha rischiato nulla, ha preso un gol da polli, ma il pareggio è sacrosanto.
Vogliamo trovare dei difetti? Ce ne sono mille, dalle 4 punte inutili a Tarantino a destra, all'assenza del centrocampo...ma ciò..questo passa il convento..e oggi di fronte c'era gente come Marcolini o Mandelli...

Quoto...
Questa squadra ha limiti grossi come una casa, ma sul piano dell'impegno per me oggi non si può rimproverare nulla.
Io spero vivamente che i 3 nuovi acquisti (Bogado, Komac e Mugabure) siano in grado di far fare il salto di qualità a questa squadra, che pur nel corso della stagione ha trovato nuovi innesti, tra chi era già presente in rosa, ma era finito nel dimenticatoio (Spinosa e Beccia), e chi è arrivato a stagione in corso e si è dimostrato da subito all'altezza della categoria (Bini, Zammuto, Stendardo e Kyeremateng). Fermo restando che Campironi, Cernuto e Tarantino N. mi sembrano buoni per la C1, potremmo aver trovato la quadratura del cerchio, visto che i nuovi innesti senza transfer sono tutti giocatori dalla cintola in su, dove sono attualmente i nostri problemi più grossi.
La difesa oggi ha ballato in poche occasioni, e sinceramente mi sembra un'altra cosa rispetto all'inizio di campionato.
Speriamo di vedere progressi anche in avanti, visto che oggi arrivavamo con facilità sulla trequarti, ma abbiamo creato davvero poco.