00 06/05/2013 06:29
Re:
enricoutv83, 06/05/2013 01:29:

Infatti quello che a me fa paura è la partita con la Reggiana!
Io credo che le partite al calcio d'oggi non te le regala più nessuno, soprattutto dopo che sono venute fuori indagini etc. su partite truccate, e di certo la Reggiana non ci regalerà i 3 punti rischiando di mettere a repentaglio la propria classifica; per cui se saremo bravi come oggi a buttarla dentro, allora possiamo farcela.
Dopo oggi ho ripreso a crederci anch'io, sono sincero, ben conscio delle poche possibilità ma spero in una bella prestazione dei nostri a Reggio che possa regalarci i play-out; vorrei dimostrare a bj che quello che gli ho detto settimane fa (ai play-out ce la giochiamo con chiunque) è veramente vero! ;)




Alla settimana scorsa la percentuale di retrocessione diretta era al 90/95%,ora la vedo all75/80%.
Comunque dopo due mesi dall'inizio campionato molti di noi(me compreso)erano convinti che saremo retrocessi a 5/6 giornate dalla fine del campionato,poi con l'arrivo di Ruotolo eravamo più ottimisti e dicevamo che ce la saremo giocata fino alla fine,e così è stato.
Per quel che riguarda il discorso di Enrico,be!!!!sarebbe un sogno agguantare i play out e salvarci.Sarebbe un'altra promozione.Incrociamo le dita