00 19/11/2014 14:16
www.venetouno.it/notizia/42491/treviso-a-campodarsego-domani-per-le-semifinali-di-copp...

18/11/2014
E' la gara di andata, si gioca alle 19, il ritorno al Tenni il 3 dicembre
TREVISO A CAMPODARSEGO DOMANI PER LE SEMIFINALI DI COPPA ITALIA

Tentoni: "Vogliamo onorare la Coppa", Andreucci: "Gara equilibrata"

TREVISO - Torna la Coppa Italia Veneta con le semifinali: domani alle 19 il Treviso gioca sul campo del Campodarsego la partita di andata, il ritorno sarà al Tenni alle 20.30 di mercoledì 3 dicembre. I biancocelesti, reduci dai successi in campionato contro Opitergina e Quinto, vogliono continuare a fare bella figura anche in Coppa. Sostiene Davide Tentoni: "Una competizione che finora abbiamo onorato al meglio e vogliamo continuare a farlo, anche per una questione di etica sportiva che impone di dare sempre il massimo. E poi ho una rosa ampia, che ci permette di essere competitivi sui due fronti, per cui la Coppa Italia noi vogliamo giocarcela fino in fondo. Calcoli non ne faccio, andiamo là col solito piglio per portare a casa il risultato contro un avversario forte e su un bel terreno. Vogliamo dare continuità ed avere mentalità, un Treviso che nel Dna deve avere rabbia e voglia di vincere, tenendo conto che ci sono anche gli avversari."
Dice Antonio Andreucci, mister dei padovani: "Il Treviso è una buona squadra, che gioca un bel calcio e che ha dei valori tecnici importanti, sarà una partita equilibrata e noi dovremo essere bravi a sfruttare tutte le possibilità che ci capiteranno. E’ una gara che si gioca sui 180 minuti, sarà importante non prendere gol, ma anche farlo."

TREVISO (4-3-1-2): Bortolin; Del Papa, Orfino, Lazzari, G. Granati; T. Granati, Marangon, Campagnolo; Livotto; Cissè, Dal Compare.