00 10/02/2014 17:08
Re:
enricoutv83, 10/02/2014 13:42:

Ieri ho sentito la partita per radio, e c'è da dire che secondo Valente nel primo tempo se eravamo 4-0 per noi non c'era niente da dire.
Detto questo, sapevate che martedì scorso i giocatori non volevano allenarsi perchè erano contro l'esonero del pio?

Io penso che se un giocatore viene pagato regolarmente deve fare in campo il suo dovere, dando il 200% per rispetto nei confronti in primis dei tifosi, e secondo della dirigenza... Non si può tirare il culo indietro solo perchè non ti sta bene il cambio di allenatore!FORZA TREVISO! [SM=x397192]



Non posso che essere d'accordo, Enrico. Se uno di noi sul ns. lavoro facesse la stessa cosa perche' non piace il manager al quale si deve riportare, non credo che incrociare le braccia cosi' di punto in bianco ti garantirebbe lo stipendio per molto.

Mi rifaccio a quello che sosteneva tempo fa CFE: 'sono dei ragazzini in Promozione, e non dei professionisti'. Basta questo a giustificare l'atteggiamento mostrato in campo e fuori del campo? O a prescindere, ognuno in campo 'deve fare il suo dovere, dando il 200% per rispetto nei confronti in primis dei tifosi,...'?

A proposito di tifosi: questi giocatori proprio non lo capiscono - o gli frega poco - che la pattuglia di fedelissimi curvaroli non la trovano da nessun'altra parte a questi livelli. Men che meno con la pazienza che si portano in giro per le trasferte in luoghi impronunciabili!

Il guaio e' che Tentoni ha la panchina cosi' corta che non ha nemmeno tanto spazio di manovra per dire: 'bene, visto il comportamento in campo, tu alla prossima non giochi'. E su questo secondo me alcuni ci ciurlano....e non c'e' cambio di allenatore che tenga per risolvere il problema!