00 11/04/2013 21:07
Re:
enricoutv83, 4/11/2013 2:00 PM:

Se cerchi un attimo di spiegare magari...
Propongono uno sconto sui biglietti cosa dovrebbero dire?
Stè casa che no serve tifo?

Hanno dimezzato il prezzo dei biglietti, invitato la gente a venire allo stadio, direi che prendersela ancora perchè hanno fatto una squadra di merda sia abbastanza inutile in questo momento, visto che bisognerebbe provare a beccare i play-out.
Poi, dovessimo pareggiare o perdere si potrebbe continuare a bestemmiargli dietro, ma in questo momento la priorità è la squadra, non trovi?



Enrico, sono d'accordo anche se magnani e ZS hanno le loro ragioni. Per come la vedo io, stare a casa domenica - seppure, ripeto, con tutte le ragioni per essere schifati - sarebbe un po' come sparare sulla Croce Rossa. Comunque ribadisco che questi proprio no ghe ne intiva una che sia UNA col marketing...questa degli abbonamenti che non valgono mi ha proprio spiazzato. Ma possibile che non i ghe riva? Quella di portare l'amico aggratis era molto piu' sensata come idea.

Poi fra l'altro, parlando di comunicazione e persuasione, a chi fanno fare l'appello straziante al popolo?? A San Toro, il gnaro piu' vituperato e malvisto dal popolo stesso.... capirai che presa su gente come ZS o chi si e' fatto l'abbonamento prima di sorbirsi mesi di calci sui denti e farse a ripetizione! E per di piu' affidato a semplice comunicato stampa rilasciato il giovedi'... Anca massa che Sellitto e San Toro dovevano stare a cuccia e far parlare gente come Bosi, Seno o chiunque altro con una 'fedina penale' meno compromessa.

Chiudo dicendo che avessero almeno pareggiato Domenica scorsa io avrei sborsato anche 20 Euro per una curva pur di esserci. Da pregar Dio che domenica non perdano perche' allora A QUEL PUNTO, possono tutti disertare lo stadio, abbonati o meno. [SM=x397197]