00 12/07/2014 18:45
www.facebook.com/acdtreviso?fref=ts

LE DICHIARAZIONI DI MATTIA MARANGON

Mattia Marangon oggi ha rinnovato ufficialmente il suo rapporto di collaborazione con l'A.C.D Treviso. Centrocampista classe 1993 dal curriculum importante, Montebelluna, Bassano, Trissino, Abano e Treviso è raggiante per poter vestire ancora i colori biancocelesti :

" Sono felicissimo e contento di rimanere a Treviso anche per questa stagione, era quello che volevo. Mi gratifica questo rinnovo di fiducia nei miei confronti. Anche se avevo avuto altre richieste, la mia priorità era quella di restare nel capoluogo e poter dare il mio contributo alla causa trevigiana."

Come avrai potuto notare quest'anno la società si è rinforzata:

"Già ,si respira un'aria diversa perchè nella scorsa stagione siamo partiti in fretta e furia, in quanto la priorità dei dirigenti in estate era quella di salvare il calcio a Treviso.Sono contento anche per loro, che hanno fatto enormi sacrifici per non farci mancare nulla ed ora potranno lavorare in tranquillità per proseguire ciò che hanno iniziato il 13 Agosto. "

Sono arrivati sei nuovi acquisti e gran parte del gruppo della scorsa stagione è stato riconfermato come del resto lo staff tecnico.

" Penso che sia normale che Mr Tentoni e il suo staff siano stati confermati come gran parte del gruppo, visto il risultato che abbiamo conseguito. Ti ripeto per me esser ancora qui significa moltissimo. Sono al corrente che sono arrivati dei giocatori importanti che conosco perchè ci ha anche giocato contro e sarà un piacere averli come compagni d'avventura. Ci attende il campionato d'Eccellenza e ci impegneremo al massimo per toglierci ulteriori soddisfazioni e appagare la società e i nostri numerosi tifosi."


#acdtreviso #ufficiostampaacdtreviso #comunicatoufficialeacdtreviso