00 30/07/2014 13:15
www.venetogol.it/2014/07/24/serie-d-la-clodiense-torna-in-veneto-per-svelare-la-propria-forza-008213/#.U9j...

Serie D. La Clodiense torna in Veneto per svelare la propria forza

In panchina è confermato Andrea Pagan


Nella foto: il tecnico Andrea Pagan, riconfermato in panchina.

La Clodiense torna in Veneto per svelare la propria forza... È iniziata ieri con una spumeggiante serata conviviale e di presentazione la stagione agonistica del “ciosa”. Al timone dei bianco granata per il secondo anno c’è un Andrea Pagan galvanizzato dal positivo campionato coordinato dalla panchina al suo esordio in serie D. Il prossimo torneo, il girone C, sarà una vetrina molto diversa dove la Clodiense calamiterà l’attenzione è forse di livello agonistico e di tenacia superiore a quello che univa i veneziani all’ Emilia Romagna e alla Toscana. Ecco perché i lagunari hanno fretta di togliersi il velo e mostrare tutta la loro versatilità e determinazione. Lunedì allo stadio “ Aldo e Dino Ballarin”, l’intera rosa muoverà i primi passi e sabato 2 Agosto al “Tenni” di Treviso ci sarà il vernissage con l’undici della Marca dove milita l’ex Antonio Lazzari.

La rosa

Portieri: Luca Tiozzo (dallo Scardovari), Tommaso Vianello ‘96.

Difensori: Andrea Moretto , Pierangelo Carlucci, Davide Berto Boscolo,Matteo “Nata” Boscolo ‘96, Riccardo “Gnolo” Boscolo ’96, Elia Pitteri (dal Belluno 1905), Endry Chozzo ‘96.

Centrocampisti: Nicolo Olivieri, Gioachina Boscolo, Matteo Mazzetto, Filippo Casagrande (dal Marano), Elia Fulchignoni ’95, Marco Cigna ’95, Tommaso Piaggio (dal S. Paolo Pd).

Attaccanti: Ferdinando Mastroianni, Matteo Bolchi (dal S. Paolo Pd), Matteo Mosanghini ‘95 (dal Lumignacco), Trotta.

Aggregati gli juniores: Lorenzo Sigolo ’96, Massimo “Netti” Tiozzo ’97, Giacomo Scafidi, Marco Marcato, Daniel Varagnolo tutti ‘96.

Lo staff tecnico

Mister: Andrea Pagan
Vice: Gianluca Mattiazzi
Prep. portieri: Ivano Rossetti
Prep. atletico: Dario Penzo

Altri test: il 9 a Piove di sacco e martedì 14 il triangolare di Dolo contro il Real Martellago e il Dolo R. Brenta di Andrea Martignon.


Scritto da Redazione Venetogol il 24/07/2014