00 24/12/2013 21:01
Re:
enricoutv83, 12/24/2013 10:31 AM:

Non ho parlato dopo le 3 vittorie di fila per non sembrare il gufo del malaugurio, ma questo Treviso secondo me non vincerà il campionato a mani bassi.
E tutto questo non perchè il Treviso non abbia tutte le carte in regola per vincerlo, ma perchè mi da proprio impressione di essere una squadra in grado di (stra)vincere contro gli squadroni, ma di perdere punti per strada contro le squadrette.
Le ultime 3 partite sono state vinte, è vero, ma vi ricordo che a Sandrigo abbiamo pareggiato, e meritatamente. Eppure Gnago c'era già, alla prima partita in una squadra nuova, però si allenava con il gruppo da mesi, e quindi con tutte le scusanti del caso 2 punti sono stati persi.
A me la partita contro il Loreggia preoccupa forse di più dell'ultima contro la Godigese, eccome.



Concordo, c'e' il rischio che questi la prendano sottogamba e si ritorni all'antico '...speta, co' calma, che tanto prima o dopo un gol ghe o cassemo....'. E giu' un altro 0-0 da depressione. Il Piova dovra' veramente sudare le 7 camicie per tenere alta la tensione nel gruppo, e non sara' facile. Giusto che se ne vada chi non si impegna come dovrebbe.