00 19/11/2014 23:08
www.venetouno.it/notizia/42511/ancora-un-bel-treviso-in-coppa-italia-impatta-a-camp...

19/11/2014
1-1 nell'andata delle semifinali, a Livotto risponde Volpato
ANCORA UN BEL TREVISO, IN COPPA ITALIA IMPATTA A CAMPODARSEGO

Al Tenni il 3 dicembre ai biancocelesti basterà lo 0-0

CAMPODARSEGO - Finisce in parità la gara di andata delle semifinali di Coppa Italia regionale: per il Treviso, tenuto conto che le reti in trasferta valgono doppio, è un buon risultato. Al ritorno, il 3 dicembre al Tenni, basterà infatti lo 0-0 per accedere alla finale che sarà giocata in campo neutro contro la vincente di Ambrosiana-Mestrina. A Campodarsego la gara è stata piuttosto equilibrata, il pari è giusto.

CAMPODARSEGO-TREVISO 1-1
CAMPODARSEGO (4-4-2) Berto; Lovato (st 15' Bellon), Carollo, Poletti, Buson (st 32' Campello); Bolchi (st 1' Michelotto), Bedin, Colletta, Chimento; Volpato, Lucchini. A disp. Zilio, Aliù, Zaramella, Galiot. All. Andreucci
TREVISO (4-3-1-2): Bortolin; G. Granati, Orfino, Lazzari, Pilotto (st 40' Viteri); T. Granati, Campagnolo, Del Papa; Livotto (st 27' Marangon); Cissè (st 18' Mason), Dal Compare. A disp. Pasquali, Zamuner, Fraccaro, Hysa. All. Tentoni
ARBITRO: Munerati di Rovigo
MARCATORI: pt 26' Livotto st 21' Volpato


PRIMO TEMPO:

6': incursione di Cissè, fermata.
14': lancio di Lucchini per Colletta, diagonale che sfiora il palo.
26': Treviso in vantaggio. Conclusione di Dal Compare, deviazione di un difensore, sfera sui piedi di Livotto che davanti al portiere segna facilmente. Il Campodarsego invoca invano il fuorigioco.
38': ammonito Livotto

FINE DEL PRIMO TEMPO

SECONDO TEMPO:

18' pareggia il Campodarsego. Tiberio Granati si attarda su un rinvio, interviene Bellon che mette in mezzo, di testa segna Volpato.
Gara equilibrata, il Treviso non riuncia ad attaccare.
35': girata di Mason che fa la barba al palo.

FINALE 1-1