00 05/05/2013 23:26
Re:
enricoutv83, 05/05/2013 23:14:

Ho letto nell'altro topic un discreto pessimismo riguardo la partita di Bolzano: scusate, ma voi eravate così convinti che il Lumezzane oggi andasse a pareggiare a Tritium?
Quando ho sentito che stava vincendo, credetemi, mi sembrava essere in un film già scritto: partita quasi regolare, poi golletto. E invece poi il Lumezzane, che punta solo alla qualificazione alla Tim Cup, e scusatemi, a me sembrava solo una scusa per dare motivazioni a una squadra che non aveva più niente da chiedere al campionato. E invece poi hanno anche rischiato di vincere nel finale con Kirilov, bravi veramente.
Io non so se la reggiana avrà grosse motivazioni domenica, ma vista la partita di andata, e visto il loro rendimento in campionato, penso che se noi avremo più motivazioni di loro possiamo tranquillamente cancellare il gap che c'è tra le due squadre (12 punti, anzi 11, che ci sono eccome) e provare a vincere una partita.
Viceversa io non penso che il Tritium avrà vita facile a Bolzano: pareggiando l'Altoadige sarebbe già quarto, però nel doppio confronto col Carpi giocherebbe il ritorno fuori e soprattutto dovrebbe vincere almeno una delle due... Il Carpi gioca col Como, che può evitare ancora i play-out, secondo voi vincerà agevolmente??? Domenica scorsa il Carpi ha rischiato di perdere col Tritium....




La penso esattamente come te. Poi, tutto sommato penso che sulla carta esistano ancora un 10-15% di possibilità di centrare i play out. Che a ben vedere sono ancora una percentuale altissima considerando tutto il contesto.