00 28/09/2014 14:02
www.acdtreviso.it/mr-tentonivogliamo-regalare-un-successo-pres...

MR.TENTONI:”VOGLIAMO REGALARE UN SUCCESSO PRESTIGIOSO”

SETTEMBRE 27, 2014
Una partita che si prepara da sola. Cosi’ Mr.Tentoni alla vigilia della sfida che da quasi trent’anni aspettano tutti i tifosi trevigiani.
Il 9 novembre 1986 si giocò l’ultimo derby tra Treviso e Mestre, concluso sull’1-1 con reti di Cardillo per i padroni di casa e Folli per gli ospiti. Cosa si aspetta il tecnico trevigiano da questo match?

“Sono certo che disputeremo una gara intensa perchè ho un gruppo in gamba, formato da calciatori intelligenti. Quello che ho visto domenica a Murano, spero si ripeta anche al Tenni. Dobbiamo scendere sul rettangolo verde con le medesime credenziali e cercare di sfruttare le nostre caratteristiche. In settimana l’abbiamo preparata bene anche se onestamente non serve parlare piu’ di tanto quando ti si presentano queste sfide”.

CI ARRIVATE ANCORA PRIVI DEI TRE UNDER VISTO CHE NESSUNO HA RECUPERATO

“Già e spero vivamente che da martedi’ tutti ricomincino ad allenarsi…Comunque ci sono delle regole da rispettare e quindi visto che non ho a disposizioni grandi alternative a livello di giovani, è facile che potrei riproporre la formazione di domenica, anche se sto pensando a qualche alternativa. Deciderò domani”.

TANTI EX IN CAMPO E TRA LORO GNAGO CHE TU CONOSCI MOLTO BENE.

“Un bravo ragazzo, un buon calciatore di cui ho un bellissimo ricordo come di tutti coloro che l’anno scorso hanno contribuito al salto di categoria. Lo saluterò con piacere, poi è chiaro che lui farà di tutto per segnarci. Lo conosciamo molto bene e quindi dobbiamo evitare di metterlo in condizione di esaltare le sue caratteristiche. Dobbiamo cercare di farlo giocare con le spalle alla porta e di evitare che prenda campo e velocità altrimenti è devastante. La Mestrina comunque non è solo lui ci sono altri validi giocatori e quindi sarà una partita molto impegnativa”.

DURANTE LA PRESENTAZIONE SI E’ VISTO QUANTO LA TIFOSERIA CI TENGA A QUESTA SFIDA …

“Ho provato veramente dei brividi nel vedere il video della storia del Treviso e pensare che anch’io faccio parte di una fetta di storia di questa società mi inorgoglisce tantissimo. Sono un nostalgico, di quel calcio dei miei tempi che non c’e’ piu’. Vedere l’Omobono Tenni stracolmo dove tra l’altro ha giocato con l’Ancona ,mi ha fatto ritornare in mente ricordi bellissimi e noi come gruppo,ovvero giocatori staff e società con il tempo dobbiamo riuscire a ricreare questo entusiasmo attorno all’A.C.D.TREVISO e domani si presenta una buona occasione.Anche noi ci teniamo moltissimo a questo confronto. Come sempre, venderemo cara la pelle per regalare ai nostri supporters un successo prestigioso”.

AUTHOR: Stefano "Stene" Ali - Addetto Stampa
CATEGORY: News