00 05/04/2014 12:13
Re:
enricoutv83, 03/04/2014 12:36:

.... è arrivata la mazzata.
A volte verrebbe veramente voglia di smettere di seguire il calcio, solo il fatto che per me seguire il Calcio, Treviso in particolare, è una tradizione che mi hanno insegnato fin da piccolo, mi consente di andare avanti.



Anche per me è lo stesso. Allo stadio ci andava mio padre, e io la prima volta con lui avevo 9 10 anni. Per me è una tradizione familiare, una religione.
Ma forse adesso bisognerebbe mandarli tutti a cagare, non c'è serietà, non c'è rispetto, solo ipocrisia in queste categorie di calcio amatoriale. . Si diceva categorie da oratorio, ma almeno li c'è un ambiente calcio più genuino. TUTTE BALLE!! Non è vero neanche questo! Io non c'ero a Cassuola o come si chiama non lo so, ma c'è un provincialismo rancoroso che porta ad un accanimento contro il treviso che non è spiegabile con l'ignoranza, ci deve essere per forza qualche cosa di più, anche qui quindi (non solo nei prof) ci sono interessi superiori che prevalgono. C'è forse il fatto che la politica cittadina (unico caso al mondo), vorrebbe farci fuori (che poi ci hanno già fatto fuori!), o che non c'è un soggetto degno di questo nome che voglia prendersi a cuore i colori storici di questa squadra, e allora basta ritiriamo la squadra fino a quando non ci sarà qualcuno che la vorrà far rinascere. Non lo so ma forse se vogliamo rinascere davvero serve una scossa forte, definitiva, invece che farci prendere per il culo da questi qui.
Credo (ma vorrei sbagliarmi) che la partita di domenica non serva più a un c. [SM=x397170]