00 11/11/2013 19:45
Re: Re:
magnani75, 11/11/2013 19:19:



Piccolo appunto personale Zakk...credimi che per quanto male si giochi, che per quanti rigori sbagliano, e per quanto mi faccia male vedere scene come ieri con giocatori di categorie infime che vengono a festeggiare sotto la tribuna quasi a deriderci...le partite in casa e soprattutto queste trasferte me le farei di corsa tutte quest anno, con la birretta, Davide o anche da solo. Come ho premesso domenica me la sono strapassata, più di tante partite dell anno scorso...insomma, se manco non è per la categoria ne per come gioca quest anno il Treviso...ci tenevo a chiarirlo, dopo aver letto il tuo appunto sul vedere tutte le partite.




Non era per rinfacciarti una tua presenza incostante, che peraltro, anche per questioni di età (non sei più un ragazzino ma neanche un pensionato) sarebbe giustificata in questo ennesimo campionato di purgatorio. I "tifosi" criticabili sono altri, quelle che di colpo si sono improvvisamente dimenticati che il Treviso ha ancora una squadra. Ma insomma, ne abbiamo e ne hai conosciuti tante in questi anni di montagne russe tra Serie A, Eccellenza, Lega Pro e Promozione?
Io intendevo dire che vedendo tutte le partite, anche in trasferta, si finisce inevitabilmente per rodersi il fegato e prendersela (magari anche troppo) con giocatori o società. Perfino io mi sto chiedendo se non sia meglio saltare metà partite per risparmiarmi, oltre a qualche euro, la solita dose di insano nervosismo...Per uno che non riesce a prenderla con filosofia la soluzione migliore è venire allo stadio ogni tanto senza farsi illusioni.
[Modificato da ZakkTV 11/11/2013 19:49]