Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Forza Treviso Forza Treviso: il forum non ufficiale del Treviso Fbc!!! Treviso calcio e dintorni

Eccellenza Veneta Girone B 2014/2015

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ZakkTV
    Post: 24.595
    Registrato il: 23/12/2005
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 30/07/2014 13:13
    Scelta geniale, veramente geniale...ma le bellunesi che dicono? E al Dolo va bene?
  • OFFLINE
    ZakkTV
    Post: 24.595
    Registrato il: 23/12/2005
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 01/08/2014 01:14
    Insomma Calci Noale e Vittorio Veneto non verranno ripescate, e la Godigese rimane in Promozione, campionato che dovrebbe stravincere.

    Penso di poter rettificare quanto detto in questo topic riguardo la richiesta di ripescaggio del Calvi Noale. I veneziani, che come il Vittorio non hanno possilità di ripescaggio visto che non verranno ripescate squadre, forse massimo un paio, sono stati inseriti nella graduatoria: sesto posto per entrambe (Calvi Noale nella graduatoria di quelle di Eccellenza, il Vittorio Veneto in quella per le retrocesse dalla D), dunque rispettivamente dodicesimo e undicesimpo posto nella graduatoria definitiva.
    Dunque sembra che la richiesta del Calvi Noale non sia stata respita (per via del regolamento che vieterebbe più ripescaggi nel giro di tre anni), come avevo letto in giro nei giorni scorsi. Il problema riguardava la promozione del Calvi Noale in Eccellenza, non diretta ma come primo clssificato nella graduatoria della Promozione, avendo vinto la coppa. Una buona notizia, perché anche se non riuscissimo a vincere il campionato, o la Coppa Italia Dilettanti, o vincere le finali play-off nazionali, potremmo comunque sperare nel ripescaggio in Serie D. Del resto nel 2010 - anche se allora c'era un numero impressionante di posti liberi, mentre quest'anno tra pochi fallimenti e squadre "cascata" dalla Lega Pro potrebbero non esserci ripescaggi - eravamo in graduatoria come società non aventi diritto, dopo un misero settimo posto in Eccellenza, e ad appena un ann odalla fondazione del club. Ovviamente sarebbe preferibile raggiungere la Serie D direttamente in uno dei tre suddetti modi.
    [Modificato da ZakkTV 01/08/2014 01:17]
  • OFFLINE
    Murdock FBC
    Post: 8.567
    Registrato il: 30/07/2004
    Città: CORDENONS
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 01/08/2014 10:12
    una domanda: quando verranno stilate le liste dei partecipanti dei 2 gironi e i calendari? [SM=g2172112]

    Cugino Murdock Treviso FBC 1909
  • OFFLINE
    enricotv
    Post: 55.635
    Registrato il: 05/04/2004
    Città: TREVISO
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Admin
    00 01/08/2014 15:19
    Re:
    Murdock FBC, 01/08/2014 10:12:

    una domanda: quando verranno stilate le liste dei partecipanti dei 2 gironi e i calendari? [SM=g2172112]

    L'anno scorso i gironi sono stati fatti l'8 agosto, rifatti a ferragosto, mentre i calendari il 26 agosto.


  • OFFLINE
    ZakkTV
    Post: 24.595
    Registrato il: 23/12/2005
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 04/08/2014 10:53
    da www.ilgazzettino.it

    L'Opitergina fa un doppio bingo

    Il ds Finotto mette a disposizione di mister Della Bella la punta Donandon e il mediano Mattiuzzo

    Lunedì 21 Luglio 2014,
    Sono oramai completate le squadre trevigiane al via dei campionati di Eccellenza e Promozione poiché, nel calcio mercato, stanno agendo da settimane e quasi tutte hanno sistemato i tasselli, salvo poche pedine ancora da muovere, mentre da Quinto e Vittorio Veneto si attendono novità ad iniziare dall’allenatore che prenderà in mano le formazioni. Ora anche l'Opitergina, che ha iniziato in ritardo la campagna di rinnovamento, sta completando i quadri, mentre in Promozione al completo sono Careni Pievigina, San Gaetano e si stanno completando Godigese e Vazzolese.

