00 04/08/2014 11:07
da www.ilgazzettino.it

L'Opitergina cala il poker

Tra i quattro ingaggi del ds Finotto l'attaccante Morbioli e il difensore Teso.

Lunedì 28 Luglio 2014,
Le nove squadre trevigiane ai nastri di partenza dei campionati di Eccellenza e le 13 della Promozione sono agli ultimi scampoli di calcio mercato. Da settimane infatti i direttori sportivi sono impegnati nelle trattative e quindi hanno completato le rose. Protagonista delle ultime ore è stata l’Opitergina dopo che al Quinto e al Vittorio sono state assegnate le due uniche panchine vacanti, mentre oggi il Treviso apre la serie dei raduni e lunedì prossimo sarà poi la volta della maggioranza delle squadre.
ECCELLENZA

La protagonista del mercato è stata l'Opitergina che, partita in ritardo nelle trattative, ora in fretta ha dato un volto definito all'organico per il neo mister Della Bella. Il ds Luigi Finotto ha ingaggiato l'attaccante Andrea Morbioli dal Montebelluna (4 gol in serie D nel campionato concluso), il difensore Alessio Teso dall'Union Pro e la mezza punta Manuel Bianco dal Passarella e sta per definire il centrocampista Andrea Carniato del ’96 con il Montebelluna che nella stagione conclusa ha giocato nell'Union Pro.
All'Union QdP si è invece accasato il montebellunese Mirko Tessaro, centrocampista ex Liapiave arrivato dall'Istrana.
All’Union Quinto dopo l’arrivo del mister Berlese e i primi giocatori, nella prossima settimana il ds De Miceli definirà l’organico che si radunerà il 7 agosto. E così dicasi al Vittorio Falmec dove dopo la scelta del mister, Giuseppe Ton, il ds Leiballi mette mano alla rosa della squadra dopo le varie partenze mentre il raduno è fissato per il 4 agosto a Colle Umberto.
Il Treviso apre oggi la serie dei raduni e in rosa ha inserito anche l'albanese Hysa Shuban, centrocampista del ’96.