00 17/02/2013 01:51
www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=62438

ALTRE NEWS
Portogruaro, Madonna: "Sono ancora arrabbiato per domenica scorsa"
16.02.2013 11:30 di Alessio LAMANNA articolo letto 294 volte
Armando Madonna
© foto di Alberto Mariani

In attesa del derby con il Treviso, il giocatore Aniello Salzano e Mister Armando Madonna hanno fatto il punto della situazione in conferenza stampa.

"Il Treviso è una buona squadra che lotta su tutti i palloni e non molla mai", ha detto il centrocampista classe '91 del Portogruaro. "Sicuramente verrà qui per vincere. Siamo entrambi in lotta per la salvezza, anche noi cerchiamo i tre punti e cercheremo di fare la nostra partita. Questo è un periodo particolare e speriamo già a partire da domenica di venirne fuori al meglio. A inizio stagione sono stato un po' sfortunato perchè ho avuto un infortunio e non sono ancora al 100% della condizione ma sto lavorando per tornare al massimo".

Il tecnico granata si è invece espresso così: "Domenica scorsa abbiamo sprecato tanto, sono arrabbiato perchè abbiamo buttato via noi la partita. Ci è mancata la cattiveria sia in fase offensiva che difensiva e questa caratteristica di sicuro non può venire meno nel derby. Il Treviso è una squadra fisica, difende molto bene e riparte. Noi dovremo puntare sulle nostre qualità affrontando questa partita delicata con la giusta determinazione, la testa e l'atteggiamento. Cerchiamo la salvezza e la dobbiamo ottenere".