00 13/02/2014 16:34
Re: Re: Re: Re: Re:
enricoutv83, 2/13/2014 1:08 AM:




Sono scarsi rispetto a chi?
Perchè dire "sono scarsi" è relativo: Zigoni per me è fortissimo, ma rispetto a Cristiano Ronaldo è scarso, mentre invece rispetto a Bidogia è un fenomeno.
In questo momento il Treviso è comunque in zona play-off, non è una posizione soddisfacente sicuramente, ma come non lo è la categoria, però non si può dire che siamo una squadra scarsa.
Ti faccio una domanda: come spieghi il fatto che questi abbiano surclassato squadre come Sarcedo e Godigese e nel giro di un mese abbiano perso a Cornedo e Rossano, due squadracce?
Per me dev'essere successo qualcosa dai... Non erano fenomeni prima, non sono diventati scarsi tutto su un colpo ora!



A parte qualcuno che scarsetto un po' magari anche lo sara', facendo i dovuti paragoni, e' gia' stato detto che e' + un problema di 'testa' e concentrazione che di piedi. Quindi si', saranno successe le tradizionali baruffe chioggiotte che a TV affliggono la societa' da anni. A me pare che al momento abbiamo per le mani un manipolo di smonati misto a insubordinati. Poi mi lasciano di stucco metamorfosi come quelle di Gnago e El Cagna: i migliori in campo nei rispettivi reparti e ultimamente (co-)responsabili di gol mangiati e incassati.

Quanto andremo avanti ancora con sto andazzo?