00 24/03/2014 00:14
La partita di oggi mi è (ovviamente) piaciuta moltissimo, abbiamo giocato veramente alla grande e direi che il nostro momento di forma è ottimo.
Dal Compare mi ricorda molto Favaro, un po' meno eccellente a tirar punizioni (comunque molto bravo) ma più forte con la palla tra i piedi; con la tripletta di oggi è salito a 12 gol in questo campionato, avanti di questo passo potrebbe arrivare anche a quota 15 prima dei play-off.

La mancanza di Giuliato si è fatta sentire meno di quanto pensassi, credevo giocasse Livotto ma mai mi sarei immaginato che giocasse Del Papa, che invece ha fatto bene. Finalmente si è rivisto Fonti, giocatore secondo me sottovalutato ma che invece essendo un mancino naturale fa molto bene sulla fascia sinistra. Gnago anche oggi un po' con il freno a mano tirato, ma la giocata sul raddoppio veramente valeva da sola il prezzo del biglietto. In difesa abbiamo rischiato poco o nulla, con Zamuner abbiamo veramente trovato la quadratura del cerchio, bene che sia tornato La Cagnina (in panchina), a Cassola giocherà dall'inizio secondo me.