00 11/11/2013 19:48
Re:
claforevertv, 11/11/2013 19:17:


Infine il "vada come vada, tanto tra un anno siamo punto e a capo", non è accettabile altrimenti qualcuno mi deve spiegare perché ci siamo iscritti per disputare questo campionato qui. Peraltro io non capisco come si possa non far caso ai risultati. Certo, la cosa più importante può anche essere lo stare insieme la domenica, la fratellanza in curva, le trasferte ecc., ecc. Inoltre non ci sarà la passione per la singola partita che ci poteva essere in altri palcoscenici, però proprio fregarsene del tutto mi sembra molto difficile (per chi ci crede).





..Cla, probabilmente è rassegnazione...ma se non è accettabile, dammi almeno te una speranza di chi l anno prossimo può arrivare a fare qualcosa per il nostro Treviso!!! Per me molleranno anche questi.

Poi, ci mancherebbe, rispetto tutte le opinioni, e mi piace anche il fatto che stiamo discutendo apertamente. Ho offeso e bestemmiato contro giocatori del Treviso miliardi di volte...ho anche contestato un sacco di volte fuori dallo stadio, anche ieri ho offeso Di Prisco...un bel pò di volte...ogni volta chel tocca el baeon, ma per quanto sto in piedi a cantare e a fare tifo, ieri a fine partita vedere un paio di persone che faceva il gesto alla squadra di non venire sotto la tribuna mi ha fatto riflettere, che poi non erano d accordo nemmeno loro sul da farsi...come si è visto...per i presenti. Sarà proprio il fatto che non siamo ne in B ne in C ne in A...sarà che sto invecchiando, e molto probabilmente sarà che siamo scesi cosi in basso...che quest anno potremo arrivare ultimi e non vedo chi potrebbe essere il colpevole, ma io la penso cosi. Sia chiaro ragazzi, stiamo parlando di un certo tipo di contestazione, mi sembra che offese varie verso i nostri giocatori o i vari "scarso" o "va lavorar" ecc....ci sono ogni domenica e in maggior modo ieri...nulla da dire a riguardo.

Che poi Zakk...per il problema della punta, o degli acquisti sbagliati penso che bisognerebbe prendersela con la società (spariamo alla croce rossa) non con i giocatori..o sbaglio??? Per i rigori sbagliati, mi sà che ormai sia chiaro chi non sà tirarli!!!!