00 22/11/2014 10:57
Re: Re: Re: Re:
FrankUK, 22/11/2014 10:05:



Giusto saperlo, grazie Zakk. Si vede proprio che siamo il paese dei campanili; certo che e' un bel casino con tutte 'ste fusioni (anche nel calcio succede quello che accade nell'industria: sempre meno aziende, sempre piu' grandi).

Premesso che io spero nella vittoria, il pareggio x me e' il risultato piu' probabile. Io son fissato col match del 7/12, per cui come obiettivo minimo mi pongo NON PERDERE nei prossimi 2 match e possibilmente mantenere la 3za piazza. Il che vuol dire 4 punti nelle prossime due gare. Quindi, pareggio contemplato pure per FrankUK, anche se spero salti fuori da una gara come quella col Nervesa (per il futuro richiamo di pubblico, intendo)


Non ti permettere più di chiamarmi Zakk! [SM=g2172119]
Comunque non è una questione di campanili: Motta, città più grande rispetto a Gorgo, nel 98 ha incorporato il floridissimo settore giovanile della vecchia Gorghense, diventando successivamente uno dei migliori non solo in provincia di Treviso ma di tutto il Veneto.
Ovviamente a Gorgo non si sono arresi, e hanno creato ex-novo una nuova società, ripartendo dalla terza, e arrivando nel giro di 15 anni in Promozione, anche se quest'anno potrebbero fare subito ritorno in Prima Categoria.

Io comunque domani non firmo per il pareggio, i jolly ce li siamo giocati, dobbiamo provare a vincere tutte le partite da qua a maggio. [SM=g4174350]