    ECCELLENZA

    All'Istrana è arrivato Leonardo Vedelago, esterno alto del '96, svincolato dal Ponzano, e da dicembre scorso al Castagnole, mentre ora il ds Renzo Bonato sta trattando il centrocampista Marco Giuliato dal Treviso ed è alla ricerca di un portiere. Tre arrivi all'Opitergina dove il neo ds Finotto ha concluso con Filippo Mattiuzzo centrocampista dal Liapiave, l'attaccante Nicola Donadon dalla Liventina e il centrocampista Brik Cris che ha lasciato il Portogruaro. Per completare la squadra servono ancora due attaccanti e un portiere. Un attaccante invece lo ha ingaggiato il Treviso: si tratta di Angelo Conte, classe ’98 con tanta serie D alle spalle prima al Quinto ai tempi di Pizziolo, quindi in C2 alla Sacilese e poi ancora D al Tamai. Un centrocampista lo cerca invece l'Union DdP che ha inserito nella rosa i fratelli gemelli Martina e il centrale difensivo Grillo dall'Opitergina.
  • OFFLINE
    ZakkTV
    Post: 24.595
    Registrato il: 23/12/2005
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 04/08/2014 11:07
    da www.ilgazzettino.it

    L'Opitergina cala il poker

    Tra i quattro ingaggi del ds Finotto l'attaccante Morbioli e il difensore Teso.

    Lunedì 28 Luglio 2014,
    Le nove squadre trevigiane ai nastri di partenza dei campionati di Eccellenza e le 13 della Promozione sono agli ultimi scampoli di calcio mercato. Da settimane infatti i direttori sportivi sono impegnati nelle trattative e quindi hanno completato le rose. Protagonista delle ultime ore è stata l’Opitergina dopo che al Quinto e al Vittorio sono state assegnate le due uniche panchine vacanti, mentre oggi il Treviso apre la serie dei raduni e lunedì prossimo sarà poi la volta della maggioranza delle squadre.
    ECCELLENZA

    La protagonista del mercato è stata l'Opitergina che, partita in ritardo nelle trattative, ora in fretta ha dato un volto definito all'organico per il neo mister Della Bella. Il ds Luigi Finotto ha ingaggiato l'attaccante Andrea Morbioli dal Montebelluna (4 gol in serie D nel campionato concluso), il difensore Alessio Teso dall'Union Pro e la mezza punta Manuel Bianco dal Passarella e sta per definire il centrocampista Andrea Carniato del ’96 con il Montebelluna che nella stagione conclusa ha giocato nell'Union Pro.
    All'Union QdP si è invece accasato il montebellunese Mirko Tessaro, centrocampista ex Liapiave arrivato dall'Istrana.
    All’Union Quinto dopo l’arrivo del mister Berlese e i primi giocatori, nella prossima settimana il ds De Miceli definirà l’organico che si radunerà il 7 agosto. E così dicasi al Vittorio Falmec dove dopo la scelta del mister, Giuseppe Ton, il ds Leiballi mette mano alla rosa della squadra dopo le varie partenze mentre il raduno è fissato per il 4 agosto a Colle Umberto.
    Il Treviso apre oggi la serie dei raduni e in rosa ha inserito anche l'albanese Hysa Shuban, centrocampista del ’96.


  • OFFLINE
    ZakkTV
    Post: 24.595
    Registrato il: 23/12/2005
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 05/08/2014 20:07
    tribunatreviso.gelocal.it/sport/2014/08/04/news/ultime-battute-per-il-mercato-l-union-quinto-e-scatenata-1...


    tutti gli affari conclusi

    Ultime battute per il mercato: l’Union Quinto è scatenata

    Ultimi scampoli di mercato in Eccellenza e Promozione. Nella massima serie regionale è l’Union Quinto la squadra più attiva della settimana: il diesse Di Miceli ha portato a casa il centrocampista...


    Ultimi scampoli di mercato in Eccellenza e Promozione. Nella massima serie regionale è l’Union Quinto la squadra più attiva della settimana: il diesse Di Miceli ha portato a casa il centrocampista classe 1992 Leonardo Giuliotto (ex Ponzano), che sembrava destinato all’Union ViPo. Sempre dal Ponzano sono arrivati il difensore Andrea Continetto (altro ’92) e l’esterno Limanmera (’95). Destinazione Quinto anche per la mezza punta Bayere (dalla juniores dell’Union Pro) e per due ivoriani: il difensore centrale Tourè (’88) e l’esterno Meite (’87).

