00 11/11/2013 19:59
Re: Re:
magnani75, 11/11/2013 19:48:




..Cla, probabilmente è rassegnazione...ma se non è accettabile, dammi almeno te una speranza di chi l anno prossimo può arrivare a fare qualcosa per il nostro Treviso!!! Per me molleranno anche questi.





Questi non è che mollano, semplicemente non possono farcela, anche perché questa società, piaccia o non piaccia (e non mi piace, mi disgusta, offende costantemente la mia diginità dopo la presa in giro che abbiamo ricevuto da quel signore l'estate scorsa), esiste soprattutto grazie alla elemosina rateizzata del signor poldarsichemeotoga.

magnani75, 11/11/2013 19:48:




Che poi Zakk...per il problema della punta, o degli acquisti sbagliati penso che bisognerebbe prendersela con la società (spariamo alla croce rossa) non con i giocatori..o sbaglio??? Per i rigori sbagliati, mi sà che ormai sia chiaro chi non sà tirarli!!!!



E infatti non me la sono mai presa con Dal Compare, Del Papa o Quell'Erba. Sono secondepunte/mezzepunte/trequartisti/esterni, ma non una prima punta, innanzitutto, e nemmeno gente che ha segnato tanti gol in carriera. Comunque è un bene che finalmente siano tutti e tre a disposizione. Davanti c'è un vuoto, e lo si colma meglio con tre mezzepunte che con due.