00 11/11/2013 19:19
Re:
ZakkTV, 11/11/2013 14:57:

Ma se hanno preso 4/5 mezze punte e neanche una prima punta è un problema di soldi o forse sono stati un pò fessi, con tutto il bene che possiamo volergli per aver salvato la squadra? Io dico la prima. Il fatto che abbiano salvato in extremis il nome (perchè questo siamo per ora, un nome che permette una vaga continuità storica) non li rende esenti da critiche, anche perché gli abbonamenti li hanno voluti, e non sono mancati. Hai voluto la bicicletta, ora pedala, o quanto meno sopporta anche le critiche. Stesso discorso per la squadra, perchè 4 rigori sbagliati su cinque non si vedono neanche in Terza categoria.
E in ogni caso mi rifiuto di accettarla passivamente come sembri fare tu, anche perché io (purtroppo) tra casa e trasferta me le sto facendo tutte pure quest'anno. Per lo stesso motivo penso che sia comprensibile la pacata contestazione della curva. "Vada come vada, tanto tra un anno il problema sarà sempre il solito" non è accettabile, anche perché non può andare "bene" come nel 2010.




D accordissimo sulle ultime righe!! e sulle prime tre ti rispondo la seconda, è proprio li il punto...mi dispiace offendere, ma chi ha preso in mano il Treviso, l estate scorsa, l ha fatto solo per tenere il nome, non erano competenti, non avevano soldi per fare una stagione dignitosa ed addirittura, inspiegabilmente sono stati fessi a non pensare al discorso della punta, non cè malizia cè incompetenza, poca intelligenza...chiamala come vuoi.......hai riassunto il tutto!!! Per quello dico che le critiche ci stanno, ci mancherebbe, ma io onestamente non saprei con chi incazzarmi, con i giocatori che ci mettono l impegno fino a 3/4 ma giocano senza una punta?? con il mister che non ha potuto fare le sue scelte di mercato??? Con il presidente che non cè??? boh...per quello mi sembra assurdo, a parte chi ci ha fatto arrivare a questo punto io non riesco a prendermela con nessuno, nemmeno impegnandomi..poi per carità, è personale la cosa. Chissà poi se sti ragazzi prenderanno qualcosa alla fine di questa stagione.

Piccolo appunto personale Zakk...credimi che per quanto male si giochi, che per quanti rigori sbagliano, e per quanto mi faccia male vedere scene come ieri con giocatori di categorie infime che vengono a festeggiare sotto la tribuna quasi a deriderci...le partite in casa e soprattutto queste trasferte me le farei di corsa tutte quest anno, con la birretta, Davide o anche da solo. Come ho premesso domenica me la sono strapassata, più di tante partite dell anno scorso...insomma, se manco non è per la categoria ne per come gioca quest anno il Treviso...ci tenevo a chiarirlo, dopo aver letto il tuo appunto sul vedere tutte le partite.