    Il Passarella, club sandonatese dove starebbe per accasarsi il centrale Marco Bellotto (ex Nervesa, Opitergina e Vittorio), nutre interesse per Mensah del Treviso, ma i biancocelesti hanno la proprietà del cartellino. Negli ultimi giorni sono state ufficializzate le trattative per due attaccanti, di cui abbiamo già scritto: Zanetti (Montebelluna) è della Liventina, mentre Balazs (Vittorio) passa al Codognè. Al Cornuda Crocetta arriva il centrocampista Luca Brunello (’97) dal Trevignano. Il Portomansuè è sulle tracce di una giovane punta, e anche il Ponzano potrebbe aver bisogno di una pedina lì davanti. L’Istrana, che ha definito l’arrivo dell’esperto centrocampista Marco Giuliato (ex Treviso e Giorgione), sta invece trattando per un esterno alto e un difensore, entrambi fuoriquota.

    Mercato chiuso all’Opitergina, con un totale di sette acquisti: in difesa Teso (dall’Union Pro) e Perissinotto (Portomansuè); in mezzo Brik (Portogruaro) e Mattiuzzo (Liapiave); in attacco Bianco (Passarella), Donadon (Liventina) e Morbioli (Montebelluna). Capitolo giovani. Quattro ragazzi della Liventina vanno in prestito al Pordenone in Lega Pro: si tratta del difensore Mattia Ferrazzo (’99), del centrocampista Athos Bianchin (’97) e degli attaccanti Giacomo Ferrazzo e Mauricio Bolgan, entrambi nati nel 1999.

    Mercato fermo in Serie D: l’ultimo acquisto è il portiere Nicola Pazzaia del ’96 che si accasa al Giorgione. (a.z.)

    04 agosto 2014

  • OFFLINE
    ZakkTV
    Post: 24.595
    Registrato il: 23/12/2005
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 06/08/2014 19:18
    Venerdì i gironi.

    www.figcvenetocalcio.it/documenti/Comitato%20Regionale/Comunicati/2014-2015/Com...

  • OFFLINE
    enricotv
    Post: 55.635
    Registrato il: 05/04/2004
    Città: TREVISO
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Admin
    00 08/08/2014 17:15
    ECCELLENZA GIRONE B

    Calvi Noale
    Feltrese
    Istrana
    Laguna Venezia
    Liapiave
    Liventinagorghense
    Mestrina
    Nervesa
    Opitergina
    Passarella
    San Giorgio Sedico
    TREVISO
    Union QDP
    Union Quinto
    Vigontina
    Vittorio Veneto

    In sostanza scambio Vigontina-Dolo, con quest'ultimi finiti nel girone A, per il resto tutto da copione.


  • OFFLINE
    Brohi31
    Post: 309
    Registrato il: 16/07/2014
    Città: GIAVERA DEL MONTELLO
    Età: 28
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 08/08/2014 18:16
    Per uno di Giavera come me la sfida contro il Nervesa deve essere la partita PERFETTA dove il Treviso dovrà asfaltarli. Sperando che non succeda solo con loro ma con tutte.
  • OFFLINE
    ZakkTV
    Post: 24.595
    Registrato il: 23/12/2005
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 08/08/2014 18:40
    Beh, asfaltarli sarà dura, sono la corazzata del girone B... io mi accontenterei di arrivare prima di loro in campionato, possibilmennte al primo posto.
  • OFFLINE
    dart1972
    Post: 4.625
    Registrato il: 05/07/2005
    Città: GIAVERA DEL MONTELLO
    Età: 51
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 08/08/2014 18:42
    Re:
    Brohi31, 08/08/2014 18:16:

    Per uno di Giavera come me la sfida contro il Nervesa deve essere la partita PERFETTA dove il Treviso dovrà asfaltarli. Sperando che non succeda solo con loro ma con tutte.



    Bocia, femo a "trasferta" insieme. [SM=g2172119]
  • OFFLINE
    Brohi31
    Post: 309
    Registrato il: 16/07/2014
    Città: GIAVERA DEL MONTELLO
    Età: 28
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 08/08/2014 18:42
    Re:
    ZakkTV, 08/08/2014 18:40:

    Beh, asfaltarli sarà dura, sono la corazzata del girone B... io mi accontenterei di arrivare prima di loro in campionato, possibilmennte al primo posto.



