00 04/10/2014 10:10
trevisobasket.it/domenica-ore-18-00-de-longhi-viola-vademecum-per-i...

DOMENICA ORE 18.00 DE’ LONGHI-VIOLA: VADEMECUM PER I TIFOSI

2 ottobre 2014 in Prima squadra
APERTURA PALAVERDE-RITIRO ABBONAMENTI-PREVENDITA

Domenica casse del Palaverde per l’acquisto biglietti aperte dalle ore 16.45, un’ora e un quarto prima della partita. Biglietti costo 10 euro non numerati (5 euro under 25), 15 euro numerati, 20 euro centrali. UNDER 14 ingresso gratis.
L’ingresso al palasport dalle ore 17.00.
Per gli abbonati, presentando la ricevuta emessa al momento dell’acquisto, dalle ore 16.15 sotto la gradinata nord del Palaverde si potranno ritirare le tessere stagionali. Sarà anche possibile acquistare direttamente l’abbonamento sul posto.
Info prezzi www.trevisobasket.it
La prevendita continua anche domani all’Hotel Maggior Consiglio dalle 17 alle 19.30, dove èpossibile acquistare anche gli abbonamenti stagionali. Abbonamenti in vendita anche nelle Filiali Volksbank, al negozio Icons Store e al punto vendita Wind-Sperotto di Corso del Popolo.

RADIO E TV

La copertura media delle partite della De’ Longhi Treviso nel campionato di Serie A2 Silver che inizia domenica: tutte le gare in diretta radiofonica su Radio Veneto Uno (97.5 mhz e in streaming audio www.venetouno.it), radiocronaca di Silvano Focarelli.

In televisione, differita su FVG Sport Channel (canale 189 digitale terrestre) ogni martedì alle 21.00 e su Sportelevision (canale 193 digitale terrestre) ogni mercoledì alle 22.30. Anche in streaming on demand sui siti delle emittenti.

TVB NEWS

Al Palaverde in occasione delle gare interne di TVB verrà distribuito il Match Program TVB NEWS, con in ogni numero il poster e la scheda di un giocatore, in questo numero Agustin Fabi. In copertina il saluto del Presidente Paolo Vazzoler in occasione del ritorno al Palaverde del basket trevigiano.