00 25/11/2013 22:51
Re: Re: Re:
enricoutv83, 11/25/2013 11:56 AM:


sinceramente io uno come Quell'Erba lo farei giocare sempre... Per cui per me dovrebbe star fuori uno tra Dal Compare e Del Papa, oppure lo stesso Livotto, che sta giocando più avanti degli altri due centrocampisti, quindi giocando con un ipotetico 4-2-3-1, Quell'Erba dietro all'unica punta ci sta eccome.
Per quanto riguarda i rigori, vero che sono i giocatori a tirarli, ma io da allenatore dopo il secondo rigore sbagliato inizierei già a trovare una soluzione, magari facendo mezz'ora di rigori ad allenamento a settimana e magari facendo tirare uno con più esperienza di un 17enne... Invece siamo arrivati a 4 rigori sbagliati su 5.



D'accordo su Quell'Erba e soprattutto sulla routine d'allenamento, Enrico: lo dicevo io stesso per quel che riguardava i cross l'anno scorso, domandandomi sei mai Ruotolo facesse lavorare extra i vari Esposito, Piccioni & Co. allo scopo. Sara' la mancanza di tempo? - giocatori che hanno altri impegni prima e dopo? Non e' previsto x contratto? o il custode li fa sloggiare perche' devono lasciare il posto agli allenamenti di un'altra squadra? Se si allenassero a Lancenigo, non si risolverebbero tutti i problemi? Se non si possono permettere 30 minuti extra di calci al cuoio, vuol dire veramente che l'allenatore e' costretto a lavorare con le mani (o meglio, i piedi) legate(i)... Non so + cosa pensare.