    Mi accontento anche di batterli allora, ovviamente sia negli scontri diretti che in classifica.
  • OFFLINE
    Javara
    Post: 634
    Registrato il: 14/06/2013
    Città: GIAVERA DEL MONTELLO
    Età: 28
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 08/08/2014 18:45
    Re: Re:
    dart1972, 08/08/2014 18:42:



    Bocia, femo a "trasferta" insieme. [SM=g2172119]



    Semo in 3.
    Basta saver quando [SM=x1465534]

  • OFFLINE
    magnani75
    Post: 6.124
    Registrato il: 08/02/2005
    Città: QUINTO DI TREVISO
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 08/08/2014 18:57
    il "laguna Venezia" dove gioca?? mi vengono i brividi al pensiero di fare una trasferta in treno...scusate l off topic...ma ho ancora limpidi i ricordi delle trasferte in quella meravigliosa città, unica al mondo. [SM=g2172119] [SM=g2172119]
  • OFFLINE
    enricotv
    Post: 55.635
    Registrato il: 05/04/2004
    Città: TREVISO
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Admin
    00 08/08/2014 18:58
    C'è sicuramente Treviso-Nervesa anche in coppa visto che siamo in girone insieme, non si sa se ancora al Tenni o al mitico Gipo Viani..


  • OFFLINE
    giotv
    Post: 754
    Registrato il: 07/11/2005
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 08/08/2014 23:04
    Re:
    magnani75, 08/08/2014 18:57:

    il "laguna Venezia" dove gioca?? mi vengono i brividi al pensiero di fare una trasferta in treno...scusate l off topic...ma ho ancora limpidi i ricordi delle trasferte in quella meravigliosa città, unica al mondo. [SM=g2172119] [SM=g2172119]




    A murano
  • OFFLINE
    ZakkTV
    Post: 24.595
    Registrato il: 23/12/2005
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 08/08/2014 23:43
    Re:
    magnani75, 08/08/2014 18:57:

    il "laguna Venezia" dove gioca?? mi vengono i brividi al pensiero di fare una trasferta in treno...scusate l off topic...ma ho ancora limpidi i ricordi delle trasferte in quella meravigliosa città, unica al mondo. [SM=g2172119] [SM=g2172119]




    [IMG]http://i62.tinypic.com/1g0mz6.jpg[/IMG]

    A volte giocano al Penzo però...
  • OFFLINE
    ZakkTV
    Post: 24.595
    Registrato il: 23/12/2005
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 19/08/2014 00:54
    ricerca.gelocal.it/nuovavenezia/archivio/nuovavenezia/2014/08/18/NZ_29_30.html?re...

    Quattro domande ai nostri tecnici

    18 agosto 2014 — pagina 29 sezione: Nazionale
    VENEZIA. Mancano, ormai pochi giorni alla partenza ufficiale della stagione 2014/2015 per il calcio dilettantistico veneto. Dal 27 agosto c’è infatti il via alle coppe nazionali e regionali, dal 7 settembre lo start per tutti i campionati di calcio, Eccellenza compresa che vede sulla line up cinque formazioni veneziane. Nel girone A il Dolo 1909, nel girone B la Mestrina 1929, il Calvi Noale, il Passerella e il Laguna di Venezia. In particolare, per tastare l’umore del girone B e lo stato di avanzamento dei lavori, abbiamo proposto quattro domande ai quattro allenatori delle formazioni veneziane, Mauro Vecchiato per la Mestrina, Giovanni Soncin per la Calvi, Bruno Zorzetto per il Passarella e Giovanni Trevisanello per il Laguna. Ecco gli interrogativi posti ai tecnici delle squadre della nostra provincia. 1) Quali gli obiettivi stagionali della vostra squadra 2) Quale sarà la squadra rivelazione del prossimo campionato? 3) Quali i giocatori da tenere d’occhio. 4) Chi sono infine le favorite del torneo? (a.t.)


    ricerca.gelocal.it/nuovavenezia/archivio/nuovavenezia/2014/08/18/NZ_29_02.html?re...

    Lia Piave favorito, ma attenti alla Calvi

    18 agosto 2014 — pagina 29 sezione: Nazionale
    MESTRE. Saranno pubblicati questa settimana i calendari dei campionati dilettantistici regionali. Dopo l’uscita di quelli delle coppe a dare questa rassicurazione è direttamente Giuseppe Ruzza, il presidente del comitato regionale della Figc. «Dopo l'uscita in rapida sequenza dei calendari di Lega Pro e di serie D», spiega Ruzza, «a partire da mercoledì potremmo fare uscire anche quelli che vanno dall’Eccellenza alla Seconda categoria. Qualcosa era stato preparato anche nei giorni scorsi, ora stiamo lavorando per completare il tutto». In realtà i calendari regionali sarebbero potuti uscire anche prima, di mezzo però ci si è messo il ponte di Ferragosto e la conseguente chiusura degli uffici di Marghera della Federcalcio regionale. In ogni caso, questa è la settimana giusta per la pubblicazione, visto che ormai il lavoro da fare è legato soprattutto a soddisfare alcune richieste delle società, tenendo contro anche dei calendari delle categorie superiori, soprattutto quello della serie D. (m.t.)

