00 15/02/2014 09:35
Re: Re:
FrankUK, 11/02/2014 00:39:




Nah, I don't believe it. E' una ciofeca.

A proposito: United che si fa rimontare al 94mo dopo aver ricuperato da 0-1 a 2-1. SETTANTACINQUE % di possesso palla durante il match + han sparato in area avversaria la bellezza di OTTANTUNO cross, come nessun'altra squadra in un match di Premier League dal 2006.

Anche loro, quasi come il TV, 9 punti di distacco dal 4to posto (per ora). Comunque a me cale poco, visto che io sono bianconero d'adozione. E anche li', si prospettano tempi duri, con i tifosi che hanno adirittura cominciato a restituire gli abbonamenti!!! A Newcastle, dove dal bebe' al nonno col pannolone vestono a striscie ogni Sabato del match casalingo.... Mai successo prima. Aver perso non uno ma addirittura due derby col Sunderland 3-0 sia all'andata che al ritorno, con un a difesa a dir poco tragi-comica, ha fatto veramente scazzare anche i + inossidabili...

[SM=g3192431]

Manchester United alla peggior stagione che io ricordi.
Infatti la società ha già detto di essere pronto non so quante centinaia di milioni di euro per il prossimo mercato.
In effetti, fare due acquisti buoni anche la prossima estate potrebbe non bastare.

Incredibile il campionato del Newcastle, capace di grandi exploit (vedi l'1-0 di Old Trafford e di White Hart Lane o il 2-0 casalingo contro il Chelsea) ma anche di un rendimento scandaloso nel super-derby.
Ora comunque è crisi, nel 2014 1 vittoria, 1 pareggio e ben 6 sconfitte...