00 06/04/2014 22:32
Re: Re: Re:
enricoutv83, 06/04/2014 22:00:

e per una squadra come il Treviso che non ha una prima punta di peso (ovvero, ce l'ha, Bidogia, ma oggi non era veramente in giornata) la fatica è enorme.




Ma quando mai è stato in giornata? Anche quando ha segnato il suo unico gol su azione, nel nebbione di Loreggia, è riuscito a mangiarsi due gol più facili solo davanti il portiere. Oggi ha sbagliato un gol incredibile: si è trovato solo davanti al portiere, che era messo malissimo, vicino al primo palo e dunque con 3/4 di specchio libero. E che fa? Gliela passa! Ma dai, non c'entra D, Eccellenza o Promozione, questo qui sempicemente non segna (rigore a parte). Ma è stato preso per quello, per fare la prima punta e segnare. Se Tentoni da qualche partita l'aveva bocciato sistematicamente, spesso anche come sostituto, preferendogli (l'ex amatore!) Mensah con la sua velocità, un motivo, anzi i motivi, ci sono.

Per il resto, con oggi ho chiuso con la speranza. L'unica cosa positiva è non aver perso! Adesso è a rischio anche il secondo posto, e perfino l'Eurocalcio Cassola, che ha un calendario facile, ci tallona (sarebbe il como arrivare addirittura quarti con la prima fuori casa). La penalizzazione ci verrà tolta? Ridotta? Spostata al prossimo campionato chissà dove. Ma non la settimana prossima, guarda un poì...oggi girava voce che il comunicato sul ricorso arriverà più avanti, ma chiaramente non si sa quando di preciso. Ma che strano, eh? Aspetto "fiducioso", magari mi sbaglio e arriverà la settimana prossima. In fondo non abbiamo neanche vinto oggi. Ma si sa, dato che ci vogliono fregare fino in fondo - vedi anche la pagliacciata dell'arbitro infante di oggi, che anche a fine partita era l^ che si lamentava di non so che guardando verso la tribuna - è possibile che aspettino anche la partita di Malo per vedere cosa fare di quei due punti. Che vergogna signori, che vergogna!