00 07/06/2014 23:45
www.venetouno.it/notizia/40518/domani-a-san-don-c-la-finale-playoff-fra-passarella-e...

07/06/2014

Si conclude la stagione biancoceleste ma anche una settimana di polemiche

DOMANI A SAN DONÀ C'È LA FINALE PLAYOFF FRA PASSARELLA E TREVISO

Davide Tentoni: "Facciamo l'ultimo sforzo", diretta su Veneto Uno

TREVISO Domani a San Donà di Piave si gioca la finale dei playoff di Promozione: Passarella-Treviso alle 17. Entrambe le squadre sono già promosse in Eccellenza e finisce una settimana caratterizzata da polemiche interne alla società che sicuramente non potranno non influire sul rendimento della squadra. "A me, uomo di campo, dispiace che ci siano stati tutti questi discorsi-dice mister Davide Tentoni-una situazione che ha preso il sopravvento sul resto. Io mi auguro naturalmente che succeda qualcosa di positivo, da allenatore però devo pensare a vincere questa partita. Che resta una finale: la settimana dopo la promozione è stata positiva, la vittoria è sempre il sistema migliore per smaltire le tossine. Ai ragazzi ho chiesto l’ultimo sforzo, sono in ballo motivazioni personali." Bruno Zorzetto, trevigiano di Zenson di Piave, è allenatore di un Passarella destinato, dopo tre promozioni di fila, alla fusione con il San Donà. "Giocheremo con grande serenità, affrontiamo giocatori da serie superiore, dopo due supplementari siamo un po’ giù fisicamente, e ci sarà grande caldo, ma ci teniamo a finire bene davanti al nostro pubblico." Il Treviso ha Zamuner e Dal Compare squalificati.

Le formazioni:

PASSARELLA (3-5-2): Dall’Arche; Pasian, Venturato, Herabor; Felletto, Daupi, Davanzo, Coppola, Burato; Cima, Bianco. All. Zorzetto
TREVISO (4-3-3): Bortolin; Del Papa, Ton, Orfino, Fonti; Vio, Giuliato, Marangon; Viteri, F. Mensah, Gnago. All. Tentoni.
ARBITRO: Bodini di Verona

Diretta su Radio Veneto Uno