    VENEZIA Ecco cosa hanno risposto gli allenatori a cui abbiamo rivolto le domande.

    Mauro Vecchiato, (Mestrina 1929. 1) Obiettivo: è un nostro obbligo far divertire e portare passione all’ambiente, per restituire l’entusiasmo che ci circonda. Vedremo dopo dove potremo arrivare. 2) Dal mio punto di vista una sorpresa verrà dal San Giorgio, un campo difficile, ostico e un allenatore vincente. Non escluderei anche il Laguna di Venezia del mio amico Giovanni Trevisanello. 3) Tutti i miei, dal primo all’ultimo. 4) Le favorite sono decisamente Liapiave, Nervesa, Noale, Liventina, Vittorio e Treviso. Tutte un passo sopra le altre. Soprattutto il Vittorio che ha una rosa da serie D.

    Giovanni Soncin (Calvi Noale). 1) L’importante sarà cercare di arrivare sino alle fine, non smettere di crederci mai, e lottare per tutti gli obiettivi stagionali. 2) Le squadre rivelazione potrebbero essere la Mestrina 1929 e la Vigontina che è guidata da un ottimo allenatore. 3) Su tutti tre in particolare. Due della Mestrina 1929, Marco Scaramal, un giovane di talento che darà filo da torcere alle difese, e Giacomo Cavalli, con tanta voglia di riscatto. E un giocatore del Liapiave, Eros Bagnara, anche se di sorpresa non si dovrebbe parlare perché ormai attaccante affermato capace di mettere a segno 16 reti lo scorso campionato. 4) Per me le prime quattro dovrebbero essere Vittorio, Liapiave, Liventina e Nervesa. Hanno investito tanto e non si possono nascondere.

    Bruno Zorzetto (Passarella 1993). 1)Una salvezza tranquilla, senza arrivare con l’acqua alla gola a fine stagione. 2) La sorpresa, pur essendo una delle formazioni che lotterà per il titolo, potrebbe essere il Liapiave, che credo possa andare ben oltre le aspettative. 3) Mi auguro che sia uno del Passarella, o almeno un giovane se di sorpresa dobbiamo parlare. Altrimenti credo che quest’anno ci sarà l’affermazione definitiva di Eros Bagnara, un giocatore già decisivo ma che con il Liapiave troverà la sua consacrazione. 4) Oltre al Liapiave come dicevo, le altre favorite dovrebbero essere Nervesa, Vittorio e Liventina. Il Treviso, con tutti i forti giocatori che si ritrova, dovrebbero essere del lotto, ma vediamo ai nastri di partenza chi ci sarà.

    Giovanni Trevisanello (Laguna di Venezia). 1) La salvezza. È ovviamente la mia risposta primaria, se qualsiasi cosa dovesse arrivare in più, sarebbe tutto di guadagnato. 2) Speriamo di essere noi la sorpresa, di non avere sorprese positive di altri che penalizzino noi. 3) Non saprei cosa rispondere, perché non conosco bene i giocatori della categoria. Ma mi auguro che una sorpresa arrivi da qualche mio giovane che riesca ad emergere ed affermarsi. 4) Nervesa, Vittorio, Liapiave, Noale, Liventina. Aggiungiamoci anche il Treviso per campionato che vedo diviso in due netti tronconi. Quelli che lotteranno per la promozione e quelli che lotteranno per salvarsi. Alessandro Torre
  • OFFLINE
    enricotv
    Post: 55.635
    Registrato il: 05/04/2004
    Città: TREVISO
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Admin
    00 19/08/2014 10:03
    Mi fa molto molto piacere che non ci mettano tra le favorite.
    Sono certo che la società debba ancora finire di rafforzare la squadra: io ho sentito parlare di un rinforzo per ogni reparto, e sogno ancora Madiotto davanti. Fino a quando non firma altrove, può farlo ancora con noi.


2