00 25/11/2013 00:34
Re:
enricoutv83, 11/25/2013 12:02 AM:

Secondo me con l'arrivo di Gniago Motta siamo arrivati alla quadratura del cerchio: alcuni dicono sia un centrocampista, altri un laterale, fatto sta che è un marcantonio di 1.95 per 95 chili, due gambe che sembrano due tronchi, tecnicamente sembra anche discreto, e ha fatto bene le sponde, le spizzate, ha tenuto palla e fatto salire la squadra.
Bene. Ma ora non ci sono più alibi! Livotto e Dal Compare da punte centrali sembravano pesci fuor d'acqua, mentre oggi hanno fatto abbastanza male nei loro rispettivi ruoli, ovvero centrocampista e attaccante esterno.
Piovanelli ora inizia ad avere alternative anche davanti, dove Quell'Erba e Vio sono partiti dalla panca. Quindi per me da oggi anche lui inizia a non essere più intoccabile!



W el Trevisan, ghemo trova' 'GigiBeghetto' African.... [SM=x397174]
Enrico, ma se sti benedetti giovanotti come dal Compare e Livotto, giusto per prendere quelli citati da te, si vedessero piovere un assist al bacio su spizzata/chiappata/spallata del cavaron e poi continuassero imperterriti a mancare il gol davanti al portiere, diamo la colpa a Kojak? Per non parlare dei rigori, naturalmente...